Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

La faccia assassina verso l'ingegnere ad 1 minuto dalla fine del Q1 dice tutto :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha sbagliato a non usare il treno di gomme nuovo, il tempo di Webber la dice lunga, mi pare sia stata decisione sua quindi un errore strategico pi? che di guida, domani si rifar

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tre gare che ? dietro a Webber in qualifica...non so se sia nervosismo, incompatibilit? con la vettura o che altro, ma c'? qualcosa che non va.

 

ha sbagliato a non usare il treno di gomme nuovo, come Webber ha mostrato forse era meglio, mi pare sia stata decisione sua quindi un errore strategico pi? che di guida, domani si rifar?.

 

ma nell'intervista ha detto che il set nuovo l'ha usato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tre gare che ? dietro a Webber in qualifica...non so se sia nervosismo, incompatibilit? con la vettura o che altro, ma c'? qualcosa che non va.

 

Non guida pi? un razzo, ma una formula 1. E anche lui, come tutti gli altri, sbaglia e incappa in prestazioni negative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sembra a suo agio con la vettura, soprattutto in qualifica. domani sar? interessante capire se pu? recuperare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tre gare che ? dietro a Webber in qualifica...non so se sia nervosismo, incompatibilit? con la vettura o che altro, ma c'? qualcosa che non va.

 

 

 

ma nell'intervista ha detto che il set nuovo l'ha usato...

 

quella della Stella? Non ascolto mai le sue interviste, ero rimasto al team radio. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non guida pi? un razzo, ma una formula 1. E anche lui, come tutti gli altri, sbaglia e incappa in prestazioni negative.

 

Credo che sia anche normale....

 

Ad oggi sinceramente non mi sento assolutamente di attaccarlo, forse caratterialmente deve imparare ancora tantissimo, anzi togliamo il forse.

Non sono certo un suo estimatore, per? ad oggi non mi sento di accusarlo di niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Strana la vita: sembra essere tornato sulla Terra anche lui, rispetto alle ultime due stagioni.

 

Ad ogni modo, oggi secondo me ? stato penalizzato dalla scelta tecnica della squadra, che mi pare stia facendo molta confusione e non sa neppure lei che strada prendere di preciso.

 

Se sono tornati ai vecchi scarichi, ? perch? forse neppure Newey ha capito bene che direzione prendere e ha avuto dei dubbi sulla nuova configurazione.

Per? i nuovi scarichi, con Webber, hanno dimostrato che sono una soluzione migliore.

 

Vettel ne ha pagato le conseguenze, restando fuori dalla Q3 pur beccando solo 3 decimi dal primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che ? costantemente dietro al compagno, qualcosa non va sicuramente. In ogni caso deludente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sembra a suo agio con la vettura, soprattutto in qualifica. domani sar? interessante capire se pu? recuperare

 

ah non ? a suo agio, quando arriva davanti a webber per? lui ? semplicemente una pippa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah non ? a suo agio, quando arriva davanti a webber per? lui ? semplicemente una pippa :asd:

se mi prendi dove scrivevo che webber ? una pippa, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si aveva una grande considerazione di webber lo scorso anno, tra tutti! o mi sbaglio?

adesso per? ? diventato pi? forte del previsto...giusto per non ammettere neanche questa volta, che vettel non sembra pi? un alieno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che dovrebbe sostitoire Alonso subito

 

? il perfetto uomo ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A fine gara aveva le gomme finite e difendersi era impossibile, ma c'? da dire che senza quella strategia mai si sarebbe trovato in quella posizione dopo qualifiche e corsa piuttosto opache ... hanno azzardato e hanno fatto bene, quasi riusciva il colpo.

E' stata pi? la Red Bull (muretto) a portare Vettel l? che non il contrario oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il colpo ? riuscito, altro che!

era finito ancor pi? indietro dopo la partenza e da un momento all'altro eccolo l? terzo dietro kimi...ha da ringraziare veramente horner!

c'? anche da dire che ha tenuto molto bene tutti dietro e per parecchio tempo, ma per un campione del mondo gara deludente deludente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto bene visto da dove partiva, alla fine gomme in pappa anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la Red Bull ? lentissima sul dritto... Avrebbe potuto forse tentare qualche attacco (su Di Resta soprattutto, che l'ha tenuto dietro per tutta la prima parte di gara) in un punto meno "convenzionale", ma questa RB fa una fatica incredibile a sorpassare, soprattutto a parit? di gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, nei primi giri Webber ? stato sverniciato da Alonso e ancora il drs non era attivabile, nel finale Vettel nonostante il drs non riusciva ad avvicinarsi a Raikkonen con lo stesso motore, ma forse meno ala.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad inizio gara sembrava tutto perduto.Poi in Red Bull hanno attuato un ottima strategia ed ? arrivato quinto.Dietro a Webber,che oggi(e non solo) aveva una marcia in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devono capire perch? le prende da Webber in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×