Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 E allora cos' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) non ne sono sicuro Se ? come pensiamo non vedo il motivo di rimettere il conteggio dei post in spam,se uno vuole vedere tutti i suoi post va sul suo profilo e basta. Modificato 26 Agosto, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Ok, me lo hanno chiesto, io non sono molto pratico in materia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Agosto, 2011 no pensavo bene, basta vedere fede che ha 90 post solo in questo topic ma da profile ne segna solo una ventina in piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Ne ho 170 da topic e poco pi? di 200 nel profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Ne ho 269 (ora 270) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) appunto ? impossibile da dove sono uscite ora??? Modificato 26 Agosto, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Cos'? allora? Potrebbe davvero essere il conteggio totale nel profilo... Modificato 26 Agosto, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Agosto, 2011 ? arrivata la pioggia (anche se molto poca per ora) e con se ha portato una brezzolina molto fresca e piacevole, San Germano da San Bonifacio ha fatto o miracolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Agosto, 2011 Cos'? allora? Potrebbe davvero essere il conteggio totale nel profilo... il demonio si ? impossessato del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Qui non piove... Forse tra poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 il demonio si ? impossessato del forum Ah ah ah, io so chi ? il demonio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Agosto, 2011 nel profilo personale viene visualizzata la somma post "utili"+ spam,mentre il numero messaggi sotto l'avatar sono quelli "utili" e basta senza essere conteggiati i messaggi in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Agosto, 2011 anch'io penso che sia cos?. cmq neppure yoong quando chiesi tempo fa sapeva bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Agosto, 2011 Chiudiamo il tutto con un bel "vabb?"!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Agosto, 2011 Ah ah ah, io so chi ? il demonio... http://www.youtube.com/watch?v=_bEk6jAdngk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2011 Comunque il conteggio dei post di spam serve per la classifica dei top posters Ancora ricordo le battaglie a chi faceva pi? di 200 post al giorno e le gare a chi stava pi? in alto in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Agosto, 2011 io e un ex admin facemmo tipo 230 posts a testa in 1 giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 26 Agosto, 2011 The Magic potrebbe essere il nuovo dominatore,oggi ha fatto 70 post con molta naturalezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Agosto, 2011 che giochi pallosi, molto meglio giocare a chi riesce a bannare pi? gente in un giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti