Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 come ti permetti di idolatrare chi ha contestato il moderatore Beyond? Ferrarista buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :down: :down: Ciao Cek Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2011 u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2011 z! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 13 Settembre, 2011 Qualche giorno fa Finn aveva domandato quando avrebbero riaperto gli asili, Oramai dovremmo esserci, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 Un ingegnere che vuole fare il brillante con un fisico z! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Qualche giorno fa Finn aveva domandato quando avrebbero riaperto gli asili, Oramai dovremmo esserci, no? Si spamma in ogni modo, in ogni luogo ed in ogni lago... Comunque io a scuola ho gi? ripreso ad andarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2011 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 3! Ma cos? non finiamo pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 Qualche giorno fa Finn aveva domandato quando avrebbero riaperto gli asili, Oramai dovremmo esserci, no? Ho tutto pronto per la festa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2011 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2011 Rotfl, Stallone mi faceva cagare gi? ai tempi di Rambo, figuriamoci ora. Poi c'? il tuo idolo Bruce Willis, c'? Schwarzenegger se non sbaglio gi? quando li facevano ai tempi d'oro questi film mi sembravano penosi, figuriamoci ora che i protagonisti hanno 20 anni in pi?. Brusc Willis non ? che mi faccia impazzire, Schwarzenegger invece mi piaceva, visto che quando ero piccolo c'erano praticamente solo i suoi film in tv Oddio, questi ormai fanno pena (forse appunto Willis potrebbe ancora fare qualche film decente) ma non ? che gli attori "giovani" del genere siano tanto meglio, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 5 ovviamente Ho tutto pronto per la festa Vai in mona (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2011 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Settembre, 2011 Boiata. Un manipolo di attori monoespressivi e tutti pompati che sa recitare solo con i muscoli. "Gli attori, quando li vesti da soldati, sono sempre bravi, perfetti. Come le attrici quando le vesti da puttane." Mario Monicelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 La famiglia del Monicelli, in particolare il padre Tomaso (a cui ? dedicata una via), ? originaria del mio paese!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Settembre, 2011 che pena, se ci fosse qualche spammer serio in questo forum vomiterebbe per lo spam squallido che fate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) che pena, se ci fosse qualche spammer serio in questo forum vomiterebbe per lo spam squallido che fate Ciao Modificato 13 Settembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Settembre, 2011 buuuuuuuuuuuuuu :down: :down: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti