Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2014 il casco di Vettel a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Settembre, 2014 brutterrimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 5 Settembre, 2014 Somiglia alla Honda di Rossi che preparò per il mugello. Copione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Settembre, 2014 Test di Rorschach? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 5 Settembre, 2014 Ma perché Sebastian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Settembre, 2014 Chissà se è in tinta col perizoma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Settembre, 2014 deve farsi prestare la giacca da Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2014 mi piace quel casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 5 Settembre, 2014 Questa sua fisima di cambiare casco a ogni gara non la capirò mai, boh, sembra uno in crisi d'identità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2014 al contrario, è diventato il suo segno distintivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2014 si ma Rube,ora che criticano anche sto fatto del casco te gli sveli il "segreto"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) Certe volte sembra di stare all'asilo, coi bimbi che iniziano a frignare qualsiasi cosa si dica sul proprio eroe e beniamino. Questa critica sul casco, naturalmente, non ha a che fare un accidenti col giudizio su Vettel pilota: è solo una moda che non apprezzo poichè non permette più di identificare indelebilmente il pilota coi colori del proprio casco. Lo fanno anche altri e non mi piace lo stesso, ma almeno non ad ogni gara. Sono un nostalgico, che ci volete fare. Modificato 5 Settembre, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Settembre, 2014 Cambiarlo cosi spesso non gli porta certo fortuna....................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 5 Settembre, 2014 Boh, a riguardarlo a un non so che di psichedelico che mi lascia incuriosito. Cambiarlo cosi spesso non gli porta certo fortuna....................... Tendenzialmente lo cambiava ad ogni vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 5 Settembre, 2014 Cambiarlo cosi spesso non gli porta certo fortuna....................... Hai ragione, 4 mondiali sono ancora pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 5 Settembre, 2014 ecco la prova che qualcuno non ha visto le ultime 4-5 stagioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) Certe volte sembra di stare all'asilo, coi bimbi che iniziano a frignare qualsiasi cosa si dica sul proprio eroe e beniamino. Mi tocca quotarti, paranoici proprio.Il casco è davvero orrendo, d'altronde Vettel non ha mai brillato per buon gusto in questo senso (questa frase verrà forse bollata come una rosicata da fegato spappolato?). Modificato 5 Settembre, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Settembre, 2014 (modificato) Il casco fa abbastanza schifo concordo anche io con la linea old school...il casco deve identificare il pilota. Faciliterebbero pure la vita a Mazzoni in quel caso...forse. Modificato 5 Settembre, 2014 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 5 Settembre, 2014 Il casco fa abbastanza schifo concordo anche io con la linea old school...il casco deve identificare il pilota. Faciliterebbero pure la vita a Mazzoni in quel caso...forse. ... non esageriamo.. se il pilota si identifica nel casco.. Mazzoni.. si identifica nel non riconoscere mai un casco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Settembre, 2014 mi è parso di capire che da ora in poi i suoi cambi motore saranno "accompagnati" dalla penalizzazione già. il casco non mi piace sembra preso in una rivendita comune forse vuole far capire la sua confusione in termini di mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti