ema00 859 Inviato 25 Agosto, 2011 il padre di un mio amico ha smesso dopo 20 anni di "carriera ad alti livelli" vedendo un dvd, non ho idea di come si chiamasse il dvd ma se vuoi mi informo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Agosto, 2011 S? grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Agosto, 2011 Per esperienza indiretta io penso che sia esclusivamente un discorso mentale. Mio padre fumava quasi due pacchetti al giorno. Una mattina ha deciso di smettere...e ha smesso, di colpo. Mai pi? fumata una da 15 anni a questa parte. Sinceramente non so come abbia fatto, ma per questo ti dico che ? puramente questione mentale. Certo, ci vuole una bella forza.. assolutamente si, se si ? decisi e convinti di smettere ci si riesce. Si possono avere nervosi e altri scompensi dovuti all'astinenza da nicotina, ma durano non pi? di una settimana, e dipendono anche dai casi. Anche mio padre fumava come un turco, ed ha smesso dopo che gli avevano diagnosticato e rimosso un cancro benigno al rene. La paura ? stata tanta che credo che il vizio non gli torneer? pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Agosto, 2011 Per risolvere i problemi bisogna diagnosticare prima le cause primarie. In questo caso la domanda che il fumatore (io non lo sono) dovrebbe farsi ? questa: perch? lo faccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2011 Le aziende di sigarette USA citano la FDA sulle etichette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Ehi ***, questo ? per te: il primo capitolo di "Ad occhi chiusi", secondo romanzo con protagonista il mitico avvocato Guido Guerrieri. Uploaded with ImageShack.us Modificato 26 Agosto, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Agosto, 2011 Mamma quanto c'ha ragione questo. Mio nonno ha messo da pi? di dieci anni e ancora oggi dice che se potesse fumerebbe di nuovo. Io seguo lo stesso principio di questo qui: difendo tutti, basta che paghino. I pedofili invece possono anche buttarli gi? dalla rupe senza processo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Agosto, 2011 non fumo ma tutti quelli che hanno smesso che conosco so che l'hanno fatto improvvisamente e andando a zero, non diminuendo il numero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2011 I pedofili invece possono anche buttarli gi? dalla rupe senza processo. dio mio osre, mi sa che hai cambiato idea in questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2011 L'ho sempre detto che non li difenderei mai. Non ci riuscirei al meglio delle mie capacit? e quindi non sarei un buon avvocato. Che poi si tratti di gente disturbata mentalmente ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2011 Dom? te l'ho detto, tu dovresti passare le giornate con me Ti inizierei a tossire in faccia appena fumi, ti nasconderei i pacchetti...poi vedi se te lo levi il vizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2011 Quando ero piccolo facevo lo stesso con mio padre, per? lui fuma ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Agosto, 2011 serve solo una volont? di ferro, o un gran spaghetto per far smettere una persona a fumare, a mio nonno ? servito entrambi, quando aveva 55 anni ha avuto una fortissima bronchite asmatica, fino a quel giorno mio nonno fumava in media un pacchetto e mezzo due di sigarette al giorno, dopo continue lastre il medico gli disse, se vuole vedere sua figlia avere un nipotino meglio lei smetta fumare da ora, perch? un altra crisi asmatica come quella avuta questa volta vi manda sotto terra. ha tenuto il pacchetto di sigarette datato 1974 nel comodino fino il giorno dopo della sua morte (giugno 2001). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2011 Quando ero piccolo facevo lo stesso con mio padre, per? lui fuma ancora No ? diverso, io rompo proprio il ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2011 Te le hai mai messe le miccette nelle sigarette? Io l'ho fatto, eppure non ? servito a niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Agosto, 2011 (modificato) serve quando veramente senti che il tabacco di fa male. Ci sono gi? 20 anni che non fumo mai ( fumavo +- 30 sigarette/giorno ). Bene cos Modificato 29 Agosto, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 29 Agosto, 2011 Osre secondo me dovresti provare ad appasionarti a qualche sport (bici, calcio, corsa, arrampicata, nuoto, fa un po'te) e provare a praticarlo a buon livello. Il fumo e lo sport alla lunga diventano incompatibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2011 Il punto ? che da questo punto di vista sono il classico italiano mostrato in quel famoso cartone che circolava su internet qualche anno fa: mi piace guardarlo e non praticarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 29 Agosto, 2011 Il punto ? che da questo punto di vista sono il classico italiano mostrato in quel famoso cartone che circolava su internet qualche anno fa: mi piace guardarlo e non praticarlo E va beh ma se vuoi smettere di fumare un po' ti devi anche impegnare altrimenti non sarebbe cos? difficile farlo. Che ti devo dire: magari prova a passare a l'alcool cos? passi da eventuali problemi ai polmoni a quelli al fegato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2011 Il punto ? che da questo punto di vista sono il classico italiano mostrato in quel famoso cartone che circolava su internet qualche anno fa: mi piace guardarlo e non praticarlo questo perch? non ti ricordi bene la sensazione di un po' di endorfine in circolo... prendi una bicicletta (o meglio ancora un paio di scarpe) e stattene fuori finch? i muscoli ti si bloccano! se arrivi a casa e riesci a camminare ritorna fuori...devi tornare a casa che le gambe ti sembrano travi di cemento, vedi poi quanti endorfine ti sono entrate in circolo! poi mi vieni a dire come ti senti e ne riparliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti