SpadaJones 60 Inviato 12 Aprile, 2015 Il 12/04/2015 Alle 09:09, ema00 ha scritto: pure io non vedo la fortuna di Vettel Mostra altro nemmeno io, alla fine recuperava leggermente kimi perchè aveva le gomme di qualche giro più fresche. Inoltre non sappiamo quanto stesse spingendo effettivamente Vettel (ormai non aveva più nessuno da andare a prendere) Nel complesso Vettel ha fatto un weekend migliore di Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 12 Aprile, 2015 Il 12/04/2015 Alle 08:02, Jordan ha scritto: dai, con le medie lo ha distrutto Mostra altro lolololo., Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Aprile, 2015 e lololo un par de palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 12 Aprile, 2015 Ma certo dico lolololo! Distrutto addirittura?! Nn mi resulta che Kimi recuperava mezzo secondo al giro ma recuperava solamente due decimi solo negli ultimi 4 giri e lo stesso Vettel diceva che stava controllando alla fine e poi qui con soli due decimi nn si surpassa dove sorpassare qui è' molto difficile. Detto questo? Kimi ha fatto un ottima gara e sono contento per lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 12 Aprile, 2015 Il 12/04/2015 Alle 09:09, Il Ferrarista ha scritto: Kimi ha deluso ancora per via della qualifica, chi é causa del suo male Mostra altro Kimi non ha deluso, secondo me. Diciamo poi che in gara si sono equivalsi, uno più performante (ma di poco) con le soft e l'altro con le medie. Alla fine poi le medie di Kimi avevano anche qualche giro in meno, quindi erano più fresche. Mi sarebbe piaciuto vedere il duello, anche se credo che avrebbero usato la testa per evitare disastri. Ma non si sa mai... Diciamo pure (e vado OT) che ora la Ferrari sa (ma lo sapevano già, credo) su cosa deve - fra le altre cose - lavorare: gomme medie e dure. Furono anche nel 2014 il punto forte di Hamilton in gara, nei confronti di Rosberg. Il 12/04/2015 Alle 13:22, Wajdi ha scritto: Ma certo dico lolololo! Distrutto addirittura?! Nn mi resulta che Kimi recuperava mezzo secondo al giro ma recuperava solamente due decimi solo negli ultimi 4 giri e lo stesso Vettel diceva che stava controllando alla fine e poi qui con soli due decimi nn si surpassa dove sorpassare qui è' molto difficile. Detto questo? Kimi ha fatto un ottima gara e sono contento per lui! Mostra altro Io speravo (ma in cuor mio ci credevo) in una reazione così, dopo l'ennesima sconfitta in qualifica, cominciando proprio dalla partenza: lì è stato bravissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Aprile, 2015 secondo me kimi non ha fatto una grande gara ma solo una grande partenza... alla fine il ritmo è stato sempre più lento di vettel, l'unico in grado di poter lottare con la mercedes... fare una buona partenza dopo che si è cannato la qualifica non è fare una buona gara secondo me...e nei giri finali poco conta quando i piloti iniziano ad amministrare e non sforzare troppo motore e/o recuperare carburante! vettel gli è stato superiore sia in qualifica che in gara, e sinceramente mi aspetto un kimi più performante con questa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3107 Inviato 12 Aprile, 2015 Il 12/04/2015 Alle 15:26, Yellow ha scritto: secondo me kimi non ha fatto una grande gara ma solo una grande partenza... alla fine il ritmo è stato sempre più lento di vettel, l'unico in grado di poter lottare con la mercedes... Mostra altro Be', questo no. Kimi è stato per buona parte della gara più veloce del compagno di squadra, solo che non lo era di molto, ma solo di qualche decimo. In entrambe le soste Seb si è fermato prima di Kimi, e questo gli dava quei secondi di vantaggio che poi il finlandese rosicchiava giro dopo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7095 Inviato 12 Aprile, 2015 kimi era più veloce con le medie, ma negli altri 2 stint si sono equivalsi sostanzialmente si vede bene dal grafico, nel primo stint vettel un pelo meglio, nel secondo kimi prima recupera poi torna a perdere, nel terzo invece va meglio nella maggior parte dei giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1415 Inviato 12 Aprile, 2015 (modificato) cominciamo con sti confronti?? Modificato 12 Aprile, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7095 Inviato 12 Aprile, 2015 perchè è un male confrontare i tempi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1415 Inviato 12 Aprile, 2015 no intendevo, quello ha stracciato questo anche se si tratta di 5/10 secondi... poi si sa che c'è sempre un migliore tra due, ma non capisco a che serve puntualizzarlo sempre? anche in casa Ferrari si potrebbe dire SV 3 KR 0 sia in gara che in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Aprile, 2015 dal grafico si vede come sia stata la strategia a relegarlo parecchio dietro vettel: il divario nel primo e nel secondo stint è stato quasi costante, nel primo pit c'è un netto aumento a favore di vettel... forse lo hanno tenuto troppo fuori, ma ci stà fare qualcosa di diverso comunque mi aspetto un kimi più performante sotto questa gestione...speriamo bene perché vettel è al terzo podio (di cui una vittoria) e kimi ancora a secco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1415 Inviato 12 Aprile, 2015 viste queste Mercedes scriverlo nel topic di Vettel è bello leggiamolo come primo, secondo o primo terzo o secondo terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12280 Inviato 13 Aprile, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Aprile, 2015 Aver conquistato il terzo e il quarto posto mi rende davvero felice per la squadra Sono finiti i tempi del "guardate cosa ha fatto il mio compagno ed incensatemi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Aprile, 2015 beh ovvio, vettel non è mica alonso...lo sappiamo tutti che fernando sarebbe già campione del mondo da due gare campione del mondo morale ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 16 Aprile, 2015 Ferrari, il piano Vettel: "Mettiamo pressione alle Mercedes. E vediamo..." La pressione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2015 Che giro che ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12280 Inviato 18 Aprile, 2015 ecco cosa vuol dire avere un pilota che in qualifica sa fare la differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Aprile, 2015 mi sono gasato come poche volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti