Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

le "scusanti" ci saranno sempre nella misura in cui si analizzano le gare senza i paraocchi, non è che passata metà stagione non contano nulla, fattene una ragione, se continuerà ad avere problemi tecnici lo farò notare, se sarà piu lento e basta lo dirò

Anche quando problemi tecnici, oggettivamente, non ne ha (come ieri, o ad esempio in Canada), si chiama in causa la strategia, la sfortuna, l'essere stato rallentato da qualcuno...un po' di tutto pur di non ammettere che il quadricampione, dietro a Ricciardo, non ci dovrebbe arrivare mai o quasi (e invece ci arriva sempre).

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bè, non se la macchina fosse come la Mercedes di quest'anno.

Mah, correrebbero gratis entrambi pur di stare uno davanti all'altro.

Non si possono vedere, farebbero danni, ma che spettacolo che sarebbe!

Link al post
Condividi su altri siti

Sì bè ma non credo si butterebbero fuori a ogni gara, tutto sommato parliamo di due campioni affermati, non novellini alle prime gare di kart. Se Senna e Prost, insieme in McLaren, fecero l'en plein di mondiali, penso ci riuscirebbero facilmente anche loro.

Concordo sul fatto che sarebbe un gran bello spettacolo, ovviamente (con, giudizio personale, Vettel più efficace in prova ma Alonso più consistente e redditizio in gara).

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi sbilancio, l'ho sempre pensata come te (Seb piu veloce in qualifica e Fernando piu bravo in gara), ma non mi stupirei poi molto di vedere, nei fatti, il contrario, una volta che avessero la stessa macchina.

Naturalmente sarebbe l'apoteosi delle scuse dei tifosi di entrambi ad ogni gara, ma sarebbe il miglior spettacolo possibile in f1.

Link al post
Condividi su altri siti

le "scusanti" ci saranno sempre nella misura in cui si analizzano le gare senza i paraocchi, non è che passata metà stagione non contano nulla, fattene una ragione, se continuerà ad avere problemi tecnici lo farò notare, se sarà piu lento e basta lo dirò

Anche quando problemi tecnici, oggettivamente, non ne ha (come ieri, o ad esempio in Canada), si chiama in causa la strategia, la sfortuna, l'essere stato rallentato da qualcuno...un po' di tutto pur di non ammettere che il quadricampione, dietro a Ricciardo, non ci dovrebbe arrivare mai o quasi (e invece ci arriva sempre).

la strategia sbagliata non mi sembra una scusa da nulla, se è lento senza se è senza ma (tipo qualifica in Austria) non ho problemi ad ammetterlo

Link al post
Condividi su altri siti

la strategia sbagliata non mi sembra una scusa da nulla, se è lento senza se è senza ma (tipo qualifica in Austria) non ho problemi ad ammetterlo

La strategia non l'ha scelta vettel? se cosi fosse chiedo scusa al tedesco idi averlo criticato per questo

Link al post
Condividi su altri siti

Averli entrambi sulla stessa macchina vorrebbe dire, probabilmente, bruciare qualunque chanche di mondiale, ma sarebbe uno spettacolo unico.

Avere Seb e Fer sulla stradominante Mercedes sarebbe perfetto. Coltellate ad ogni gara e spettacolo. Uno dei due vincerebbe il mondiale. Secondo me sarebbe un mondiale da infarto.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

About the DRS that doesn't make any sense because you can only use the DRS from a systems point of view and a software point of view in the DRS zones. If the Ferrari can use it in other places that might explain some things! But honestly he must have seen something else.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se il controllo della Fia va in tilt (e a quanto pare succede spesso) può capitare, ma in ogni caso sulla faccenda pare ci sia stato un fraintendimento, come si spiega qui:

http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/07/06/alonso-quellequivoco-drs/16952/

Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei due vincerebbe il mondiale.

Veramente chiunque (o quasi) vincerebbe il mondiale con questa Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

About the DRS that doesn't make any sense because you can only use the DRS from a systems point of view and a software point of view in the DRS zones. If the Ferrari can use it in other places that might explain some things! But honestly he must have seen something else.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi-Raikkonen-2_2733646.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei due vincerebbe il mondiale.

_yuji-ide-revoca-superlicenza.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Anche vettel forse

Link al post
Condividi su altri siti

Robin Hood era il più grande arciere che l'Inghilterra avesse mai visto. In tutte le gare era sempre stato imbattibile sin da piccolo, e col suo arco di nocciolo, da lui creato con tecniche uniche e segrete, centrava i bersagli anche a distanze siderali, superando tutti gli altri concorrenti. Era davvero il migliore arciere del mondo.

Un giorno Re Riccardo con un bando decise di introdurre una novità: tutti i tornei di tiro con l'arco sarebbero stati svolti con un arco di olmo. Robin non fu più lo stesso. Quell'arco, così diverso e meno flessibile, non si confaceva al suo stile e non gli permetteva più di fare la differenza, così cominciarono le prime sconfitte. Nonostante i suoi tentativi di ottimizzare il proprio stile con il nuovo tipo di arco, non riuscì mai più a ripetere le grandiose imprese, facendosi valere ma di rado avvicinandosi ai picchi del passato. Ora era solo uno dei migliori.

Molti cominciarono a dubitare che il grande Robin non fosse poi così grande come si pensasse e i suoi trionfi si allontanarono dalla memoria. In fondo, vinceva solo grazie al suo incredibile arco.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi-Raikkonen-2_2733646.jpg

Lui è la sfiga in persona, non vale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico che non vincerebbe è Webber, il pilota più scarso degli ultimi 10 anni.

Persino Massa gli darebbe la paga...

Link al post
Condividi su altri siti

tra Webber e Massa continuo a preferire Webber... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche vettel forse

visto che ho sbagliato a darti del troll mi spieghi il senso di quello che hai scritto?

Link al post
Condividi su altri siti