ElyAS81 1 Inviato 14 Settembre, 2011 Per? bada che a ogni dentino poi ci rimetti un cinquantone sotto il cuscino Per questo primo dentino ho messo 20 Euro sono tirchia?? Aveva nemmeno 4 anni!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Settembre, 2011 20 euro ma sei pazza? devi mettere 1-2 euro cmq a me veniva il topolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 14 Settembre, 2011 20 euro ma sei pazza? devi mettere 1-2 euro cmq a me veniva il topolino B? se mi chiedi se sono pazza... certo che domande!! Va b? per? che tristezza la monetina.. almeno 5 o 10 che cos? sono di carta no? Questo primo ? stato un'eccezione, l'ha perso per 1 pallonata, almeno gli ho tirato su il morale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Settembre, 2011 30 e lode... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Settembre, 2011 ma come, io quando ero piccolo ricevevo le monete, forse alla fine le mille lire, ma di certo 20 euro a un bambino non le darei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 14 Settembre, 2011 ma come, io quando ero piccolo ricevevo le monete, forse alla fine le mille lire, ma di certo 20 euro a un bambino non le darei Sai cosa mi dice sempre? Mamma dai andiamo che ti offro 1 crodino, pago io eh!! Troppo tenero.. Ovviamente li ha ancora conservati nel portafoglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Settembre, 2011 ma come, io quando ero piccolo ricevevo le monete, forse alla fine le mille lire, ma di certo 20 euro a un bambino non le darei Io 50 o 100 lire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Settembre, 2011 ... io invece ho ancora i denti da latte !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) Sai cosa mi dice sempre? Mamma dai andiamo che ti offro 1 crodino, pago io eh!! Troppo tenero.. Ovviamente li ha ancora conservati nel portafoglio.. Che carinooooooooooo!!!! Per? 20 euro sono un po' troppi effettivamente... Modificato 14 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Settembre, 2011 Questo mi interessa.. Quando a mio figlio ? caduto il dentino ero indecisa su chi sarebbe passato.. Topolino, fatina o vecchina?? Questo ? caduto per un incidente ma non era ancora ora, tra poco per? inizieranno a cadergli tutti, devo fare assolutamente una scelta!! Siccome ? un maschio io suggerirei il topolino... ? pi? adatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 14 Settembre, 2011 Allora vada per il topolino, almeno gli dar? sempre la stessa versione.. Si non mi lamento, a parte le manie di protagonismo ? troppo tenero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Settembre, 2011 ... io invece ho ancora i denti da latte !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Settembre, 2011 Ciao ragazzi! (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Settembre, 2011 today, tomorrow, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2011 carina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Settembre, 2011 dovrebbe studiare....liceoooooooo dove seiiiiiii?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Settembre, 2011 Ciao ragazzi! (cit.) E che c***o... non potevi scegliere un altro posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti