Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

e c'ha anche ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

arrivare a me in che senso? :unsure:

Leggi la mia discussione di benvenuto, di cui tra l'altro voglio un Guinness World Record perch? ? la pi? lunga... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho letta e non capisco che c'entri io :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho letta e non capisco che c'entri io :pinch:

gi?!mi ero gi? scordato!! la petizione per conteggiare i messaggi in spam!! :salterellorosso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il signor Ferrarista voleva semplicemente il ripristino dei conteggi degli spam, che dev'essere una cosa antecedente al mio arrivo, perch? non ho capito molto che cosa sia... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo se si hanno pi? messaggi alcuni credono di vincere una caramella, ma mi sa che non ? cos? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no no io non voglio caramelle, voglio SOLDI!!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vendi le caramelle e ti fai i soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non le ho, le ho finite... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il signor Ferrarista voleva semplicemente il ripristino dei conteggi degli spam, che dev'essere una cosa antecedente al mio arrivo, perch? non ho capito molto che cosa sia... :boh:

niente,praticamente tutti i messaggi che posti qui nella sezione spam e buonumore non vengono conteggiati nei messaggi totali che scrivi sul forum...quindi... ? come se tu non stessi scrivendo niente.

Ci? non solo ? anticostituzionale,ma ? anche una pratica razzista ed alienante per lo spammone che si vede svilito a causa della presunta inutilit? che attua con la sua professione;il non conteggio dei post non fa altro che etichettarlo come indegno,inferiore.Per questo,reclamo,invoco,chiedo anzi pretendo... uguaglianza,giustizia sociale per gli spammerz!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti altri credo che si aggiungeranno... :thumbsup:

Avanti spammoni, unitevi a noi!!! :thumbsup:

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente,praticamente tutti i messaggi che posti qui nella sezione spam e buonumore non vengono conteggiati nei messaggi totali che scrivi sul forum...quindi... ? come se tu non stessi scrivendo niente.

Ci? non solo ? anticostituzionale,ma ? anche una pratica razzista ed alienante per lo spammone che si vede svilito a causa della presunta inutilit? che attua con la sua professione;il non conteggio dei post non fa altro che etichettarlo come indegno,inferiore.Per questo,reclamo,invoco,chiedo anzi pretendo... uguaglianza,giustizia sociale per gli spammerz!!!

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente,praticamente tutti i messaggi che posti qui nella sezione spam e buonumore non vengono conteggiati nei messaggi totali che scrivi sul forum...quindi... ? come se tu non stessi scrivendo niente.

Ci? non solo ? anticostituzionale,ma ? anche una pratica razzista ed alienante per lo spammone che si vede svilito a causa della presunta inutilit? che attua con la sua professione;il non conteggio dei post non fa altro che etichettarlo come indegno,inferiore.Per questo,reclamo,invoco,chiedo anzi pretendo... uguaglianza,giustizia sociale per gli spammerz!!!

ma tu sei tutte quelle cose a prescindere :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tu sei tutte quelle cose a prescindere :superlol:

E allora dai, su... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimettiamo sti conteggi degli spam e facciamo contenti tutti... Su, coraggio... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la differenza di post che vedo sul mio profilo rispetto a quella che vedo su una pagina di un qualsiasi topic ? dovuta al fatto che nel profilo sono conteggiati anche i post in spam?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente non so perch? sul profilo siano riportati tutti i messaggi e nelle pagine dei topic no... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la differenza di post che vedo sul mio profilo rispetto a quella che vedo su una pagina di un qualsiasi topic ? dovuta al fatto che nel profilo sono conteggiati anche i post in spam?

non ne sono sicuro

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×