Illy 5556 Inviato 28 Luglio, 2013 (modificato) Diciamo che da poter conquistare una quindicina di punti da Alonso finisce per prenderne una manciata... Modificato 28 Luglio, 2013 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Luglio, 2013 la pole ieri era ampiamente alla sua portata, l'avesse conquistata oggi starebbe festeggiando la vittoria Non so, oggi non andava proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 28 Luglio, 2013 Oggi aveva la monoposto migliore ma ha corso molto male, sopratutto andava sempre lungo in frenata e come dicono over-driving in questa pista nn aiuta! nn ha azzeccato una entrata in curva che sia una e poi rimanere per tanti giri dietro a Button che aveva delle gomme con 20giri alle spalle fa capire tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2013 Allievi ama Vettel, è ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Luglio, 2013 Si è complicato la vita ieri con la pole mancata di ieri, oggi quando l'ho visto dietro Button sapevo che non sarebbe passato facilmente visto che non aveva la velocità. Bravo comunque nel non farsi passare quando è andato in difficoltà con l'ala danneggiata, lì poteva facilmente perdere la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Luglio, 2013 Ma ha chiesto l'aiutino di charlie sul finale con kimi che mi sono distratto un attimo...sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 28 Luglio, 2013 Diciamo che da poter conquistare una quindicina di punti da Alonso finisce per prenderne una manciata... Diciamo che non è tutto 'sto fenomeno, vista la macchina che il buon Newey ogni anno gli sforna? Diciamo che se Webber (NB. 36 anni, mai stato un fenomeno) fosse trattato alla stessa sua maniera non gli starebbe tanto lontano? (vedi nel 2010) Comunque con oggi la Ferrari dice addio al mondiale, troppo elevato il divario tecnico con 3 scuderie per poter pensare di recuperare in tre settimane. Invece potrebbero rifarsi sotto Hamilton e Raikkonen, a cui sinora ha fatto difetto la continuità, più per guai delle auto che per propri demeriti, ma che come piloti sono due volte meglio di Vettel. A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Luglio, 2013 Ma ha chiesto l'aiutino di charlie sul finale con kimi che mi sono distratto un attimo...sbaglio? Si, l'ha chiesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Luglio, 2013 Ma ha chiesto l'aiutino di charlie sul finale con kimi che mi sono distratto un attimo...sbaglio? Si, l'ha chiesto Ma non si vergogna un po' ?! Vabbè che dopo il piagnisteo ridicolo in Malesia...e poi che cattivone proprio quste bastardate con il suo compagno di merende preferito chissà cosa penserà quando verrà a saperlo kimi Comunque la gara di webber mi fa sorgere parecchi dubbi su questo week end redbull... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2013 Ma non si vergogna un po' ?! Vabbè che dopo il piagnisteo ridicolo in Malesia...e poi che cattivone proprio quste bastardate con il suo compagno di merende preferito chissà cosa penserà quando verrà a saperlo kimi Comunque la gara di webber mi fa sorgere parecchi dubbi su questo week end redbull... Questa è bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Luglio, 2013 Raikkonen gli molla un ruto a Vettel che lo fa rimbalzare a muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 28 Luglio, 2013 Oggi aveva la monoposto migliore ma ha corso molto male, sopratutto andava sempre lungo in frenata e come dicono over-driving in questa pista nn aiuta! nn ha azzeccato una entrata in curva che sia una e poi rimanere per tanti giri dietro a Button che aveva delle gomme con 20giri alle spalle fa capire tutto! OGGI???? Sono quattro anni che ha la macchina migliore!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Luglio, 2013 Io direi cinque, ci metterei anche la Toro Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Luglio, 2013 A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra? Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Luglio, 2013 Mamma mia quanto godo se kimi gli caccia un sorpasso in un posto a caso in belgio...tipo eau rouge così tanto per zittirlo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Luglio, 2013 A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra? Fonte? Credo topo gigio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Luglio, 2013 Bello vedere cosa succede in questo topic quando Vettel fa "solo" terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 28 Luglio, 2013 Le stesse che dicono che Massa è imposto da Alonso, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 28 Luglio, 2013 Beh, Webber ha fatto quarto partendo decimo e Seb ha fatto terzo partendo secondo, dunque non è stata la sua miglior gara in carriera, credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2013 Se è vero, allora sta emulando alla perfezione il suo grande rivale. Oggi si è messo a frignare come il miglior Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti