Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

chissà adesso chi dice: 4 titoli solo per la macchina :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Mi sentite? Grazie, grazie, grazie, forza Ferrari!"

Link al post
Condividi su altri siti

che giri ha fatto alla ripartenza dopo la SC? vero che aveva dietro le Force India e Toro Rosso, ma sembrava Singapore 2013

Link al post
Condividi su altri siti

CBQQqC6WYAAVbAe.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Grande davvero

Link al post
Condividi su altri siti

mi ha ricordato il "salto alla Schumacher" :(

Link al post
Condividi su altri siti

oltre i giri alla ripartenza, sono stati impressionanti i giri in sequenza praticamente con lo stesso tempo.. Notevole

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Seb sontuoso. Qualifica e gara perfette...dai, andiamo a vincere di nuovo!

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi fegati messi a dura prova, grande Seb.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque prendiamola come un trionfo inaspettato e non illudiamoci, cosi quel di piú che verrà sarà tutto guadagnato

oltre i giri alla ripartenza, sono stati impressionanti i giri in sequenza praticamente con lo stesso tempo.. Notevole

mi ricorda schumy quando martellava Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di stare coi piedi per terra

Seb ha fatto una bella gara, non ha sbagliato nulla e si è fatto trovare pronto. Ma la gara l'ha vinta la strategia, non dimentichiamocelo. A parità di soste non ci sarebbe stata partita nemmeno oggi. Ma si vince anche così. Se non altro la Ferrari e Seb oggi hanno dimostrato che le Mercedes sono "battibili".

Ora la strada però si fa in salita. La macchina ce l'hanno gli altri e dal prossimo GP sanno di dover correre contro un avversario e non più da soli.

Seb dovrà essere bravo a sfruttare ogni spazio e ogni errore. Nelle scorse stagioni lo abbiamo visto soffrire spesso quando c'era da inseguire macchine più veloci della sua. Speriamo che abbia limato questa lacuna.

Io rivedo in questa stagione quelle degli anni 96, 97 e 98.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia Seb, mi ha ricordato Schumacher Imola 2005!

No scherzo non esageriamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il rammarico di non aver visto strategie identiche per renderci conto ddl reale potenziale della ferrari c'é, vedremo alla prossima

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di stare coi piedi per terra

Seb ha fatto una bella gara, non ha sbagliato nulla e si è fatto trovare pronto. Ma la gara l'ha vinta la strategia, non dimentichiamocelo. A parità di soste non ci sarebbe stata partita nemmeno oggi. Ma si vince anche così. Se non altro la Ferrari e Seb oggi hanno dimostrato che le Mercedes sono "battibili".

Ora la strada però si fa in salita. La macchina ce l'hanno gli altri e dal prossimo GP sanno di dover correre contro un avversario e non più da soli.

Seb dovrà essere bravo a sfruttare ogni spazio e ogni errore. Nelle scorse stagioni lo abbiamo visto soffrire spesso quando c'era da inseguire macchine più veloci della sua. Speriamo che abbia limato questa lacuna.

Io rivedo in questa stagione quelle degli anni 96, 97 e 98.

certamente, nessuno si fa illusioni credo, però almeno sappiamo che se la Mercedes combina qualche cagate dietro ci siamo subito noi (non Williams, non RB) che possiamo approfittarne, è oltre ogni più rosea aspettativa dopo il disastro dell'anno scorso

intanto però godiamoci il momento :up:

Link al post
Condividi su altri siti

più che la strategia in sè, la differenza l'ha fatta l'usura gomme. Le mercedes non erano in grado di fare 2 soste rimanendo su tempi competitivi (per la vittoria intendo), la ferrari invece sì.

Sono d'accordo che la mercedes rimane largamente favorita, e che quindi noi ci potremo giocare qualche gara e basta, ma non si sa mai.

SU vettel secondo me si sono costruite parecchie leggende negative e secondo me, quella che soffre quando ha una macchina inferiore è una di quelle. (il discorso cambia se si parla di adattamento, probabilmente lui è un perfezionista e vuole sentirsi la macchina addosso, ma questo a mio parere è un altro discorso)

Link al post
Condividi su altri siti

TUTTI QUEI BUZZURRI CHE GRIDAVANO AL BLUFF?

DOVE SONO? A FARE IL LABBRINO CON ALONSO?

hqdefault.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, da qui a passare a parlare di Mondiale buonanotte. Gara perfetta e meritata. Ma è solo un GP, serve continuità.

Link al post
Condividi su altri siti

più che la strategia in sè, la differenza l'ha fatta l'usura gomme. Le mercedes non erano in grado di fare 2 soste rimanendo su tempi competitivi (per la vittoria intendo), la ferrari invece sì.

Sono d'accordo che la mercedes rimane largamente favorita, e che quindi noi ci potremo giocare qualche gara e basta, ma non si sa mai.

SU vettel secondo me si sono costruite parecchie leggende negative e secondo me, quella che soffre quando ha una macchina inferiore è una di quelle. (il discorso cambia se si parla di adattamento, probabilmente lui è un perfezionista e vuole sentirsi la macchina addosso, ma questo a mio parere è un altro discorso)

mah...per ora vettel ha fatto un terzo e un primo posto! una media da campioni del mondo...

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie grazieee GRAZIEEEEE!!!!! DAIIIII!!! FORZA FERARIIIIII!!!!!

Un idolo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti