Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Carletto?

15e6554cc39e6aead5e5258de8f53ad7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 15:18, ClaudioMuse ha scritto:

Se non vince una mazza per altri due anni Mazzoni inizierà a scaricarlo a vantaggio di Leclerc o dell'olandese immenso

Mostra altro  

Esatto e la sua tifoseria farà altrettanto. Però da quel che ho capito dai commenti del forum, Mazzoni apprezzava di più Alonso, giusto?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 15:18, ilmonaco ha scritto:

secondo me è l'esatto opposto.

L'altro guidava cariole e se lottava era solo e soltanto merito suo. Qui invece si sta parlando di uno che fra un pò si dirà che aveva un missile e ha perso perchè continuava a sbagliare.

Nessuno dice che è stato perfetto (ma non mi ricordo un pilota che sia uno a esserlo negli ultimi 12 anni (almeno) ma si cerca di riportare un pò di equilibrio in alcune esagerazioni notevole... comunque... opinioni...

Mostra altro  

Ha fatto una stagione grandiosa ma ha commesso degli errori che un campione come lui, poteva risparmiarsi, ma se si afferma una cosa del genere, sembra che gli venga dato del pilota normale, boh :asd: .

Purtroppo per lui, Hamilton si è messo a correre alla Hamilton nel momento fondamentale della stagione (con una Mercedes ottima e affidabile) mentre lui e la Ferrari hanno commesso qualche errore di troppo. Succede, potrà riprovarci l'anno prossimo con ancora più esperienza, fame e sapendo che in partenza può anche essere meno aggressivo.

Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente non va considerato un campione ma un pilota (poco più che) normale, del resto questa è l'opinione di mezzo forum quindi sarà giusta: Ricciardo lo ha pettinato, Verstappen è la nuova stella, Hamilton ovviamente è superiore, Alonso non ne parliamo proprio, si fa presto a fare due conti.

o no

poi chiaramente si tifa lo stesso, così come fanno i rakkoniani, e si cercherà di vincere con il materiale (scarso) che abbiamo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Non essere cosi pessimista (e permaloso) Rube. Effettivamente l'anno prossimo Verstappen sarà una grossa rogna se la Red Bull sarà su questi livelli, probabilmente più di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo, Vettel è un bel fenomeno e lo dice uno che lo stima 0. Avesse corso con un minimo di cervello al posto di schizzare peggio di una donna gelosa, direi che a questo punto avremmo un mondiale apertissimo. Per me troppo veemente, anche nei sorpassi, belli, ma attitudine troppo aggressiva. In RB non faceva così, anche qualche segno, non rispettando gli ordini di squadra, l'aveva già dato. Il responsabile principale per il verdetto così anticipato è lui ma non perché è scarso, piuttosto perché in gara gli si chiude la vena e non ragiona

Link al post
Condividi su altri siti

a leggere tra poco vettel sara' paragonato a montoya o maldonado

Link al post
Condividi su altri siti

per me è un sainz forte

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 16:54, Beyond ha scritto:

Mostra altro  

:asd:

Seriamente anche a leggere di paragoni tra Montoya e Vertappen mi viene da ridere e anche tanto.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 15:07, Beyond ha scritto:

direi 5 pilota, davanti ha hamilton, alonso, verstappen, ricciardo

Mostra altro  
ricciardo no dai

Fortissimo, ma alpiù a pari a vettel

Dai ca**o ora solo perché ha fatto un paio di puttanate in partenza viene fuori che è una sega?

Vi ricordo che quest'anno stava davanti a Lewis con una macchina leggermente inferiore

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 15:32, The-Flying-Finn ha scritto:

Il 30/10/2017 Alle 15:18, ClaudioMuse ha scritto:

Se non vince una mazza per altri due anni Mazzoni inizierà a scaricarlo a vantaggio di Leclerc o dell'olandese immenso

Mostra altro  

Esatto e la sua tifoseria farà altrettanto. Però da quel che ho capito dai commenti del forum, Mazzoni apprezzava di più Alonso, giusto?

Mostra altro  

Mpolto di più,tanto che io ho sempre notato come tenda sempre ad esaltare l'immenso a discapito del Vettel nazionale

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 15:51, Ruberekus ha scritto:

evidentemente non va considerato un campione ma un pilota (poco più che) normale, del resto questa è l'opinione di mezzo forum quindi sarà giusta: Ricciardo lo ha pettinato, Verstappen è la nuova stella, Hamilton ovviamente è superiore, Alonso non ne parliamo proprio, si fa presto a fare due conti.

o no

poi chiaramente si tifa lo stesso, così come fanno i rakkoniani, e si cercherà di vincere con il materiale (scarso) che abbiamo :)

Mostra altro  

dire che Hamilton,Alonso,ecc siano dei campioni,non preclude il fatto di riconoscere che pure Vettel lo sia.

Però ognuno ha la propria opinione,e si io domani se fossi in Marchionne sarei disposto a scambiare Vettel con Verstappen,e aggiungo che forse lo farei anche con Hamilton .

Lo so,lo so,Verstappen è il classico pilota che non fa paurta,fa proprio terrore agli occhi degli avversari,perchè è il classico pilota che se si sveglia,se matura(e lo sta facendo di gara,in gara ,a vista d'occhio) sarà un bel problema da fermare.

Perchè ripeto Hamilton e Vettel sono due mostri sacri della F1 e se la macchina è a posto quasi sicuro vincono.Ma Verstappen è ad oggi quel pilota che ha il potenziale per vincere pur non disponendo del miglior mezzo,tutto quà.Guarda che la Red Bull sembra straordinaria,perchè Max lo è stato,e lo è tutt'ora.

Modificato da antani

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 20:33, antani ha scritto:

Perchè ripeto Hamilton e Lewis sono due mostri sacri della F1 e

Mostra altro  

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel volevo dire ,hahahhaha,suona tanto di "scuderia Anglo-Inglese" cit

C'è da dire anche che è talmente forte che lui può permettersi certe qualità

Prima a onor del vero c'era scritto Lewis ,ma l'ho cambiato per far quadrare il mio discorso

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà il problema non si pone. Se i ferraristi vedono Vettel come un degno successore di Schumacher, pensano di avere un pilota migliore del suo predecessore in Ferrari, e sono contenti di come corre buon per loro.

L'importante è che quelli che la pensano diversamente possano dirlo senza essere sbeffeggiati.

Se poi vogliamo usare toni piu adulti ed educati bisognerebbe vietare a mezzo forum di parlare di Alonso, visto come lo fanno, o di Hamilton e Verstappen. Insomma, di tutti quelli forti che non guidano una Ferrari....

Mi piacerebbe anche si portasse piu rispetto per campioni come Montoya, che in sole 5 stagioni hanno lasciato, nel bene e nel male, un segno indelebile in F1.

Altrimenti è ridicolo fare tante storie perché arriva mezza critica a Vettel, parlo per me, a fronte di una serie di cagate che, le avesse fatte Alonso, Hamilton o Verstappen ci sarebbero cartelloni pubblicitari a tappezzare le strade da Napoli a Roma...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 17:48, lucaf2000 ha scritto:

Il 30/10/2017 Alle 16:54, Beyond ha scritto:

Mostra altro  

:asd:

Seriamente anche a leggere di paragoni tra Montoya e Vertappen mi viene da ridere e anche tanto.

Mostra altro  

Anche Montoya e Maldonado nella stessa frase mi fa ridere. Si possono fare facili ironie sull'eccessiva aggressività ma anche Vettel, da pluricampione, non scherza negli ultimi due anni.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 30/10/2017 Alle 20:33, antani ha scritto:

Il 30/10/2017 Alle 15:51, Ruberekus ha scritto:

o no

Mostra altro  
dire che Hamilton,Alonso,ecc siano dei campioni,non preclude il fatto di riconoscere che pure Vettel lo sia.

Però ognuno ha la propria opinione,e si io domani se fossi in Marchionne sarei disposto a scambiare Vettel con Verstappen,e aggiungo che forse lo farei anche con Hamilton .

Lo so,lo so,Verstappen è il classico pilota che non fa paurta,fa proprio terrore agli occhi degli avversari,perchè è il classico pilota che se si sveglia,se matura(e lo sta facendo di gara,in gara ,a vista d'occhio) sarà un bel problema da fermare.

Perchè ripeto Hamilton e Vettel sono due mostri sacri della F1 e se la macchina è a posto quasi sicuro vincono.Ma Verstappen è ad oggi quel pilota che ha il potenziale per vincere pur non disponendo del miglior mezzo,tutto quà.Guarda che la Red Bull sembra straordinaria,perchè Max lo è stato,e lo è tutt'ora.

Mostra altro  

Verstappen attualmente lo vedo come successore di Hamilton e vettel. Poco da dire. Se fossi in Mercedes o Ferrari però In questo momento non li cambierei ( Hamilton viene più spontaneo dirlo perché é fresco campione.. L'anno scusi molti avrebbero detto altro).

Verstappen non credo vincerebbe con mezzo inferiore contro di loro, perché un conto é correre senza pressione del titolo e solo per qualche gara, un conto é farlo per un intera stagione.

Il problema é che fra pochi anni lui potrebbe vincere una serie di mondiali non indifferente... E una volta ritirati gli attuali campioni, lui avrà davvero la possibilità di vincere quasi con qualsiasi mezzo. Sarò pessimista, Ma In questo momento non vedo nessun giovanissimo che si avvicina al suo talento. Magari ocon potrebbe sorprendere

Link al post
Condividi su altri siti

una serie di cagate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Mercedes e Ferrari si tengono ancora i loro campioni. A mio avviso fanno bene. Cè tempo per fottere Verstappen alla Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen - Ocon come coppia sarebbe mica male per il futuro. Un fuoriclasse e un pilota dalla regolarità impressionante.

Link al post
Condividi su altri siti