Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Bella :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si bella l'espressione sognante con lo sponsor in primo piano, bello spot :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragà io sono dispiaciuto del fatto che stiano capitando tutte a lui...sembra che venga sempre "mozzato"..ha sempre problemi tecnici,e l'elettronica,l'ers,il cambio..e quello e quell'altro.. so che è dietro Ricciardo ma se non avesse avuto questi tremila problemi non starebbe in questa posizione in classifica. Ma il mistero è...perchè tutte a lui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per la bella foto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sogna la ferrari 88? beh se fa un salto al volo a maranello ci trova la vettura attuale, siamo lì come prestazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è qualche video di questo scambio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

essendo un evento sponsorizzato da Red Bull qualche video salterà fuori prima o poi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

post-15870-0-71528800-1401485683_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che fra le poche certezze di questo mondo c'è quella che Vettel, prima o poi, il sedere sulla Rossa ce lo metterà. Al 100%. Ha già vinto così tanto, alla sua giovane età, che può permettersi pure degli azzardi. E' in una posizione persino migliore di quella di Schumacher nel 1996, anzi è più vicina a quella di un ipotetico Senna già pluricampione in approdo a Maranello, con la differenza sostanziale di svariati anni in meno sul groppone.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è in una posizione di vantaggio rispetto a Schumacher perchè la ferrari non è messa cosi male rispetto a quella dell'epoca, bisognerà vedere se avrà le capacità di creare quello che ha creato Schumacher. Non la vedo così facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo se la Ferrari preferirà Santader-Alonso oppure Vettel-? (sponsor importante).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel-Norauto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è in una posizione di vantaggio rispetto a Schumacher perchè la ferrari non è messa cosi male rispetto a quella dell'epoca, bisognerà vedere se avrà le capacità di creare quello che ha creato Schumacher. Non la vedo così facile.

 

Non sono molto d'accordo.

La Ferrari del 1996 era già nelle mani di Todt dal 1993. La ricostruzione era già avviata...le annate 1994 e 1995 non erano state malvagie, il trend era in crescita.

Oggi, invece, a Maranello sembra si respiri aria da ultima spiaggia, oppure, se si vuol credere alle dichiarazioni di Montezzemolo e Mattiacci, da cantiere appena avviato. E la stagione 2014 si preannuncia assai misera di risultati, con prospettive non rosee, visto il congelamento motori e i vari vincoli.

Direi che la ferrari di oggi è quasi peggio di quella 1995.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripensando all'estate del '96 (e a ciò che si diceva all'epoca) è un po' difficile avallare il tuo discorso. La squadra era allo sbando più totale, fra semiassi che volavano in pit-lane e motori in fumo nel giro di ricognizione, e Todt sul punto di essere cacciato. Per fortuna Schumi si impuntò e pretese sia la conferma di Todt che l'arrivo di Brawn e Byrne, grazie ai quali partì la vera ricostruzione del team. Oggi fanno molta fatica a sfornare una monoposto al top, questo sì, però è pur sempre una squadra che ha sfiorato due mondiali nelle ultime quattro stagioni (quella in cui arrivò Schumacher vinceva a malapena un GP - fortunoso - all'anno), e che dispone di strutture, uomini e mezzi che un tempo non c'erano. Prova ne sia, ad esempio, l'affidabilità a prova di bomba raggiunta, e per fortuna conservata, negli anni. Manca solo, secondo me, quel pizzico di estro e di genialità in più che spero Allison (se proprio non dovesse mai arrivare Newey) riesca a dare nella creazione della monoposto.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai dato troppo credito a certe ricostruzioni catastrofiche. L'auto 1996 nacque male e stop.

Io comunque mi riferivo allo stato in cui si trovava la ferrari nel momento in cui annunciò l'arrivo di Schumacher, ovvero al 1995. E mi riferivo non solo e non tanto ai risultati in pista (che comunque nel 1995 non furono male) ma al fatto che una ricostruzione era già in corso, partita con l'arrivo di Todt.

Oggi la ricostruzione è tutta da impostare, invece.

I mondiali sfiorati sono molto relativi, l'unico poi che è davvero tale è quello del 2010. E sarebbe stato molto fortunoso (e fortunato). La defenestrazione di Domenicali ha chiuso quel ciclo, c'è poco da fare. Si suggerisce e si presuppone che sia in atto una rifondazione. O che la si voglia lanciare.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io mi ricordo quello che ha descritto Schumi81, mi ricordo molto bene un periodo tra il 93 e il 95 abbastanza costante e allo sbando, dove sono arrivate se non ricordo male 2 vittorie e qualche podio , in un "contorno" di parecchi ritiri... senza dimenticare che era dal 79 che non vinceva più un titolo mondiale.

Mentre ora è vero che non si vede un mondiale dal 2007, ma si è arrivati 2° nel 2008, 2010, 2012, 2013; ottenendo diverse vittorie e numerosissimi podi.

Continuo a pensare che la ferrari di oggi abbia bisogno di una completa rivoluzione poichè sembra che per una serie di motivi non c'è la giusta alchimia tra tutti i componenti del team, ma la base di partenza non mi sembra (magari sbagliando) la stessa degli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai dato troppo credito a certe ricostruzioni catastrofiche. L'auto 1996 nacque male e stop.

Io comunque mi riferivo allo stato in cui si trovava la ferrari nel momento in cui annunciò l'arrivo di Schumacher, ovvero al 1995. E mi riferivo non solo e non tanto ai risultati in pista (che comunque nel 1995 non furono male) ma al fatto che una ricostruzione era già in corso, partita con l'arrivo di Todt.

Oggi la ricostruzione è tutta da impostare, invece.

I mondiali sfiorati sono molto relativi, l'unico poi che è davvero tale è quello del 2010. E sarebbe stato molto fortunoso (e fortunato). La defenestrazione di Domenicali ha chiuso quel ciclo, c'è poco da fare. Si suggerisce e si presuppone che sia in atto una rifondazione. O che la si voglia lanciare.

 

ho letto dopo il tuo post.

Capisco quello che intendi, è vero che una ricostruzione era già in corso ma fino all'arrivo di Schumacher e company non pareva ci fosse una crescita apprezzabile; mentre lo è stato dal 96 in poi (complice un pilota più unico che raro). Quindi probabilmente si partiva più da una base più bassa ma si era "attivato" un meccanismo, mentre ora la base è più alta ma la ristrutturazione deve ancora avvenire.. Continuo a pensare che sia meglio così, ma potresti avere ragione tu...e se così fosse.. la ferrari deve aspettare il prossimo cambio regolamentare!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×