sterla 849 Inviato 29 Ottobre, 2017 c'è da dire che Vettel è partito bene domenica scorsa perchè è ritornato alla leva della frizione di kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 vergogna, vergogna, vergogna, deve smetterla di causare incidenti ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2017 vergogna, vergogna, vergogna, deve smetterla di causare incidenti ovunque Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 beh complimenti per aver perso a 2 gare dalla fine con un auto da titolo allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 29 Ottobre, 2017 dai sono felice,non voglio infierire,perchè non è bello,ma ci sarebbe da discutere oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2017 Grandissimo, ha fatto quello che speravo, o primo o spacco tutto, bene così almeno ci siamo goduti il pilota più bravo a rimontare, di un secondo posto dietro a max non ce ne facevamo niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2017 beh complimenti per aver perso a 2 gare dalla fine con un auto da titolo allora Vi presento vettel, il grande costruttore di candele e manicotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 29 Ottobre, 2017 Vettel non ha voluto accontentarsi di scalare in seconda posizione e gli è andata male. Stranamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Grandissimo, ha fatto quello che speravo, o primo o spacco tutto, bene così almeno ci siamo goduti il pilota più bravo a rimontare, di un secondo posto dietro a max non ce ne facevamo niente.ma guarda che anche hamilton ha rimont... ah no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 29 Ottobre, 2017 Gran rimonta ma ancora una partenza deludente😬 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 (modificato) ok, chiedo gentilmente a chi sostiene Vettel per la sua azione al primo giro cosa credeva di fare essendo una macchina dietro a Lewis e con l'esterno per la curva successiva. ha rovinato la sua gara e quella di Lewis e neanche è stato penalizzato, alé bravo per la rimonta, ma la poca stima che mi era rimasta di lui dopo Baku, se ne è andata, auguri per la Ferrari visto che si deve tenere questo combinadanni altre 3 stagioni Modificato 29 Ottobre, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ha avuto un sovrasterzo con l'ala danneggiata, non penso sia da impiccare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 29 Ottobre, 2017 Uhm... ha sbagliato lui oggi sec me ma non cambiava nulla per cui non va crocifisso... non era la gara in cui evitare contatti a tutti i costi... il mondiale era già perso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 nel dubbio roviniamo la gara a più piloti possibili, incluso sé stesso, grande Vettel era difficile col suo talento e con il missile perdere il mondiale così in fretta, meglio così spero non cambi mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Ottobre, 2017 Vabbé, contatto di gara, mi pare chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 29 Ottobre, 2017 Mondiale perso o no rimane una partenza penosa, non riesce a restare freddo e questo è un problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Ottobre, 2017 Bravo Froome, ricordaci quanto sono piacevoli i tifosi cresciuti e allattati con le penalità ad ogni starnuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ha avuto un sovrasterzo con l'ala danneggiata, non penso sia da impiccare sovrasterzo in uscita da quella curva, le anteriori vanno a destra al sottosterzo invece ci credo poco, non ho visto attentamente ma direi che il fenomeno non ha neanche provato a girare il volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Ottobre, 2017 Ha avuto un sovrasterzo con l'ala danneggiata, non penso sia da impiccare sovrasterzo in uscita da quella curva, le anteriori vanno a destra al sottosterzo invece ci credo poco, non ho visto attentamente ma direi che il fenomeno non ha neanche provato a girare il volante Ha avuto un controllo da sovrasterzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Ottobre, 2017 riguarderò con calma, vedendo due replay non mi sembrava proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti