Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 4 Novembre, 2012 troco che ciu va una bella facia da cuko per domenciali sminuire come ha fato oggi la gara di vettel... (dietegli che si pronuncia fettel !) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Novembre, 2012 Stendiamo un velo pietoso sia sul ridicolo team radio di Stella che sulle ancor pi? ridicole dichiarazioni di Domenicali a fine gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 4 Novembre, 2012 lol ho letto che vettel prima della gara ha fatto ad alonso "ci si vede sul podio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Novembre, 2012 lol ho letto che vettel prima della gara ha fatto ad alonso "ci si vede sul podio" :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 lol ho letto che vettel prima della gara ha fatto ad alonso "ci si vede sul podio" asd ma ? vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Sta prendendo lezioni di simpatia da Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Novembre, 2012 6 troppo simpatica Clary ! Simpatica io?!? magari se mi sforzo potrei esserlo.. ma mi disegnano cos? Stendiamo un velo pietoso sia sul ridicolo team radio di Stella che sulle ancor pi? ridicole dichiarazioni di Domenicali a fine gara... Button il bell'addormentato e Sebastian Fortunettel.. bisogna spiegargli che se qualcuno non sbagliava la benzina magari arrivava pure davanti a Fernando Sta prendendo lezioni di simpatia da Raikkonen? Troppo simpatico Raikkonen per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Novembre, 2012 Button il bell'addormentato e Sebastian Fortunettel.. bisogna spiegargli che se qualcuno non sbagliava la benzina magari arrivava pure davanti a Fernando stavo morendo, si pu? mandare in diretta un team-radio del genere!?! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Novembre, 2012 lol ho letto che vettel prima della gara ha fatto ad alonso "ci si vede sul podio" Se ? vero diventer? il mio idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 4 Novembre, 2012 su f1fanatic Vettel had jokingly told Alonso before the race that he?d see him on the podium, and Alonso can?t have been pleased to see the prediction come true. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Novembre, 2012 ma mi disegnano cos? /> La colpa ? mia, allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Novembre, 2012 stavo morendo, si pu? mandare in diretta un team-radio del genere!?! :rotfl: Io ho provato un sincero imbarazzo quando l'ho sentito, davvero. Anche i fanboys della Rai son rimasti interdetti per qualche secondo. Ogni volta riescono a superarsi, il "this is ridicolous" impallidisce a confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) La colpa ? mia, allora... dovresti farmi pi? simpatica.. mettici un pizzico di Domenicali! Forte quella di Vettel ad Alonso conoscendo il personaggio ? molto fattibile Modificato 4 Novembre, 2012 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 4 Novembre, 2012 Direi che il mondiale ? ufficialmente chiuso, manco un meteorite o uno tsunami glie lo toglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) dovresti farmi pi? simpatica.. mettici un pizzico di Domenicali! Forte quella di Vettel ad Alonso conoscendo il personaggio ? molto fattibile Vanno bene i denti di Domenicali? Tanto dopo l'epic rosik di oggi sono talmente consumati che ? come se non ci fossero, quindi posso riprodurli senza problemi... Riguardo a Vettel... Io, nel giro d'onore, ho visto un 3 con le dita ma non ho visto verso chi era indirizzato.... Modificato 4 Novembre, 2012 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Novembre, 2012 Direi che il mondiale ? ufficialmente chiuso, manco un meteorite o uno tsunami glie lo toglie. Finche la matematica non lo dice.. aspetterei. Secondo me aveva pi? possibilit? prima di questa gara.. semplicemente perch? adesso un ritiro non se lo pu? pi? permettere, prima di questa gara invece si perch? poteva permettersi 1 ritiro e 2 vittorie (con la Red Bull non si sa mai.. in questa ultima gara ci sono stati 3 problemi: Kers di Webber, Freni di Vettel e cazzata della benzina).Sicuramente lo possono perdere solo loro o lui. Vanno bene i denti di Domenicali? Tanto dopo l'epic rosik di oggi sono talmente consumati che ? come se non ci fossero, quindi posso riprodurli senza problemi... Riguardo a Vettel... Io, nel giro d'onore, ho visto un 3 con le dita ma non ho visto verso chi era indirizzato.... 3 come i sorpassi veri (ma comunque facili) che ha fatto secondo qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 se fosse 3 perch? ... semplicemente ? arrivato terzo ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Novembre, 2012 se fosse 3 perch? ... semplicemente ? arrivato terzo ??? a noi non piacciono le spiegazioni troppo facili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Novembre, 2012 in effetti 10 punti non sono poi tanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Novembre, 2012 Io ho provato un sincero imbarazzo quando l'ho sentito, davvero. Anche i fanboys della Rai son rimasti interdetti per qualche secondo. Ogni volta riescono a superarsi, il "this is ridicolous" impallidisce a confronto. Io ho provato vergogna per lui. Dai ma come si fa a dire certe cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti