Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Eeeeh, sarà dura eh. Dovrà compiere uno sforzo immane.

 

domanda-tv.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, la stessa che ultimamente fatica anche contro la Sauber.

 

appunto ultimamente, giusto un mese fa ha fatto 3 secondi posti di fila. ora sembra che la ferrari sia in discesa, ma fino a poco fa era lei a primeggiare dopo la rb. è veramente gratuito dire che la ferrari non sta in pista poi, iperbole o no è pur sempre una vettura che arriva tranquillamente, quando non a podio, a lottare subito dietro. posso capire una mclaren che è sul filo dei punticini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai è stata spesso dietro anche a Lotus e Mercedes in alcuni week end, se non è uno schifo una Ferrari spesso 3-4 forza...non è abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel topic di alonso abbiamo fatto una valutazione generale e le tre scuderie sembrano avere una media simile, quindi no per me la ferrari quest'anno non ha per nulla fatto schifo. alonso ha ottenuto un mare di podi non certo per opera dello spirito santo del resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che non si possono nominare le auto di Alonso e Vettel senza scatenare il putiferio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo nelle ultime 2 gare.

 

Allora la Mercedes che in Spagna era dietro la williams che dobbiamo fare? E' molto peggio della Ferrari per quelle gare?

 

Diciamo che la Reb Bull è una macchina eccellente, non che la Ferrari è scadente, perchè allora sono tutte scadenti tranne la RB...

 

E in un certo senso è così, d'altra parte quando ho scritto

 

"Lottare costantemente con macchine che non stanno in strada non è poi questa passeggiata di salute, e manco vinci un tubo".

 

non ho nominato nè Alonso nè la Ferrari, mi pare. Parlavo genericamente di tutti quelli che guidano vetture ben più problematiche della RB di Vettel, e che (anche) per questo non possono togliersi le stesse soddisfazioni.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che non si possono nominare le auto di Alonso e Vettel senza scatenare il putiferio. :asd:

 

E una battuta sostanzialmente innocua e scontata come la mia ("eh sì, sarà proprio dura per Vettel arrivare al trofeo in India") si trasforma in un pretesto per polemizzare e riaprire le solite questioni di sempre. :asd:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che non si possono nominare le auto di Alonso e Vettel senza scatenare il putiferio. :asd:

 

 

Beh ovvio...

 

I tifosi di Alonso dicono che la Ferrari è una carriola ed è Alonso ad effettuare miracoli di continuo....

 

I tifosi di Vettel dicono che senza Vettel la Red Bull faticherebbe ad essere tra le prime mostrando dati (veri o presunti), facendo finta di dimenticare tutta una serie

di sfighe capitate a Webber che lo avrebbero portando molto spesso a podio...

 

un pò come nel 2002 o nel 2004 quando la Ferrari dominava, magari Schumacher vinceva una gara e Barrichello si ritirava, spuntava qualche tifosotto a dire

" ehi avete visto la Ferrari è una carriola, senza Schumacher in questa gara la Ferrari non avrebbe preso punti..." e via dicendo...

 

I tifosi di Alonso in Italia sono spuntati nel 2005, e più che altro erano persone che odiavano la Ferrari e / o Schumacher...

 

I tifosi di Vettel in Italia hanno iniziato a tifarlo profondamente dal 2010, e più che altro erano persone che odiavano la Ferrari e / o Alonso...

anche se per Vettel c' è da dire che aveva già iniziato a riscuotere simpatie nel 2008 e 2009...

Difatti i tifosi italiani di Vettel vanno divisi in due categorie...

Quelli che lo tifano dall'inizio (dal 2008 o 2009), e quelli che lo tifano perchè non vogliono vedere Alonso vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, è un discorso che lascia il tempo che trova. Molti dei fan accaniti di Alonso, qualche anno fa lo odiavano come ora odiano Vettel. Non si salva nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pò come nel 2002 o nel 2004 quando la Ferrari dominava

 

Almeno Barrichello ha avuto la soddisfazione, magra, di essere due volte vice campione.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo fa capire quanto fossero messi male gli altri. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

un pò come nel 2002 o nel 2004 quando la Ferrari dominava

 

Almeno Barrichello ha avuto la soddisfazione, magra, di essere due volte vice campione.

 

 

Sai che soddisfazione...però c'è chi sta messo peggio di lui...( fine OT)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, è un discorso che lascia il tempo che trova. Molti dei fan accaniti di Alonso, qualche anno fa lo odiavano come ora odiano Vettel. Non si salva nessuno.

 

come lascia il tempo che trova...

 

nel 2005 chi tifava Alonso (in Italia)?? il 99% delle persone che odiavano Schumacher e / o la Ferrari...

 

nel 2010-2013 chi tifa Vettel (in Italia)?? l' 80% delle persone che odiano Alonso e / o la Ferrari...

 

anche te per esempio che tifi Raikkonen, se Kimi non può vincere il mondiale chi speri che vinca il mondiale???

 

per me te speri che lo vinca Vettel...

 

Perchè???

Perchè se non lo vince Vettel lo vince Alonso che a te non piace e ti sta sulle balle...

Quindi involontariamente te da metà stagione hai tifato Vettel perchè non volevi che Alonso potesse vincere il mondiale...

in questo caso rientri in quel 80% delle persone che tifano Vettel...

 

Questa è una mia opinione... mi posso ovviamente sbagliare, ma non sarei assolutamente sorpreso se avessi ragione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Va beh, è un discorso che lascia il tempo che trova. Molti dei fan accaniti di Alonso, qualche anno fa lo odiavano come ora odiano Vettel. Non si salva nessuno.

 

come lascia il tempo che trova...

 

nel 2005 chi tifava Alonso (in Italia)?? il 99% delle persone che odiavano Schumacher e / o la Ferrari...

 

nel 2010-2013 chi tifa Vettel (in Italia)?? l' 80% delle persone che odiano Alonso e / o la Ferrari...

 

anche te per esempio che tifi Raikkonen, se Kimi non può vincere il mondiale chi speri che vinca il mondiale???

 

per me te speri che lo vinca Vettel...

 

Perchè???

Perchè se non lo vince Vettel lo vince Alonso che a te non piace e ti sta sulle balle...

Quindi involontariamente te da metà stagione hai tifato Vettel perchè non volevi che Alonso potesse vincere il mondiale...

in questo caso rientri in quel 80% delle persone che tifano Vettel...

 

Questa è una mia opinione... mi posso ovviamente sbagliare, ma non sarei assolutamente sorpreso se avessi ragione...

 

 

rispondi alla sua domanda però, da bravo.

il 90% dei tifosotti che ora esaltano alonso fino al 2007 lo odiavano profondamente "astronso" "culonso" sopravvalutato che senza il mass dumper non va più da nessuna parte etc etc.

poi è stato il turno di hamilton il "neretto" "ragazzino" etc etc che vince perchè paraculato dalla fia, che ne combina una ogni tot, che la gru bla bla bla

e ora guardacaso è il turno di vettel che vince perchè ha la macchina e che ha sempre fortuna mentre il suo compagno è sfigatissimo?

 

se ne vogliamo fare un discorso di coerenza, per cortesia, eviterei ampiamente. i veri appassionati, simpatie o antipatie a parte, sono coloro che indipendentemente da tutto considerano alonso, vettel, hamilton e via dicendo grandi piloti dagli esordi fino ad oggi. e generalmente ce ne sono ben pochini.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono coerente...

seguo la F1 ma non sono tifosotto di nessuno...

Io ho fatto l'esempio di Vettel che è il più recente...

Poi ovvio che è successa la stessa cosa per Alonso da quando ha firmato per la Ferrari...

Come successe la stessa identica cosa dal 1996 da quando Schumacher arrivò in Ferrari...il pilota che aveva la Benetton truccata, che vinceva rubando etc etc...

 

Io non è che non ho risposto alla sua domanda...

volevo far capire che non può essere una giustificazione....

 

Non si può dire (o ammettere sotto voce) che tifo Vettel non perchè sono suo tifoso ma perchè non voglio vedere Alonso vincere...per poi dire dai fai il bravo che anche i Ferraristi odiavano Alonso e adesso lo idolatrano...

perchè è come mettersi sul loro stesso piano tentando di giustificarsi...

 

tutti quei tifosi che adesso idolatrano Alonso quando qualche anno fa lo odiavano, e tutti quelli che tifano Vettel perchè odiano Alonso sono tutti sullo stesso piano...

e cioè non sono veri tifosi...ma tifosotti!!!!

 

quindi se tu ammetti che tifi Vettel perchè non vuoi vedere Alonso campione... e poi ancora mi dici che è normale perchè ci sono altri tifosi di Alonso che quando non guidava la Ferrari lo odiavano... tentando di giustificarti...ai miei occhi rimarresti comunque un tifosotto...

 

è come se un assassino si giustifica dicendo che al mondo ci sono tanti altri assassini che magari sono peggiori di lui...

 

Ti soddisfa ora la risposta???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sottovalutiamo il fatto che ci sono persone appassionato veramente, che pur tifando una scuderia e un pilota, si rendono conto delle qualità di un altro (che sia hamilton, alonso, vettel, raikkonen, ecc) e di conseguenza se il proprio pilota non può puntare al titolo.. si tifa quello che è considerato più meritevole.. senza provare odio per gli altri, ma semplicemente preferendolo ad altri per x motivi...

 

Naturalmente ci sono anche quei tifosi che sono stati già citati nei post sopra... In ogni sport c'è spazio per tutti!..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e' odiato, perche vince e vince tanto! e' un ragazzino che arriva all'improvviso e inizia a vincere e vincere tanto, forse troppo e questa cosa nn va giu a tanti tifosi di Alonso/Ferrari e ai Englesi che stravedono per il loto connazionale!

Hamilton fino a 2-3 anni fa era considerato sovavvalutato da tanti tifosi della Ferrari, perche dava fastidio! ora che nn da piu fastidio, e' diventato un grandissimo pilota!

E' una cosa normale, fa parte dello spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

anche te per esempio che tifi Raikkonen, se Kimi non può vincere il mondiale chi speri che vinca il mondiale???

 

per me te speri che lo vinca Vettel...

 

Perchè???

Perchè se non lo vince Vettel lo vince Alonso che a te non piace e ti sta sulle balle...

Quindi involontariamente te da metà stagione hai tifato Vettel perchè non volevi che Alonso potesse vincere il mondiale...

in questo caso rientri in quel 80% delle persone che tifano Vettel...

 

Questa è una mia opinione... mi posso ovviamente sbagliare, ma non sarei assolutamente sorpreso se avessi ragione...

 

Tifoso? Ho 31 anni, ho cose più importanti (ciao Lic) a cui pensare che non a 4 milionari che si divertono con le macchinine :asd:

 

Se non vince un mio connazionale? Me ne sbatto le balle, come se lo vincesse. A me cambia qualcosa se scommetto su qualcuno, quindi vinco o perdo del denaro. La F1 la seguo per abitudine da una decina di anni da quando il mio unico idolo si è ritirato. Non mi ha ancora stufato come il calcio, ma è questione di tempo.

 

Non tifo Vettel, anzi. Che mi stia meno antipatico di Alonso questo è vero, ma non ha nulla a che vedere con il senso del topic.

 

Per il resto, non ho mai negato la forza di Alonso come pilota che reputo tutt'ora uno dei più forti, senza se e senza ma. Ora è un mezzo gradino sotto a Vettel ma rimane uno dei più forti. degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e' odiato, perche vince e vince tanto! e' un ragazzino che arriva all'improvviso e inizia a vincere e vincere tanto, forse troppo e questa cosa nn va giu a tanti tifosi di Alonso/Ferrari e ai Englesi che stravedono per il loto connazionale!

Hamilton fino a 2-3 anni fa era considerato sovavvalutato da tanti tifosi della Ferrari, perche dava fastidio! ora che nn da piu fastidio, e' diventato un grandissimo pilota!

E' una cosa normale, fa parte dello spettacolo!

 

Ma tutto questo odio verso Vettel, dove lo vedi te?

Io vedo che tanti ferraristi gli danno meriti eccome, a me Vettel simpatia non me la ispira, ma manco antipatia.

 

Personalmente reputo Vettel un grandissimo.

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dopo aver subìto Schumacher come si fa ad odiare Vettel, chi ha visto il primo è immune dal secondo.

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×