Vai al contenuto
Ferrarista

2011.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Per favore non paragonatemi DC a JB...

 

JB ? molto pi? costante e fa molte meno str****te.

 

Gli manca la velocit? di Hamilton ma compensa con la tattica e la concretezza di risultati (quando non gli combinano qualcosa gli altri ai box o in pista)

 

Sicuramente, la coppia Mclaren ? la migliore del lotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho postato ieri tratto da Autosport ma nessuno m'ha cagato :asd:

 

Scusa, ieri non ho letto quasi niente.

 

Aggiungo questo sperando non sia gi? stato postato

 

Hamilton says sorry

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, e quindi che vuol dire? Che Hamilton ? obiettivamente un grande e Button un mediocre? Non capisco il ragionamento. Lo scorso weekend Button non ? mai stato in palla, ma sono cose che succedono a chiunque, Hamilton compreso.

 

Come velocit? Hamilton c'? sempre, pu? capitare che faccia errori assurdi, incidenti stupidi, ma non di essere lento, bene o male riesce a tirare fuori sempre il 100% dalla macchina.

 

A Button questo non sempre riesce, per? lui compensa non facendo errori

 

 

button ? un ottimo pilota, a volte pu? fare gare davvero belle, fa pochissimi errori ed ? molto costante, ovviamente gli manca quel di pi? per poter essere un campione.

 

quoto, gli manca spesso qualcosa a livello di velocit?, per? alla fine ? sempre nelle posizioni che contano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, ieri non ho letto quasi niente.

 

Aggiungo questo sperando non sia gi? stato postato

 

Hamilton says sorry

No, ma figurati non era per dire che l'avevo gi? messo io :asd: Era per dire che c'? un motivo all'errore strategico eppure nessuno c'ha dato peso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, ieri non ho letto quasi niente.

 

Aggiungo questo sperando non sia gi? stato postato

 

Hamilton says sorry

 

 

L'ho postatoin Italiano 2 pagine fa.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho postatoin Italiano 2 pagine fa.:asd:

 

Ecco, appunto :asd:

 

Ri.scusatemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma figurati non era per dire che l'avevo gi? messo io :asd: Era per dire che c'? un motivo all'errore strategico eppure nessuno c'ha dato peso :asd:

 

s?, in pratica lui sentiva gli ingegneri, ma loro non sentivano lui, da qui ? derivato l'errore nella scelta delle intermedie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pilota pi? bravo ? quello a cui capitano meno week end nell'arco di una stagione in cui prestazionalmente sparisce o ? sottotono ... ora negare che capiti pi? spesso a Button che ad Hamilton di essere prestazionalmente sottotono mi pare impossibile ...

 

Hamilton ogni tanto spegne il cervello, quindi a conti fatti vanno pi? o meno in pari.

 

In quanto alle lezioni di guida, che vi devo dire, per me ieri Button ? stato nettamente superiore a Hamilton, poi ognuno avr? la sua idea e se la terr? stretta... Solo che mi pare assurdo che si lodi pi? Hamilton per un quarto posto che Button per una vittoria, specie considerando l'entusiasmo che girava una settimana fa per la prestazione di Hamilton. :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non riesci a vedere la differenza tra la vittoria di Hamilton al Nurburgring(che se non sbaglio la settimana scorsa sei stato pronto ad attribuire sopratutto alla bont? della vettura che guidava pur di non dare meriti all'anglocaraibico) e quella di Button di ieri c'? poco da stare a discutere. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine i tanti, troppi errori che sta facendo Hamilton ... rendono possibile un confronto prestazionalmente impossibile. Tra l'altro ieri, anche non mettendo erroneamente le intermedie, Hamilton avrebbe perso comunque la gara a favore di Button causa penalit? ... (a parte che anche senza penalit? non penso che con le super soft sarebbe riuscito ad arrivare primo a fine gara ... altro errore precedente della squadra).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri entrambi hanno fatto una grande gara, ma ? chiaro che a parit? di strategie Hamilton avrebbe vinto senza troppi problemi, aveva la gara in pugno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha poco senso per? dire "ham a parit? di strategie avrebbe vinto".

ha fatto un testacoda e si ? beccato un dt. questo non c'entra niente con le strategie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'? di obiettivo, scusa? Vince Hamilton: fenomeno! Supera i limiti della vettura con la sua guida straordinaria! Una settimana dopo, con la stessa macchina, vince Button: bella forza, ha c*lo e ha una macchina vincente.

 

L'obiettivit? dove sarebbe? :D

 

L'obiettivit? sta nel non guardare necessariamente i numeri (che nel caso di button ed hamilton stanno comunque dalla parte di hamilton)) ma nel valutare l'evidenza e nel vedere cosa combina hamilton in pista e cosa combina button. Poi se l'evidenza non si vuole ammettere, amen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pur contando che effettivamente ha vinto 4 volte in condizioni di umido

E comunque non ? un deterrente, anzi... :asd:

Il problema ? proprio che le gare umide capitano al massimo 3-4 volte l'anno e non basta certo per vincere un mondiale...

Ma senza errori del team i punti li porta praticamente sempre... Magari non solo punti pesanti, ma alla fine contano tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente il paragone Button-Coulthard fila, anche se sono d'accordo con Beyond ritenendo Button migliore di Coulthard.

 

forse poco poco meglio perch? fa meno errori, ma in termini di velocit? Button ? uno che sta dietro i migliori. Come coppia sono sicuramente i migliori visto il massa degli ultimi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha poco senso per? dire "ham a parit? di strategie avrebbe vinto".

ha fatto un testacoda e si ? beccato un dt. questo non c'entra niente con le strategie.

La testacoda era x un problema con la scelta delle gomme (strategia) e il DT per un problema con la radio ( affidabilit?).

 

 

Come dice qualcuno, moralmente ha vinto lui

 

 

 

E come dice qualcun altro, la vittoria la ha perso Alonso e solo lui (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ogni tanto spegne il cervello, quindi a conti fatti vanno pi? o meno in pari.

 

In quanto alle lezioni di guida, che vi devo dire, per me ieri Button ? stato nettamente superiore a Hamilton, poi ognuno avr? la sua idea e se la terr? stretta... Solo che mi pare assurdo che si lodi pi? Hamilton per un quarto posto che Button per una vittoria, specie considerando l'entusiasmo che girava una settimana fa per la prestazione di Hamilton. :whistling:

 

Anche Prost e Senna ogni tanto spegnevano il cervello, ma mai nessuno si permesso di paragonarli a Coulthard o a Brundle o a Berger... per fare solo qualche nome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La testacoda era x un problema con la scelta delle gomme (strategia) e il DT per un problema con la radio ( affidabilit?).

what? nononono!

 

il testacoda ? stato un suo errore, non era mica l'unico in pista con le supersoft!

il dt lo ha preso per l'inversione spericolata, che c'entra la radio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il paragone con Senna e Prost lo ha gia fatto Dennis anni fa...e no su Hamilton.

 

E adesso lo stesso paragone vieni fuori da Briatore ...e no su Hamilton (:asd:)

 

 

Non so di chi potrei fidarmi di pi?. Loro due sono da preoccupare :asd:

 

what? nononono!

 

il testacoda ? stato un suo errore, non era mica l'unico in pista con le supersoft!

il dt lo ha preso per l'inversione spericolata, che c'entra la radio!

gabri, ironizavo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Prost e Senna ogni tanto spegnevano il cervello, ma mai nessuno si permesso di paragonarli a Coulthard o a Brundle o a Berger... per fare solo qualche nome

 

Anche perch? si passerebbe direttamente alla spranga :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×