effe 2739 Inviato 15 Maggio, 2016 Kimi gli sta dando una bella lucita al pelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Maggio, 2016 pensa a alonso che prende regolarmente lisciatine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 15 Maggio, 2016 si gli hanno fatto una strategia ridicolo, ma con gomme più fresche non ha recuperato niente a raikkonen, nonostante il finlandese sia stato rallentato da verstappen, alla fine le ha prese in qualifica e le avrebbe prese anche in gara se si contano solo i tempi secondo me c'era un problema col quel set di medie, nella prima metà di gara era il più veloce in pista, all'improvviso monta quel set ed è lento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 15 Maggio, 2016 Effe era buono il vino a tavola eh?! ancora lo devi smaltire?! ehehehe Alonso che fine ha fatto? dov'era me lo sono perso appena Felipe lo ha pettinato 2 volte nel corso della gara...ma poi ha finito la gara?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Maggio, 2016 For F*ck's sake! What are we doing here? Gli ultimi due Team Radio di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Maggio, 2016 Lo senti il rumore della spazzola? É kimi che liscia il pelo al papa 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Maggio, 2016 (modificato) il vino scorre a fiumi a casa effe, bene così Modificato 15 Maggio, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 15 Maggio, 2016 Eh già... :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 15 Maggio, 2016 Però farsi pettinare così da Sancez e Verstappen alla curva 3 nn è' da lui! Quella curva l'ha fatta a piedi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Maggio, 2016 credo che l'aderenza fosse precaria, però non ho visto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 sì molto strana la percorrenza di quella curva al primo giro, chissà se fosse rimasto davanti a Verstappen, sarebbe stato 2° alla ripartenza che rabbia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 15 Maggio, 2016 sì molto strana la percorrenza di quella curva al primo giro, chissà se fosse rimasto davanti a Verstappen, sarebbe stato 2° alla ripartenza che rabbia Nn solo da Verstappen ma anche dalla Toro Rosso che poi ci ha messo 4 giri per sorpassarlo perdendo tempo prezioso dalla coppia RB! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Maggio, 2016 Non fraintendetemi non imputo nulla a vettel anzi tanto di cappello per quello che ha fatto, dico solo che non mi sembra molto in forma o manca feeling con il mezzo, non ho capito cosa ha mangiato ieri sera lo stratega di seb.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 15 Maggio, 2016 (modificato) Mi sembra che sia Raikkonen che Vettel stiano facendo un lavoro più dignitoso dei membri della loro stessa squadra. La scelta di seguire pedissequamente la strategia dei loro avversari aveva un senso solo per Raikkonen. Seb doveva andare su 2 soste come il compagno di squadra, la Ferrari ha creduto poco alla minaccia rappresentata da Verstappen. Hanno marcato uno che alla fine è finito giù dal podio. In queste gare dove la "track position" è così importante, diventa cruciale già dal venerdì capire quanto possono reggere le varie mescole, per poter essere più elastici possibile a livello di strategie. Ai tempi della Lotus, questa tattica ha portato a Raikkonen tantissimi podi importanti, 2 gare su 3 faceva una sosta in meno degli altri ed è capitato raramente si trovasse sulle tele a fine gara (Cina e India). Anche Seb è un pilota con la dote di curare bene gli pneumatici. Per Monaco ci sarà da pensarci. Jock Clear non sta facendo una splendida figura per adesso. Modificato 15 Maggio, 2016 da Max Payne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Maggio, 2016 Con strategia a due soste Seb sarebbe stato davanti a Kimi. Non sono loro il problema, sicuramente non oggi, non in questo weekend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 io sono dell'idea che in Ferrari la strategia migliore fosse S-M-S invece per andare appresso alla Red Bull hanno tenuto le gomme gialle per un totale di 20 giri credo, se sei più forte fai la tua strategia a prescindere non che ti fai mettere l'anello al naso dagli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2016 la Ferrari andava forte con le soft e malissimo con le medie, sono riusciti a fare la maggior parte della gara sulle medie ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Maggio, 2016 la Ferrari andava forte con le soft e malissimo con le medie, sono riusciti a fare la maggior parte della gara sulle medie ho detto tutto esattamente, con kimi praticamente tutta la gara, anche perché i primi giri sono stati sotto SC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Maggio, 2016 la Ferrari andava forte con le soft e malissimo con le medie, sono riusciti a fare la maggior parte della gara sulle medie ho detto tutto Sì ma le Soft duravano giusto la metà delle medie e non ti davano 1.5s al giro tutte le volte. I due davanti hanno vinto anche perché hanno usato quasi solo le medie che erano le gomme decisamente più efficienti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1136 Inviato 15 Maggio, 2016 Vettel mi sembra meno "convinto" dello scorso anno... sarà sfortuna... sarà la vettura nuova... quest'anno non ha vinto nulla, l'anno scorso nessuno se lo aspettava e ha vinto tre volte!! che sia entrato nella mentalità standard raikkoniana (cioè quando non è in scadenza di contratto) del tipo "ho fatto il possibile ma è la vettura che non va" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti