Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

sono ancora in fissa autografi post-Monza: oggi sono andato a sentire una conferenza del pianista Alfred Brendel, alla fine mi sono piazzato all'uscita del teatro e ho aspettato che uscisse per farmi firmare un cd :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=UfWWFQ7j82M

:up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E che problema c'??

Se ne sentir? il bisogno ci andr?, altrimenti no. Mi sembra semplice, no?

Sempre meglio di quelli che fanno fare i sacramenti ai figli solo per non sfigurare coi parenti.

:kisss:

Esatto, se me lo permetteranno 1 p? di dottrina vorrei fargliela avere, cos? che possa scegliere..

Evidentemente voi due siete persone ragionevoli...strano che sia un concetto cos? difficile da comprendere...

Link al post
Condividi su altri siti

Io volevo farmi autografare un cd da Bollani...tra l'altro l'ho beccato quando usciva totalmente da solo dal teatro...ad avere un cd con me, mi sarei fiondato a farmelo autografare.

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate che cavolo ci fate con uno scarabocchio?ma non ? meglio farci una foto insieme piuttosto che fare le corse per farsi fare uno zirigogolo da qualche parte?

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate che cavolo ci fate con uno scarabocchio?ma non ? meglio farci una foto insieme piuttosto che fare le corse per farsi fare uno zirigogolo da qualche parte?

:asd::asd: ... zirigogolo... :asd::asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi gli autografi li vende, e con certi (attori hollywoodiani su tutti) ci fai su mica pochi soldi

Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato:

e con tanta buona musica :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

yellow, la letterina l'hai spedita poi ?

Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi gli autografi li vende, e con certi (attori hollywoodiani su tutti) ci fai su mica pochi soldi

Mah guarda, sarebbe il solo scopo ragionevole per cui valga la pena farsi fare un autografo... io avevo gli autografi di Roby Baggio e di Peruzzi, il secondo addirittura con dedica, ma era una roba tristissima, nemmeno si capiva cosa c'era scritto, infatti ci tenevo cos? tanto che non so manco dove son finiti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto una conferenza sulle sonate di Beethoven, cos? gli ho portato il cofanetto con l'integrale. Ha suonato anche qualche brano delle sonate man mano che spiegava, si vedeva che ? arrugginito e vecchiotto, ma rimane sempre un grande (secondo me il suo forte rimane Schubert).

farsi autografare un disco ? il massimo :zizi: e cmq ? gi? tanto che mi ha fatto quello, quando gliel'ho chiesto ha farfugliato qualcosa in mezzo inglese mezzo tedesco e se n'? andato scazzato :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

yellow, la letterina l'hai spedita poi ?

magariiiiii...stampata, compilata e indovina un po' dov'?? dentro al cassetto insieme alla panoramica dei denti e alla ricetta per la tac! e pensare che l'avevo messa l? perch? pensavo che le cose importanti non me le sarei dimenticate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho deciso che spam spam spam resta aperto a oltranza :)

Link al post
Condividi su altri siti

ho deciso che spam spam spam resta aperto a oltranza :)

:idolo:

Appoggiarlo in testa a Beyond sta diventando lo sport nazionale ormai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entro io? le regole le hanno fatte altri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

facciamo le cose per bene. allora a te spam, io mi prendo tutta la sezione f1. affare fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei vedere... ho mica voglia di "lavorare" io :)

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.