Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2012 pi? che altro non ho capito perch? s'? buttato tutto a sinistra, non mi pareva che a dx non avesse spazio, o forse ha voluto proprio chiudere Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 7 Ottobre, 2012 B? comunque ? ancora ancorato al suo obiettivo principale, amministrare il vantaggio, un pelo ridotto ma questi son dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 pi? che altro non ho capito perch? s'? buttato tutto a sinistra, non mi pareva che a dx non avesse spazio, o forse ha voluto proprio chiudere Raikkonen A destra c'era Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2012 A destra c'era Grosjean vero che pi? lontano gli stai e meglio ?, ma mi pareva che Grosjean fosse tutto a dx, cio? in mezzo ce n'era di spazio, credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Ottobre, 2012 Beh Yellow il peso specifico ? maggiore considerando che siamo alla 15esima gara su 20 e che cos? Vettel ti ? arrivato a 4 punti. Sinceramente, da uno freddo e calcolatore come Alonso non mi aspettavo questa partenza "alla bersagliera" certo che gli errori a fine stagione si pagano pi? cari, per? alla fine parliamo di una piccola cosa pagata a caro prezzo! ci sta, come ci sta per esempio che un errore non solo non si paghi ma diventi anche un vantaggio in gara per esempio hamilton a monaco 08 o le qualifiche di alonso a valencia quest'anno! secondo me qualsiasi altro pilota avrebbe fatto lo stesso errore ad alonso: quando si imposta la prima curva non si guarda di certo negli specchietti! magari perder? anche il mondiale per questo ritiro, ma non credo si potr? dire che la ferrari ha perso il mondiale piloti per colpa di alonso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) secondo me qualsiasi altro pilota avrebbe fatto lo stesso errore ad alonso: quando si imposta la prima curva non si guarda di certo negli specchietti! magari perder? anche il mondiale per questo ritiro, ma non credo si potr? dire che la ferrari ha perso il mondiale piloti per colpa di alonso! Questo ? sacrosanto e siamo d'accordo Liquidiamo la cosa dicendo la giustizia divina ha tolto ad Alonso quello che gli aveva dato a Valencia Sono fotogrammi che vanno sempre presi con le pinze, ma tutto sommato Alonso non aveva tutto questo grande spazio a destra Modificato 7 Ottobre, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Insomma... Aveva mezza pista di fianco a s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 7 Ottobre, 2012 Credo che abbia pensato che fosse meglio stringere Kimi che andare affianco a Romain. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2012 nel primo fotogramma si vede che inizia gi? a stringere Kimi pur avendo mezza pista libera a dx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 C'? poco da dire ragazzi. Ha fatto un anno perfetto senza sbagliare niente, ha fatto una cagata oggi. Cagata che peser? moltissimo sull'esito finale del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 Da quei fotogrammi ? chiaro che aveva ragione Mazzoni, che per tutta la gara ha invocato penalit? per presunte scorrettezze di Raikkonen, oltretutto con l'aggravante della recidiva visto che gi? ieri il finnico gli aveva rovinato le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Ottobre, 2012 "Felipe did a perfect race, driving well, but there are cars which are a lot faster making a mistake after another and that has helped Felipe" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 7 Ottobre, 2012 "I don't understand why Kimi didn't lift off or anything because there was not any room. I don't know what Kimi's idea was for the first corner" - Fernando Alonso, Sukuza 2012. "All the time you have to leave a space" - Fernando Alonso, Bahrain 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 7 Ottobre, 2012 su skyuk brundle l'ha detto subito che la colpa ? di alonso e non di kimi. ha sbagliato, capita alla partenza, per? questo ritiro gli potrebbe costare carissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ha sbagliato, succede, il problema e' che potrebbe costargli molto caro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 7 Ottobre, 2012 su skyuk brundle l'ha detto subito che la colpa ? di alonso e non di kimi. ha sbagliato, capita alla partenza, per? questo ritiro gli potrebbe costare carissimo. Non ? che agli altri i ritiri son costati poco...l'ha detto anche lui, dopotutto: non si pu? sempre sperare che gli altri abbiano problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2012 in una stagione perfetta un errore, per di pi? in una fase complicata come la partenza, ci pu? stare ? chiaro che potrebbe costare ma tutti gli errori costano cari se ti giochi i mondiali al limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Ottobre, 2012 Comunque non vorrei dire, ma oggi torna fuori un po' l'Alonso piantagrane che a me non piace. Quest'anno ha fatto due errori (qualifiche Australia e ora) ed entrambe le volte ha cercato di sviare nelle interviste buttando m***a su qualcuno (in Australia su Massa, oggi sulla squadra). Se perder? per una decina di punti, non potr? che accollare a se stesso le colpe. Sicuramente aveva ragione a criticare il team, non ci sono dubbi, ma farlo proprio oggi che aveva un po' di responsabilit? nell'accaduto, non mi ? piaciuto molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 Comunque non vorrei dire, ma oggi torna fuori un po' l'Alonso piantagrane che a me non piace. Quest'anno ha fatto due errori (qualifiche Australia e ora) ed entrambe le volte ha cercato di sviare nelle interviste buttando m***a su qualcuno (in Australia su Massa, oggi sulla squadra). Se perder? per una decina di punti, non potr? che accollare a se stesso le colpe. Sicuramente aveva ragione a criticare il team, non ci sono dubbi, ma farlo proprio oggi che aveva un po' di responsabilit? nell'accaduto, non mi ? piaciuto molto... Invece io mi domando dove ca**o era la Ferrari quando c'era da aiutare Alonso a tenere in piedi la baracca. Fernando ha ragione da vendere altroch? e ha fatto benissimo a dire quello che ha detto perch? se si sta l? al primo posto ancora il merito ? solo delle prestazioni superlative che ha fatto lui. Quando c'? stato da fare sul serio, cio? portare gli step evolutivi, la Ferrari, come accade da qualche anno a questa parte, ? scomparsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) Comunque non vorrei dire, ma oggi torna fuori un po' l'Alonso piantagrane che a me non piace. Quest'anno ha fatto due errori (qualifiche Australia e ora) ed entrambe le volte ha cercato di sviare nelle interviste buttando m***a su qualcuno (in Australia su Massa, oggi sulla squadra). Se perder? per una decina di punti, non potr? che accollare a se stesso le colpe. Sicuramente aveva ragione a criticare il team, non ci sono dubbi, ma farlo proprio oggi che aveva un po' di responsabilit? nell'accaduto, non mi ? piaciuto molto... Scusa eh, ma da Alonso che ti aspettavi? Che facesse il signore dicendo "? stato un errore mio"? Ma quando mai, ? stato coerente con quello che dice di solito, cio? attaccare la squadra pubblicamente e gufare gli altri Modificato 7 Ottobre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti