ilmonaco 230 Inviato 21 Settembre, 2014 oggi bravo, soprattutto nel gestire le gomme per 35 giri e non farsi sorpassare (agevolato dal circuito). Buono anche il ritmo , anche se la sensazione che anche stavolta il problema di eccessiva usura c'è stata. Mi riferisco alle fasi di gara normale, dove senza sc temo sarebbe arrivato 3.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) Qui aveva anche il telaio nuovo, chissà che non gli sia più congeniale Io non gli ho visto fare nulla di speciale Se Alonso non si fosse in mezzo ai due piloti red bull dubito fortemente che fra Vettel e Ricciardo prima della SC ci sarebbero stati 6-7 secondi... veramente Ricciardo era ben dietro Alonso segno che non riusciva neanche a tenere il ritmo dello spagnolo Modificato 21 Settembre, 2014 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2014 Bravo Sebastian oggi ha fatto una buona corsa, penalizzato dalla prima safety car e agevolato nella seconda, nel complesso ha guidato molto bene, solo ha sofferto un pò nel finale per le gomme ma ha dimostrato che per batterlo qua a Singapore ce ne vuole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 21 Settembre, 2014 Anche durante la terza SC ha sofferto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 21 Settembre, 2014 Se Ricciardo fossi stato dietro a Hamilton e con il Ciulo che si trova Riccardone quest'anno lo stesso Hamilton avrebbe rotto il motore e Ricciardo avrebbe vinto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 21 Settembre, 2014 Ricciardo oggi sembra aver sofferto di perdite di potenza date dal sistema ERS (oltre a qualche noia ai freni). Non per trovargli scuse, l'ho visto comunque un po' spento e meno veloce del compagno, ma dato che con Vettel queste cose non si manca mai di sottolinearle, mi sembra giusto farlo anche con lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 21 Settembre, 2014 Bravo Sebastian oggi ha fatto una buona corsa, penalizzato dalla prima safety car e agevolato nella seconda, nel complesso ha guidato molto bene, solo ha sofferto un pò nel finale per le gomme ma ha dimostrato che per batterlo qua a Singapore ce ne vuole... ineccepibile visione di gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) Leggo solo ora del roblema a Ricciardo... peccato per lui, mi sembrava strano arrivasse dietro a vettel Modificato 21 Settembre, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Settembre, 2014 Secondo me sul finale non abbiamo visto una vera battaglia tra Vettel e Ricciardo perchè questo avrebbe quasi sicuramenmte messo una redbull fuori dal podio a favore di Alonso, ma in ogni caso la lattina è stata fortunata con la SC e bravi entrambi i piloti a tenere con le gomem fino alla fine. Anche qui comunque imbarazzante il motore ferrari con Alonso che andava meno delle due redbull davanti nonostante due scie e drs.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2014 Imbrogliando può essere. Per fortuna lo hanno radiato, per cosa che non mi ricordo? Per una caz.ata, date le cose viste prima e poi in f1 Comunque è un piacere vedere che sotto sotto il tuo fegato sta da bestie, per quanto tu cerchi di nasconderlo sotto uno strato di malriuscito sarcasmo Immagino. Magari avessi questi problemi nella vita beato te che, evidentemente, hai solo questi di pensieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 21 Settembre, 2014 Bravo Sebastian oggi ha fatto una buona corsa, penalizzato dalla prima safety car e agevolato nella seconda, nel complesso ha guidato molto bene, solo ha sofferto un pò nel finale per le gomme ma ha dimostrato che per batterlo qua a Singapore ce ne vuole... Questa della seconda safety è da incorniciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Settembre, 2014 Confermo che Ricciardo avesse dei problemi all'ERS. Anche se concordo con effe, troppo rischioso per la RB lasciarli lottare in quella situazione. Non mi era sembrato comunque in formissima oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2014 Questa della seconda safety è da incorniciareIncornicia pure, io ho completato la parete Che goduria quest'anno Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 21 Settembre, 2014 Questa della seconda safety è da incorniciareIncornicia pure, io ho completato la parete Che goduria quest'anno Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena Stai godendo per il mondiale di Alonso? Che vita intensa che hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2014 Si dice "esistenza" fa più effetto. Comunque godo nel riguardarmi i quadri incorniciati con i post di gente che era convinta che Vettel fosse 2 secondi al giro più veloce degli altri, gente che comunque è quasi tutta sparita, hanno resistito in pochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Settembre, 2014 Ottimo piazzamento ma con le gomme va in crisi più facilmente del suo compagno, la velocità non gli manca. Comunque per si e per no avrei lasciato strada a Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Settembre, 2014 Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena Ma quale verità? L'unica verità che vedo è che attualmente, in questo 2014, Ricciardo sta andando più forte di Vettel. Tutto il resto è congettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 21 Settembre, 2014 Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena Ma quale verità? L'unica verità che vedo è che attualmente, in questo 2014, Ricciardo sta andando più forte di Vettel. Tutto il resto è congettura. E dici poco? Un pilota che fino allo scorso anno veleggiava intorno alka ventesima posizione batte sistematicamente un 4 volte campione del mondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Settembre, 2014 Ma quale verità? L'unica verità che vedo è che attualmente, in questo 2014, Ricciardo sta andando più forte di Vettel. Tutto il resto è congettura. E dici poco? Un pilota che fino allo scorso anno veleggiava intorno alka ventesima posizione batte sistematicamente un 4 volte campione del mondo! Mi piacciono questi flame, mi ricordi il buon vecchio deniro Chissà se sei proprio lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 21 Settembre, 2014 Ma quali flame, basta vedere le statistiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti