Vai al contenuto
Beyond

SONDAGGIONE ESTIVO: Previsioni sulla seconda met? di campionato 2011

PER OGNI DOMANDA LEGGERE LE COMPARATIVE CON LA PRIMA PARTE DI STAGIO NEL PRIMO POST PRIMA DI RISPONDERE  

54 utenti hanno votato

1. 1. Quante gare vincer? Vettel nella seconda met? del campionato?

2. 2. Riuscir? Webber a trionfare in un Gp?

• No, zero vittorie
    • Una vittoria
    • Due vittorie
    • Tre o pi? vittorie
      0
  3. 3. Chi sar? il primo pilota non RedBull a ottenere una pole position?

• Tutte le pole saranno appannaggio della RB
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Hamilton
    • Button
      0
    • Altro (specificare)
      0
  4. 4. Chi finir? davanti in classifica tra Heidfeld e Petrov?

• Finiranno entro 5 punti di distacco
    • Heidfeld davanti per pi? di 5 punti
    • Petrov davanti per pi? di 5 punti
  5. 5. Riuscir? la Mercedes a finire sul podio?

• No, nemmeno una volta
    • Una volta
    • Due volte
    • Tre o pi? volte
      0
  6. 6. Quale sar? la gara in cui Schumacher finir? pi? indietro?

7. 7. La Renault far? correre Senna in un Gp?

• No, correranno sempre i due titolari
    • Senna correr? un Gp
    • Senna correr? due o pi? Gp
  8. 8. Quale debuttante conquister? pi? punti nella seconda met? di stagione?

9. 9. In quante gare Ricciardo finir? davanti a Liuzzi? (quando entrambi a termine senza inconvenienti)

10. 10. Quale pilota delle scuderie minori otter? la migliore posizione nella seconda met? di campionato?

11. 11. Quante gare riuscir? Massa a finire davanti ad Alonso?

12. 12. Che vantaggio manterr? nel costruttori la RedBull?

• Invariato (circa 100 punti)
    • Minore (circa 50 punti)
    • Molto minore (meno di 30 punti)
    • Maggiore (circa 125 punti)
    • Molto maggiore (oltre 150 punti)
  13. 13. Chi andr? meglio tra Force India e Toro Rosso nella seconda met??

• Force India
    • Toro Rosso
    • Circa uguale (entro 5 punti)
  14. 14. Chi finir? davanti tra Buemi e Alguersuari?

15. 15. Quante volte Heidfeld partir? dietro a Petrov?

16. 16. Quante volte Schumacher partir? davanti a Rosberg?

17. 17. Chi tra Hamilton e Alonso conquister? pi? podi nella seconda met? di stagione?

18. 18. In quale gara Vettel conquister? il titolo?

Post raccomandati

A inizio anno, prima che la stagione e i test cominciassero, ho aperto un sondaggione sulle previsioni per quest'anno con varie domande sul possibile andamento del campionato. Il sondaggio al momento ? invisibile e ne vedremo i risultati alla fine della stagione.

Ho pensato che sarebbe stato interessante vedere anche come si potrebbe a nostro parere sviluppare il campionato da met? stagione, ora che i valori sono pi? o meno stabiliti.

Ovviamente controlleremo i risultati del sondaggio insieme all'altro alla fine della stagione.

Domanda 1 (gare vet): Vettel ha ottenuto 6 vittorie nella prima parte del campionato

Domanda 2 (gare web): Webber ha ottenuto 6 podi ma nessuna vittoria nella prima parte

Domanda 4 (distacco hei pet): I due piloti sono divisi da 2 punti, 34 a 32 per Heidfeld

Domanda 6 (gara msc): Nella seconda parte del 2010 schumacher termin? 13esimo a singapore

Domanda 8 (debuttanti): Nella prima parte di campionato perez e diresta hanno ottenuto entrambi 8 punti, nessuno maldonado

Domanda 10 (migliore ultime): nella prima parte trulli ha ottenuto due 13esimi posti, liuzzi uno

Domanda 11 (mas alo): nella prima parte massa ha concluso 2 gare davanti ad alonso

Domanda 13 (fi tr): nella prima parte fi ha ottenuto 26 punti contro i 22 della tr

Domanda 14 (bue alg): nella prima parte buemi ha 2 punti di vantaggio su sauro, 12 a 10

Domanda 15 (qual hei): nella prima parte heidfeld ? partito 7 volte su 10 dietro a petrov

Domanda 16 (qual msc): nella prima parte schumacher ? partito una sola volta davanti a rosberg

Domanda 17 (ham alo): Alonso ha ottenuto 6 podi nella prima parte contro i 4 di hamilton

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione generale non dovrebbe subire molti scossoni. Vettel continuer? a controllare agevolmente la situazione con possibili (anzi sicuri) inserimenti della McLaren. Alonso potrebbe avere delle possibilit? a Spa e a Monza. Vettel campione ad inizio o al massimo a met? ottobre.

Link al post
Condividi su altri siti

senna imho lo fanno correre in brasile, sarebbe un'operazione commerciale non male.

per quanto mi riguarda con 4 vittorie ottenute mi ritengo gi? decisamente soddisfatto in fin dei conti.

Link al post
Condividi su altri siti

voti di speranza i miei .....

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo, purtroppo, molto pi? probabile un rientro di Grosjean piuttosto che di Senna in Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

votato.

penso che Vettel vincer? altre 3/4 gare, anche se forse ? un po' ottimistico (avrei messo 2/3): lo vedo bene a Singapore, Suzuka e Interlagos. Secondo me dovrebbe mantenere il vantaggio di oltre 3 gare, che significa vincere il titolo alla quartultima gara. Al massimo sar? alla terzultima. La RB credo manterr? pi? o meno invariato il vantaggio nel Costruttori. Webber 0 vittorie.

il primo non RB ad andare in pole sar? Hamlton, forse a Spa o Monza; secondo me far? pi? podi di Alonso.

tra FI e TR vedo meglio FI, soprattutto nelle prossime due gare. Ovviamente meglio Di Resta. Miglior sfigato Kovalainen.

MSC: credo che potrebbe finire pi? indietro a Singapore (difficile sorpassare, pista mangia-gomme, sar? una m***a per la Mercedes); 1 volta davanti a Rosberg in qualifica. 0 podi.

Heidfeld e Petrov credo finiranno entro i 5 punti di distacco...purtroppo non credo che a Senna sar? data la possibilit? di correre un GP, forse qualche altra prova libera.

Massa credo nessuna gara davanti ad Alonso (ovviamente al netto di ritiri per problemi tecnici o incidenti).

Buemi meglio di Algu, Ricciardo 1-2 volte davanti a Liuzzi.

Beyond ti sei dimenticato "quanti utenti saranno bannati entro la fine del Campionato" :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond ti sei dimenticato "quanti utenti saranno bannati entro la fine del Campionato" :asd:

per quello non c'? sondaggio, ma un sorteggio speciale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Votato, ne con pessimismo ne con ottimismo ma con realismo

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato senza leggere il post introduttivo (utile...) ma credo non avrei votato molto differentemente. Interessante, questo sondaggio. Nella questione Nr.10 manca una "r" in "otterr?". :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Votato. Mi mancavano i sondaggioni di B :asd::up:

Link al post
Condividi su altri siti

VOTATO!

tantine le domande eh?!?...

ad un certo punto mi sono immaginato al buio!

Solo ed al freddo!

Una luce fortissima negli occhi!

qualcuno si schiarisce la voce per dire il vero un p? roca,

dal profondo o quasi e poi ricomincia a raffica:

DIMMI QUELLO CHE SAI! DIMMI QUELLO CHE SAI!

ahahahahahahah

HAHAAHAHAHHHH

Ps vado a prendere la pillolina che l'ho dimenticata oggi! ahahahahahhh :)

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Bel sondaggione Beyond! :thumbsup:

Ho cercato di votare in modo abbastanza realistico senza false speranze.

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes salir? sul podio solo per una moria generale di ferrari lattine e mecca :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo, purtroppo, molto pi? probabile un rientro di Grosjean piuttosto che di Senna in Renault.

Io spero di no.La speranza ? l'ultima a morire speriamo.

Link al post
Condividi su altri siti

anche se in quel caso force india e toro rosso farebbero meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Votato:Gran bel sondaggione B :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sparato tutto a caso, eccetto un paio di domande alle quali non saprei dare una risposta. Non sapevo nemmeno che questo Ricciardo o come si chiama corresse.

Link al post
Condividi su altri siti
<br />Vedo, purtroppo, molto pi? probabile un rientro di Grosjean piuttosto che di Senna in Renault.<br />

Purtroppo? Sta dominando la GP2, se lo merita.

Link al post
Condividi su altri siti

all'inizio, invece di leggere "Quale pilota delle scuderie minori otter? la migliore posizione nella seconda met? di campionato?", ho letto "otter? piu' punti"....non ho potuto trattenere la risata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io rispondo ma se qualcuno mi fornisse gi? le condizioni meteo dei prossimi otto gp almeno saprei fare pronostici migliori :asd: ... cio? tipo se mi dite che si fanno otto gare miste voto Button per la prima pole non Red Bull!!! :asd: E' una battuta su!!!! Non cominciate a dirmi che ce l'ho con Button vi prego :asd: ... lo so anche io che ? bravo nelle gare miste ... bastano gi? solo tre indizi a fare una prova no? Nel caso se ne hanno anche di pi? ...

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti