Osrevinu 34 Inviato 4 Novembre, 2012 Ora il problema sarebbe il team radio di Stella, mah... sempre a polemizzare inutilmente. Non si pu? dire che Button ha dormito? L'ha ammesso pure lui stesso: "E' stata una mossa molto insolita. Non me l'aspettavo." Non te l'aspettavi vuol dire che stavi guardando le mosche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Novembre, 2012 Ora il problema sarebbe il team radio di Stella, mah... sempre a polemizzare inutilmente. Non si pu? dire che Button ha dormito? L'ha ammesso pure lui stesso: "E' stata una mossa molto insolita. Non me l'aspettavo." Non te l'aspettavi vuol dire che stavi guardando le mosche. Non ? un problema, ognuno dice quello che vuole. Ma io l'ho trovato davvero ridicolo. E lo dico senza problemi. Per non parlare delle dichiarazioni di Domenicali.... Vabb?, ma l'ho detto. Sorvoliamo che ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Novembre, 2012 Ora il problema sarebbe il team radio di Stella, mah... sempre a polemizzare inutilmente. Non si pu? dire che Button ha dormito? L'ha ammesso pure lui stesso: "E' stata una mossa molto insolita. Non me l'aspettavo." Non te l'aspettavi vuol dire che stavi guardando le mosche. Finche lo dice di se stesso ? un conto.. pu? dirsi anche imbecille se vuole. Quando ? uno dell'altra squadra mi sembra un tantito fuori luogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Per un attimo ho anche temuto che Alonso a fine gara si sarebbe avvicinato a Button per lamentarsi di averlo fatto passare. Modificato 4 Novembre, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Novembre, 2012 Io ho provato vergogna per lui. Dai ma come si fa a dire certe cose? Con le dichiarazioni, team radio e macumbe in ferrari stanno davvero raggiungendo livelli infimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 4 Novembre, 2012 a me fa pena sentire alla fine di ogni gp domenicali che dice "mancano ancora x gare, pu? succedergli tutto, finora gli ? andata bene" e simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Novembre, 2012 a me fa pena sentire alla fine di ogni gp domenicali che dice "mancano ancora x gare, pu? succedergli tutto, finora gli ? andata bene" e simili. Gli si ? rotto il disco come a montezzemolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 va beh B ... ma cosa vuoi che dica poverino ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2012 Per un attimo ho anche temuto che Alonso a fine gara si sarebbe avvicinato a Button per lamentarsi di averlo fatto passare. Non se l'aspettava http://www.youtube.com/watch?v=MACuWSpYH-I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 rivisto posso solo dire ... che gran sorpasso !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Novembre, 2012 quando si ? fermato per il secondo pit ho pensato: perch? entrare e rischiare di finire dietro Grosjean che ? solo a 20 secondi credevo che in pit lane ci volessero i canonici trenta secondi fra entrata e uscita e invece in questo circuito, nonostante il sottopasso, bastano giusto 20 secondi quando va tutto liscio pure al pit lane ? inutile in questo circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 anche io mi sono stupito che fosse uscito addirittura quarto, me lo aspettavo pi? indietro bello il commentatore spagnolo che si ammutolisce improvvisamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 Per? considera che Grosjean era in difficolt? e girava nettamente pi? lento e se non sbaglio al momento del rientro aveva sui 23 secondi di vantaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 4 Novembre, 2012 a sentire i cronisti spagnoli del video che si disperano, c'? da rimpiangere mazzoni e co Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2012 a sentire i cronisti spagnoli del video che si disperano, c'? da rimpiangere mazzoni e co Vabb? Spagna e Italia come livello siamo l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Novembre, 2012 a sentire i cronisti spagnoli del video che si disperano, c'? da rimpiangere mazzoni e co Ricordo benissimo "El milagro!!!! Hamilton nella puzolana!!!!" in Cina nel 2007... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 4 Novembre, 2012 Vabb? Spagna e Italia come livello siamo l?. no non scherziamo, l? davvero fanno tifo sfegatato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2012 Da notare il " NOOOOOOOO " quando Vettel lo passa. Cio? neanche fingono di essere imparziali, se ne fregano allegramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 eccome B !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Da notare il " NOOOOOOOO " quando Vettel lo passa. Cio? neanche fingono di essere imparziali, se ne fregano allegramente. Non fanno manco finta.. nooooo vediamo Alonso che va a prendere Raikkonen Modificato 4 Novembre, 2012 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti