The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 Immenso. Oggi fa pi? caldo rispetto a ieri, si inizia bene la giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2011 Immenso. Oggi fa pi? caldo rispetto a ieri, si inizia bene la giornata. dai dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Agosto, 2011 260 mq? Ma che c'hai? La villa di Arcore? saran mica tanti ? 2 piani da 130 mi pare + soffitta + 200 e qualcosa di terreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Agosto, 2011 ti meriti una patrimoniale che se la ricorderanno anche i tuoi nipoti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Oggi di sole ce n'? poco, stamattina mi sono svegliato contento perch? c'era nuvoloso e non c'era caldo, ma adesso sto gi? lentamente iniziando a soffrire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Agosto, 2011 grazie al piffero, ti dico le temperature a riscaldamento spento il riscaldamento lo mettiamo a 17.5-18 gradi al pianoterra e 18.5-19 nelle camere. 20 gradi morirei di caldo, gi? 19 ? tanto. oltre alle milionate che dovrei pagare per riscaldare i 260m^2 e + di casa mia Ah ok,scusa! Dovresti fare un salto da quelli che stanno sopra di me,loro tengono il riscaldamento a 25 gradi per tutto l'inverno,infatti hanno sempre i vetri delle finestre appannati e tutti sgocciolanti,praticamente ? una sauna. 260 mq? Ma che c'hai? La villa di Arcore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 D'inverno si sta bene con 17-18 gradi. Per il resto c'? la sauna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) quoto, gi? con il riscaldamento a 20 gradi non riuscirei a dormire Modificato 26 Agosto, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2011 saran mica tanti ? 2 piani da 130 mi pare + soffitta + 200 e qualcosa di terreno lol...ma hai un agriturismo tutto per te Bada a non evadere le tasse eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Agosto, 2011 ? meno di quel che sembra, vorrei avere un giardino molto pi? grande per poterci mettere 2 o 3 cani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2011 Ah ok,scusa! Dovresti fare un salto da quelli che stanno sopra di me,loro tengono il riscaldamento a 25 gradi per tutto l'inverno,infatti hanno sempre i vetri delle finestre appannati e tutti sgocciolanti,praticamente ? una sauna. lo pensi tu che sono appannati per il riscaldamento troppo alto :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 quoto, gi? con il riscaldamento a 20 gradi non riuscirei a dormire Pi? freddo fa, meglio si dorme. Ovviamente l'ambiente non dev'essere mai troppo secco o umido, ? quello che spesso fotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2011 ? meno di quel che sembra, vorrei avere un giardino molto pi? grande per poterci mettere 2 o 3 cani :zrzr: non basti tu come animale di casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 lo pensi tu che sono appannati per il riscaldamento troppo alto :asd: Te va ben a ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2011 Te va ben a ti. lavora per incrementare il PIL invece di cazzeggiare sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 Stasera/notte e puoi facilmente immaginare cosa sto ripetendo l'unica nota positiva che almeno dormo al fresco di Tarvisio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Agosto, 2011 Stasera/notte e puoi facilmente immaginare cosa sto ripetendo :asd: :asd: il santo rosario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 26 Agosto, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Agosto, 2011 panino e birra e passa la paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2011 In castigliano, la J davanti alle vocali si legge come H aspirata...provate a pronunciare un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti