Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Sul "solo per la strategia" avrei moltissimo da ridire :asd:.

Una volta comunque la Ferrari ha lottato per la vittoria anche con Raikkonen.

Un fisico che insegna probabilità ? Omg non me l'aspettavo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

adesso solo vettel ha avuto sfighe?

e barcelona?

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sono diverse eh

Partendo con 10 secondi di vantaggio su Ham, mettere le

soft contro le sue medie usate da 30 giri e non riuscire a impensierirlo... Non è una cosa da Vettel 2015

Link al post
Condividi su altri siti

Beh , froome è esagerato , ma ha parzialmente ragione.

Vettel è un fenomeno, ma con questa macchina fa fatica. Secondo me è un grande, mi piace come guida e tutto; ma debbo ammettere che a parità di catorcio Alonso faceva meglio.

Non ha però senso fare confronti tra questa macchina e quella che aveva Alonso. Paradossalmente è più difficile vincere con questa macchina, nonostante la reputi migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Di certo c'entra anche una trazione penosa della macchina.

E poi errori quest'anno ne ho visti fare da tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso nel 2010 o 2012 aveva la terza macchina a mio avviso. Vettel magari la seconda. Il problema è il Gap con la vettura più veloce. Ci lamentavamo del dominio redbull, ma in confronto al dominio mercedes era oro.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Alonso avrebbe massacrato anche questo Räikkönen, cosa che Vettel fino a metà stagione 2016 non ha fatto.

Affermare che sta facendo una buona stagione è segnale solo di tifo accecato. Il vero Vettel non è questo, sfiga o non sfiga.

Poi le stesse persone parlano di Licenziato negativo nel 2016 e già questo spiega molte cose. Certo, qualcuno lo fa semplicemente per provocare (non si sa chi poi), come se un 36-37enne dovesse avere le stesse prestazioni di un Vettel, 4 volte campione del mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Alonso avrebbe massacrato anche questo Räikkönen, cosa che Vettel fino a metà stagione 2016 non ha fatto.

Affermare che sta facendo una buona stagione è segnale solo di tifo accecato. Il vero Vettel non è questo, sfiga o non sfiga.

Poi le stesse persone parlano di Licenziato negativo nel 2016 e già questo spiega molte cose. Certo, qualcuno lo fa semplicemente per provocare (non si sa chi poi), come se un 36-37enne dovesse avere le stesse prestazioni di un Vettel, 4 volte campione del mondo :asd:

beh infatti oggi aveva un ritmo gara nettamente superiore il vecio

Link al post
Condividi su altri siti

Dai non esagerare.. Dubito che distruggerebbe raikkonen di quest'anno... Come non sta distruggendo Button, che non mi sembra particolarmente in palla quest'anno.

L'anno scorso vettel é stato molto bravo, quest'anno per una serie di motivi é "solo" bravo... Con Kimi che obiettivamente a parte qualche cavolata, sta andando davvero forte.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari mi sembra la seconda forza, se i numeri non mentono, soprattutto se tiriamo in ballo anche in questo discorso i ritiri e le sfortune di Vettel :)

Link al post
Condividi su altri siti

Quella versione 2014 è stata la cosa più orrenda da molto tempo a questa parte. Il livello di guida (quindi indipendentemente dal compagno di squadra) di Kimi è nettamente migliorato dal 2014.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai non esagerare.. Dubito che distruggerebbe raikkonen di quest'anno... Come non sta distruggendo Button, che non mi sembra particolarmente in palla quest'anno.

L'anno scorso vettel é stato molto bravo, quest'anno per una serie di motivi é "solo" bravo... Con Kimi che obiettivamente a parte qualche cavolata, sta andando davvero forte.

Appunto. Lic, a parte qualche solito blackout (mica è Mr perfettino come Vettel), sta facendo una grande stagione. Inizia ad ammetterlo anche Arrivabene. Del resto ha il contratto da seconda guida, sta facendo fin troppo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sta facendo abbastanza pena quest'anno. Certo sentire qualche vedova di Alonso rediviva fa abbastanza ridere.

Link al post
Condividi su altri siti

3 ritiri per colpe non sue, 3 o 4 sostituzioni del cambio, muretto che 2-3 volte gli ha fatto la strategia perdente (se non sceglieva lui a baku perdeva pure il podio).

non sta correndo al 100% ma questa pena non la vedo assolutamente. poi siete pure accecati dal fatto che quest'anno kimi si trova benissimo e sta correndo bene, allora visto che il distacco tra i due è molto minore dell'anno scorso pare che vettel sia da buttare ora

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sta facendo abbastanza pena quest'anno. Certo sentire qualche vedova di Alonso rediviva fa abbastanza ridere.

Esatto

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma oggi rischiare e montare le ss a seb avrebbe raggiunto il podio e ci stava tutto l'azzardo cosa avevano da perdere? È tristissimo lottare per un terzo posto siamo la Ferrari....".......

Link al post
Condividi su altri siti

Gli manca soprattutto il guizzo in qualifica, il suo punto forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Prost è libero?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso nel 2010 o 2012 aveva la terza macchina a mio avviso. Vettel magari la seconda. Il problema è il Gap con la vettura più veloce. Ci lamentavamo del dominio redbull, ma in confronto al dominio mercedes era oro.

Al confronto del 2011 e 2013 tutta la vita questo dominio Mercedes Ros vs Ham con rare vittorie di altri.

2010 e 2012 con Webber decente e gli altri più vicini furono belle stagioni.

Vettel aveva la macchina migliore nel 2012 e fu seconda (forse) solo nel periodo d'oro Mclaren. Peccato che l'affidabilità e casini vari fecero fuori Hamilton con Button osservatore a distanza.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

quindi mi state dicendo che Hamilton può finire dietro a una mezza sega come rosberg e vettel non può finire dietro a un campione del mondo? :asd: molto bene così :zizi:

Vettel sta facendo il suo, così come kimi. A me sta piacendo, anche come gestisce la situazione pure se qualcuno prova a dire che "fa come alonso" perché spara qualche fuck per radio.

Link al post
Condividi su altri siti