Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Scusa gio ma non ? che perch? abito vicino a Carr? debba conoscere un tal Marco Gasparini, manco fossimo in un paesello di poche anime :asd:

Di Gasparini io conosco solo la pasticceria :sbav:

Evab?, io ci ho provato. Hai visto mai :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si lo so, ammetto che forse riguardo a ci? ho una visuale ristretta delle cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boccheggio :zrzr:

 

Meglio stare a casa col ventilatore sparato a palla che uscire fuori...un altro po' e schiattavo :zrzr:

 

Non ? normale: stavo meglio coi 45 gradi di Madrid che con i 35 di qua...maledetta umidit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boccheggio :zrzr:

 

Meglio stare a casa col ventilatore sparato a palla che uscire fuori...un altro po' e schiattavo :zrzr:

 

Non ? normale: stavo meglio coi 45 gradi di Madrid che con i 35 di qua...maledetta umidit?...

Siamo tornati in TG4 mode? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo tornati in TG4 mode? :asd:

:zizi:

 

Tra l'altro ci si mette pure l'orticaria da sospensione di antistaminici. Ormai ho una sensibilit? troppo forte a questi medicinali. Mi basta prenderli per pochi giorni, e dopo ho orticaria per settimane...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma va l?, le coppie gay sono il Male

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? magari avevano abortito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uxoricidi si sposano in carcere

 

Hanno vinto le semifinali.

Quando giocano la finale? :asd:

 

Dici che il lupo perde il pelo ma non il vizio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Stef Clement? Cosa diseo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ventilatore sparato a palla, sono nel punto di incrocio delle due porte del salotto...nonostante l'aria che passa, schiatto ugualmente...ma che ca**o...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti gradi hai in casa d'inverno e quanti d'estate ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna qui al nord-est domani dovrebbe essere l'ultimo giorno di calura, salvo imprevisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti gradi hai in casa d'inverno e quanti d'estate ?

Boh ora c'? la stessa temperatura esterna :asd:

 

D'inverno dipende dalle stanze riscaldate o meno. Da quando non c'? pi? l'impianto di riscaldamento usiamo le stufette. Meno male che forse a breve cambio casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non hai termostati/sveglie che indicano la temperatura ? io ho 1 termostato per piano + altri 2 rilevatori in 2 camere :asd:

d'estate, nei giorni di calura estremo si arriva a 27 gradi al piano terra, 28.5-29 al primo piano.

d'inverno 16 piano terra , 15 primo piano ( con finestre nuove credo almeno 17 ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non hai termostati/sveglie che indicano la temperatura ? io ho 1 termostato per piano + altri 2 rilevatori in 2 camere :asd:

d'estate, nei giorni di calura estremo si arriva a 27 gradi al piano terra, 28.5-29 al primo piano.

d'inverno 16 piano terra , 15 primo piano ( con finestre nuove credo almeno 17 ).

Vorrei prendere un coso del genere. Qualche mese fa volevo prendere proprio una stazione meteo completa, per? l'impossibilit? di piazzare il pluviometro sul tetto, mi ha fatto desistere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non hai termostati/sveglie che indicano la temperatura ? io ho 1 termostato per piano + altri 2 rilevatori in 2 camere :asd:

d'estate, nei giorni di calura estremo si arriva a 27 gradi al piano terra, 28.5-29 al primo piano.

d'inverno 16 piano terra , 15 primo piano ( con finestre nuove credo almeno 17 ).

15-16 gradi??Ma non c'hai freddo? :confuso:

Io d'inverno tengo 20.

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie al piffero, ti dico le temperature a riscaldamento spento :asd:

il riscaldamento lo mettiamo a 17.5-18 gradi al pianoterra e 18.5-19 nelle camere.

20 gradi morirei di caldo, gi? 19 ? tanto. oltre alle milionate che dovrei pagare per riscaldare i 260m^2 e + di casa mia

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

260 mq? :zrzr: Ma che c'hai? La villa di Arcore? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×