Vai al contenuto
Ferrarista

2011.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ma infatti quello che mi da fastidio da morire ? sentire gente che si lamenta della f1 salvo poi ritenere giuste certe decisioni.

alla fine fa bene la federazione a proporre i drs, i kers, i motori multijet, i limiti di costi, le qualifiche scervellotiche, i test vietati, i gp nei circuiti di tilke in posti senza un minimo di tradizione perch? ? la f1 che si addice alla maggior parte dle pubblico che la segue.

gente che sbrodola sui senna, i villenueve, i prost, i clark, stewart, il nordshleife, e poi si scandalizza per certe robe. ma per favore

Complimenti, davvero sottile.

Edit: era pi? sottile senza l'ultima frase che hai aggiunto dopo.

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Quello che non concepisco ? perch? si sostiene che oggi non abbia fatto nulla e sia stato immobile ad amministrare. Vorrei vedere quale altro pilota al posto suo avrebbe fatto diversamente.

b? insomma dai a inizio gara ha lottato con hamilton,un contatto o un fuori pista erano tutto tranne che improbabili..

Link al post
Condividi su altri siti

ci hanno gi? pensato circa 2000 anni fa

ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Heidfeld ? Cosa ? successo ?

Dai Luke, sappiamo che sei stato tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti quello che mi da fastidio da morire ? sentire gente che si lamenta della f1 salvo poi ritenere giuste certe decisioni.

per me, e per altri da quello che ho letto, il dt ? stato giusto. si ? girato in uscita da una chicane e ti metti a fare un burnout in mezzo alla pista in corrispondenza della traiettoria? ? stato fortunato che non ha innescato un tamponamento a catena tra diresta button e vettel che seguivano.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Button, non pu? essere un caso se in gare di questo tipo davanti finisce sempre lui. Peccato per Hamilton, che fino alla terza sosta ? stato decisamente il migliore in pista.

Ottima gara per Vettel che aumenta il suo vantaggio nel mondiale, Alonso penso sia fortunato a trovarsi sul podio oggi, non ? stata la sua gara

Link al post
Condividi su altri siti

Sai penso che Alonso sia stato molto pi? penalizzato dalla scelta delle gomme super soft che poi sono finite subito che non dai suoi errori. Detto questo ... non discuto che abbia fatto errori, discutevo il fatto che Vettel oggi abbia dimostrato di reggere chiss? quale pressione ... dopo la pioggia si ? messo dietro le Mclaren e Webber e Alonso si sono autodistrutti con le strategie ...

tralacsciando la pressione su Vettel, che credo in questo periodo di campionato non esista proprio, a me pare che senza l'errore strategico per Hamilton la Mclaren oggi avrebbe fatto facilmente doppietta

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha 80 e passa punti di vantaggio sul secondo in classifica. Che deve fare? Ammazzarsi a rincorrere gli altri o andare a rischiare per sbattere e fare un bello zero in classifica? Ma chi glielo fa fare?

Ha fatto bene .. ma non la chiamerei una dimostrazione di reggere la pressione!!! Diciamo saggezza ... si ? guardato bene di evitare le situazioni che potessero mettergli pressione, a parte a inizio gara dove per un po' ci ha provato e l'ho apprezzato.

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o questo si che ? rosicare.

E nei confronti di chi scusa? A te piace Button, a me no!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E tra tre settimane c'? SPA

O sono quattro?

Link al post
Condividi su altri siti

O sono quattro?

4

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto bene .. ma non la chiamerei una dimostrazione di reggere la pressione!!! Diciamo saggezza ... si ? guardato bene di evitare le situazioni che potessero mettergli pressione, a parte a inizio gara dove per un po' ci ha provato e l'ho apprezzato.

Pi? che altro ha provato a resistere ad Hamilton all'inizio ed ? sinceramente stato un bel confronto. Poi giustamente non si ? fatto prendere dalla foga. Se parliamo di pressione, il discorso ? relativo visto il vantaggio in classifica, ma se parliamo di gestione della gara di oggi, allora secondo me non gli si pu? imputare proprio un bel niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti, davvero sottile.

Edit: era pi? sottile senza l'ultima frase che hai aggiunto dopo.

Io sono d'accordo con lui. Ormai la F1 di oggi ? fatta ad uso e consumo dell'attuale tipo di spettatori. Dieci anni fa la manovra di Hamilton l'avremmo vista a fine gara negli highlights.

Ragionando invece come ragiona oggi la FIA la penalit? ci sta tutta.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel oggi ha fatto la migliore gara possibile, la McLaren era pi? forte.

Tra l'altro la "santa alleanza" sta portando vantaggi soltanto a lui, visto che vince un pilota diverso ad ogni gara

Link al post
Condividi su altri siti

per me, e per altri da quello che ho letto, il dt ? stato giusto. si ? girato in uscita da una chicane e ti metti a fare un burnout in mezzo alla pista in corrispondenza della traiettoria? ? stato fortunato che non ha innescato un tamponamento a catena tra diresta button e vettel che seguivano.

quindi si fa un processo alle intenzioni e si penalizza perch? "poteva succedere questo, quello e quest'altro ancora..." perch? ovviamente il suo intento era quello di fare il bornout in mezzo alla pista, non girarsi per ritornare in senso di marcia. fra l'altro non ha invaso propio un bel nulla. di resta lo ha visto, ? passato e non c'? stato alcun problema.

? la vostra f1, vi calza a pennello

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato la mia prediction ...... ah s? ! ha vinto Barrichello.

non so pi? chi lo ha fatto sto paragone ...... ma per favore .....

sacrosanta la penalizzazione al morettino. non si fa cos? !

Link al post
Condividi su altri siti

quindi si fa un processo alle intenzioni e si penalizza perch? "poteva succedere questo, quello e quest'altro ancora..." perch? ovviamente il suo intento era quello di fare il bornout in mezzo alla pista, non girarsi per ritornare in senso di marcia. fra l'altro non ha invaso propio un bel nulla. di resta lo ha visto, ? passato e non c'? stato alcun problema.

processo alle intenzioni? perch? non esiste il dt per "unsafe release" anche se non c'? incidente?

le manovre molto pericolose come quella vanno punite.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel oggi ha fatto la migliore gara possibile, la McLaren era pi? forte.

Tra l'altro la "santa alleanza" sta portando vantaggi soltanto a lui, visto che vince un pilota diverso ad ogni gara

E' il vantaggio di lottare contro pi? avversari forti che s? possono levarti vittorie e punti, ma inevitabilmente si levano anche punti a vicenda.

Vettel ormai ha il mondiale in cassaforte. Io non ragiono pi? in termini di punti ma di gare di vantaggio e abbiamo superato abbondantemente le tre gare, con sempre meno GP al termine della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma nei McLaren club davvero fumate roba cos? buona durante le gare? Se ? cos? cambio fede :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque oggi di errori ne hanno fatti tutti solo che da Alonso ci se ne aspettava qualcuno in meno, e aggiungo che per quanto mi riguarda non c'era alcuna penalit? nei confronti di Ham... Che doveva fare, aspettare che lo passasse anche l'ultimo? Ma non scherziamo, si ? rimesso nel corretto verso di marcia prima possibile, ha fatto benissimo

Modificato da youtoo78

Link al post
Condividi su altri siti