Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Piloti come Schumacher ne nascono ogni 50 anni

L'ho sempre considerato al livello di Senna

Hakkinen un gradino sotto

Ci? che impressionava di Schumacher era la continuit? nell'andare forte in ogni situazione

Un fenomeno

 

 

 

Paragonare Vettel a Schumacher ? come paragonare Senna ad Hamilton

Schumacher e Senna sono stati dei FENOMENI

Vettel ed Hamilton sono due campioni ma non raggiungeranno mai quel livello.

 

D'accordissimo su (quasi) tutto. Mi riservo di esprimere la mia solo su quel "non raggiungeranno mai quel livello"...occhio perch? Vettel ? sulla buona strada (7? posto in griglia ad Indy 2007 al debutto, proprio come il Kaiser a Spa, 2 mondiali gi? in carniere tralaltro con motori Renault, ecc...). Ed occhio ad Hamilton...ricordiamoci che Senna, prima di arrivare in Mclaren, non ? che avesse fatto sfracelli (prestazioni singole memorabili s?, eccome, ma nulla che il buon Luigino non ci abbia fatto gi? vedere). In mezzo a questi due, anzi insieme con loro, io metto Alonso, che mi sembra sempre pi? un Prost "evo".

 

EDIT: chiedo scusa per l'OT, mi ero smarrito tra i topics! :sweat:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha parlato zarathustra

 

Io non dico a nessuno di andare in cucina, ne dico che ? ipocrita. Vi ricordo che esiste il forum della Ferrari se non accettate le opinioni altrui.. cos? non dovete neanche perdere tempo ad insultarmi.. vi faccio anche risparmiare la tastiera

 

Incredibile come la Mclaren da cinque annate a questa parte scompare sempre nel momento clou ove si decidono i campionati

La mia previsione:

Vettel

Alonso

Webber

Hamilton

 

La Mclaren continua a lasciar scappare i tecnici pi? datati.. non so se facciano poi bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha parlato zarathustra

Pero' ci ha le palle sta signorina !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio di Horner, che prima critica i giochi di squadra e poi intima a Webber di mantenere il distacco da Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con me sarebbero falliti probabilmente :superlol:

 

 

Dai non buttarti gi? cos?! :thumbsup: Poi sei giovanissimo accidenti, hai tutto il tempo di studiare, fare una grande carriera (proprio come Withmarsh, che non ? proprio un pistolazzi qualsiasi) e poi chiss?...(alla tua et?, era il mio sogno entrare a Maranello "da grande" e pensavo "se ci sta Osamu Goto, perch? non posso esserci anche io?! :superlol: )

 

Per? capisci, oggi ho gi? letto che Vettel ? scarso, ora mi scrivi che With ? un incapace...manca solo che qualcuno scriva che Tilke ? un bravo architetto, ed abbiamo fatto tombola! :rolleyes:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio di Horner, che prima critica i giochi di squadra e poi intima a Webber di mantenere il distacco da Vettel.

 

Beh visto i precedenti direi ad entrambi di correre su 2 piste diverse :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio di Horner, che prima critica i giochi di squadra e poi intima a Webber di mantenere il distacco da Vettel.

 

 

Sar? ipocrita Horner ma ? vincente e sa gestire un team cose che Mr Diplomazia non sa cosa siano

 

Dai non buttarti gi? cos?! :thumbsup: Poi sei giovanissimo accidenti, hai tutto il tempo di studiare, fare una grande carriera (proprio come Withmarsh, che non ? proprio un pistolazzi qualsiasi) e poi chiss?...(alla tua et?, era il mio sogno entrare a Maranello "da grande" e pensavo "se ci sta Osamu Goto, perch? non posso esserci anche io?! :superlol: )

 

Per? capisci, oggi ho gi? letto che Vettel ? scarso, ora mi scrivi che With ? un incapace...manca solo che qualcuno scriva che Tilke ? un bravo architetto, ed abbiamo fatto tombola! :rolleyes:

 

Sono dell'88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? ipocrita Horner ma ? vincente e sa gestire un team cose che Mr Diplomazia non sa cosa siano

 

Infatti gestisce benissimo, Turchia 2010 me la sar? immaginata io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non buttarti gi? cos?! :thumbsup: Poi sei giovanissimo accidenti, hai tutto il tempo di studiare, fare una grande carriera (proprio come Withmarsh, che non ? proprio un pistolazzi qualsiasi) e poi chiss?...(alla tua et?, era il mio sogno entrare a Maranello "da grande" e pensavo "se ci sta Osamu Goto, perch? non posso esserci anche io?! :superlol: )

 

Per? capisci, oggi ho gi? letto che Vettel ? scarso, ora mi scrivi che With ? un incapace...manca solo che qualcuno scriva che Tilke ? un bravo architetto, ? abbiamo fatto tombola! :rolleyes:

 

Manca solo di dire che Domenicali ? il sogno erotico delle italiane.. :rotfl:

 

Infatti gestisce benissimo, Turchia 2010 me la sar? immaginata io.

 

Manco nei film :asd: che domenica.. l'oblio dei pensieri proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il secondo dispensatore di verit?. Visto che voi Schumacheriani amate tanto tanto le statistiche no? da erofanti quali siete giusto? a parit? di et? ? pi? forte Vettel.. ? una garanzia.

 

Dire che Vettel sarebbe il tricampione pi? immeritevole della storia sar? la vostra opinione. O voi siete la verit?? spiegatemi

io non ho mai detto ne pensato che vettel ? un immeritevole... tu hai detto che schumacher era scarso. e poi non hai risposto alla mia domanda e cio?... tifi vettel o le lattine?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho mai detto ne pensato che vettel ? un immeritevole... tu hai detto che schumacher era scarso. e poi non hai risposto alla mia domanda e cio?... tifi vettel o le lattine?!

 

Non stavo parlando con te. Secondo era un paradosso, visto che qualcuno dice che Vettel ? scarso (ancora.. di nuovo, vi ha ucciso il gatto?) allora lo sono anche molti altri. Per me Schumacher ? tra i 5 pi? forti della storia e punto. Contenti di saperlo?

 

Tifo Vettel perch? mi sta simpatico. Sempre tifato il pilota, mai un mezzo meccanico. Se mai nelle vite precedenti avessi tifato per un team sicuramente sarebbe stato il team Lancia Martini. Non perch? italiano ovviamente. Non mi interessano gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? ? partito il ritornello Vettel scarso e fortunato guida astronave? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? ? partito il ritornello Vettel scarso e fortunato guida astronave? :asd:

dipende dal risultato di domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai amato Hamilton e chi mi conosce lo sa, ma se Vettel vince il 3? mondiale sarebbe, albo alla mano, il pilota pi? scarso ad aver vinto almeno 3 titoli, preferirei lo vincesse Lewis, speriamo, almeno per il bene della formula 1.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

No, dimmi.... Sei serio? Era una battuta, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi e ragazze non giudicate per favore Stefano senza conoscere lui e i suoi , purtroppo molto limitati, poteri ! Non e' lui il problema rosso ma quell'imbecille che gli sta sopra. Si puo' dare dell'imbecille a "libera e bella" ? Se NO cancello subito !!!

:idolo: :idolo: :idolo:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

No, dimmi.... Sei serio? Era una battuta, vero?

Sinceramente anche a me vedere Vettel con tre titoli come Senna sembra un'esagerazione. Per carit?, titoli meritatissimi (come tutti quelli assegnati).

 

PS

Avevo assegnato a Clark anche il mondiale 62. Errore.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

No, dimmi.... Sei serio? Era una battuta, vero?

? un punto di vista... magari un poco forzato... perch? Seb ? un gran pilota ma bisogna ammettere che ha stravinto in una super squadra con super garanzie da prima guida. Se Marko non fosse stato in tolda di comando, con un trattamento piloti alla McLaren anni '80, magari uno dei tre lo vinceva il compagno. ( e lo meritava, IMHO )

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un punto di vista... magari un poco forzato... perch? Seb ? un gran pilota ma bisogna ammettere che ha stravinto in una super squadra con super garanzie da prima guida. Se Marko non fosse stato in tolda di comando, con un trattamento piloti alla McLaren anni '80, magari uno dei tre lo vinceva il compagno. ( e lo meritava, IMHO )

 

2010, perch? negli altri due ? stato pressoch? inesistente....un paragone imbarazzante, seppur non ritenga Vettel un fenomeno, il confronto non ? mai partito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nel 2010 Webber non andava a stamparsi sul muro della Corea, il mondiale lo vinceva lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:idolo: :idolo: :idolo:

 

 

Sinceramente anche a me vedere Vettel con tre titoli come Senna o Clark sembra un'esagerazione. Per carit?, titoli meritatissimi (come tutti quelli assegnati).

 

Ne ha 2 al momento.

E in ogni caso, dovesse arrivare il terzo, li avrebbe comunque vinti in maniera merirata e senza rubare nulla a nessuno. E tanto basta per far morire sul nascere qualsiasi discussione al riguardo.

 

Ps. Almeno un tempo di discuteva su chi tra i vincitori di titolo mondiale (inteso come 1 titolo) fosse il pi? scarso. Adesso addirittura si estende questa strampalata disamina anche a piloti plurititolati.....

 

Ah, chiaramente questo non significa che il fatto di poter raggiungere (potenzialmente, visto che il campionato ? ancora in corso ? Vettel era e resta dietro in classifica. Quindi numeri alla mano in posizione ancora sfavorevole) Ayrton Senna quota 3 titoli lo metta automaticamente al suo pari, e ci mancherebbe altro (ma la stessa cosa vale anche per Alonso, o sbaglio.... Anche se gi? c'? chi lo ritiene addirittura superiore a Senna e allo stesso Schumacher). Per?, insomma... Tricampioni sono anche Lauda e Piquet (oltre a Stewart e Brabham, ovviamente...), anche loro (Niki e Nelson, intendo) non paragonabili a Senna... Eppure sono l?, sull'albo d'oro, senza che nessuno abbia avuto mai qualcosa da ridire....

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

se nel 2010 Webber non andava a stamparsi sul muro della Corea, il mondiale lo vinceva lui.

 

In realt? non lo possiamo sapere: in quella gara la macchina di Vettel si ferm?.

Non potremo mai sapere se anche quella di Webber si sarebbe fermata per problemi analoghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×