Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

pi? che altro non ho capito perch? s'? buttato tutto a sinistra, non mi pareva che a dx non avesse spazio, o forse ha voluto proprio chiudere Raikkonen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

B? comunque ? ancora ancorato al suo obiettivo principale, amministrare il vantaggio, un pelo ridotto ma questi son dettagli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro non ho capito perch? s'? buttato tutto a sinistra, non mi pareva che a dx non avesse spazio, o forse ha voluto proprio chiudere Raikkonen

A destra c'era Grosjean :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A destra c'era Grosjean :asd:

vero che pi? lontano gli stai e meglio ?, ma mi pareva che Grosjean fosse tutto a dx, cio? in mezzo ce n'era di spazio, credo

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Yellow il peso specifico ? maggiore considerando che siamo alla 15esima gara su 20 e che cos? Vettel ti ? arrivato a 4 punti.

Sinceramente, da uno freddo e calcolatore come Alonso non mi aspettavo questa partenza "alla bersagliera"

certo che gli errori a fine stagione si pagano pi? cari, per? alla fine parliamo di una piccola cosa pagata a caro prezzo!

ci sta, come ci sta per esempio che un errore non solo non si paghi ma diventi anche un vantaggio in gara per esempio hamilton a monaco 08 o le qualifiche di alonso a valencia quest'anno!

secondo me qualsiasi altro pilota avrebbe fatto lo stesso errore ad alonso: quando si imposta la prima curva non si guarda di certo negli specchietti! magari perder? anche il mondiale per questo ritiro, ma non credo si potr? dire che la ferrari ha perso il mondiale piloti per colpa di alonso!

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me qualsiasi altro pilota avrebbe fatto lo stesso errore ad alonso: quando si imposta la prima curva non si guarda di certo negli specchietti! magari perder? anche il mondiale per questo ritiro, ma non credo si potr? dire che la ferrari ha perso il mondiale piloti per colpa di alonso!

Questo ? sacrosanto e siamo d'accordo :up:

Liquidiamo la cosa dicendo la giustizia divina ha tolto ad Alonso quello che gli aveva dato a Valencia :asd:

Sono fotogrammi che vanno sempre presi con le pinze, ma tutto sommato Alonso non aveva tutto questo grande spazio a destra

556978_4247687443212_474037914_n.jpg

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma... Aveva mezza pista di fianco a s

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che abbia pensato che fosse meglio stringere Kimi che andare affianco a Romain. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

nel primo fotogramma si vede che inizia gi? a stringere Kimi pur avendo mezza pista libera a dx

Link al post
Condividi su altri siti

C'? poco da dire ragazzi. Ha fatto un anno perfetto senza sbagliare niente, ha fatto una cagata oggi. Cagata che peser? moltissimo sull'esito finale del campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quei fotogrammi ? chiaro che aveva ragione Mazzoni, che per tutta la gara ha invocato penalit? per presunte scorrettezze di Raikkonen, oltretutto con l'aggravante della recidiva visto che gi? ieri il finnico gli aveva rovinato le qualifiche :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

"Felipe did a perfect race, driving well, but there are cars which are a lot faster making a mistake after another and that has helped Felipe"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

"I don't understand why Kimi didn't lift off or anything because there was not any room. I don't know what Kimi's idea was for the first corner" - Fernando Alonso, Sukuza 2012.

"All the time you have to leave a space" - Fernando Alonso, Bahrain 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

su skyuk brundle l'ha detto subito che la colpa ? di alonso e non di kimi.

ha sbagliato, capita alla partenza, per? questo ritiro gli potrebbe costare carissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, succede, il problema e' che potrebbe costargli molto caro

Link al post
Condividi su altri siti

su skyuk brundle l'ha detto subito che la colpa ? di alonso e non di kimi.

ha sbagliato, capita alla partenza, per? questo ritiro gli potrebbe costare carissimo.

Non ? che agli altri i ritiri son costati poco...l'ha detto anche lui, dopotutto: non si pu? sempre sperare che gli altri abbiano problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

in una stagione perfetta un errore, per di pi? in una fase complicata come la partenza, ci pu? stare

? chiaro che potrebbe costare ma tutti gli errori costano cari se ti giochi i mondiali al limite

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei dire, ma oggi torna fuori un po' l'Alonso piantagrane che a me non piace. Quest'anno ha fatto due errori (qualifiche Australia e ora) ed entrambe le volte ha cercato di sviare nelle interviste buttando m***a su qualcuno (in Australia su Massa, oggi sulla squadra). Se perder? per una decina di punti, non potr? che accollare a se stesso le colpe. Sicuramente aveva ragione a criticare il team, non ci sono dubbi, ma farlo proprio oggi che aveva un po' di responsabilit? nell'accaduto, non mi ? piaciuto molto...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei dire, ma oggi torna fuori un po' l'Alonso piantagrane che a me non piace. Quest'anno ha fatto due errori (qualifiche Australia e ora) ed entrambe le volte ha cercato di sviare nelle interviste buttando m***a su qualcuno (in Australia su Massa, oggi sulla squadra). Se perder? per una decina di punti, non potr? che accollare a se stesso le colpe. Sicuramente aveva ragione a criticare il team, non ci sono dubbi, ma farlo proprio oggi che aveva un po' di responsabilit? nell'accaduto, non mi ? piaciuto molto...

Invece io mi domando dove ca**o era la Ferrari quando c'era da aiutare Alonso a tenere in piedi la baracca. Fernando ha ragione da vendere altroch? e ha fatto benissimo a dire quello che ha detto perch? se si sta l? al primo posto ancora il merito ? solo delle prestazioni superlative che ha fatto lui. Quando c'? stato da fare sul serio, cio? portare gli step evolutivi, la Ferrari, come accade da qualche anno a questa parte, ? scomparsa.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma da Alonso che ti aspettavi? Che facesse il signore dicendo "? stato un errore mio"? Ma quando mai, ? stato coerente con quello che dice di solito, cio? attaccare la squadra pubblicamente e gufare gli altri :up:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.