Purley18 16 Inviato 24 Luglio, 2011 RIP Amy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 25 Luglio, 2011 Non penso si possa valutare ogni cosa usando il denaro come unit? di misura. se uno in difficolt? cade nella droga ? un conto. ma se uno asserisce di poter "fare tutto ci? che vuole della propria vita" e si sballa, la personalmente mi incazzo e dico "ok, ma quando poi hai bisogno di cure abbi l'accortezza di pagartele tu". ? principio, unicamente principio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 se uno in difficolt? cade nella droga ? un conto. ma se uno asserisce di poter "fare tutto ci? che vuole della propria vita" e si sballa, la personalmente mi incazzo e dico "ok, ma quando poi hai bisogno di cure abbi l'accortezza di pagartele tu". ? principio, unicamente principio. Mmmm, secondo me generalizzi troppo, tra l'altro lo stesso principio bisognerebbe applicarlo a chi beve, fuma, agli obesi e persino a chi non fa sport. No, sinceramente ? un principio che non mi piace molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Luglio, 2011 un conto ? non condividere lo stile di vita della persona in questione, un'altro conto ? doversi compiacere quasi della sua morte. quoto anch'io Magico e mp4/18: ? morta una ragazza di 27 anni prima di tutto. poi che fosse fatta non mi sembra motivo di compiacimento, anche perch? ha rovinato la sua vita, non ha fatto male ad altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 fortunatamente credo che il tono duro dei discorsi si stanno moderando Ero molto perplesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Luglio, 2011 quoto anch'io Magico e mp4/18: ? morta una ragazza di 27 anni prima di tutto. poi che fosse fatta non mi sembra motivo di compiacimento, anche perch? ha rovinato la sua vita, non ha fatto male ad altri e quindi chi ? causa del suo mal pianga se stesso, che effetto dovrebbe farmi chi vuole autodistruggersi, se non il dispiacere nel vedere come si pu? ridurre il genere umano. e mi fanno "sorridere" tutti quelli che fino a oggi sono rimasti nascosti nel cespuglio mentre ora che ? morta escono fuori a dire " aveva talento, dovevano aiutarla " fino a ieri non la considerava nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Luglio, 2011 Mmmm, secondo me generalizzi troppo, tra l'altro lo stesso principio bisognerebbe applicarlo a chi beve, fuma, agli obesi e persino a chi non fa sport. No, sinceramente ? un principio che non mi piace molto. a me s?, e anche tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 e quindi chi ? causa del suo mal pianga se stesso, che effetto dovrebbe farmi chi vuole autodistruggersi, se non il dispiacere nel vedere come si pu? ridurre il genere umano. e mi fanno "sorridere" tutti quelli che fino a oggi sono rimasti nascosti nel cespuglio mentre ora che ? morta escono fuori a dire " aveva talento, dovevano aiutarla " fino a ieri non la considerava nessuno. ma che ne dici? che ne sai tu del bene, del male e della morte per parlare con questa crudezza? Questa ragazza, artista, aveva talento. A me dispiace non potere vedere o ascoltare mai questa artista in vita. Ovviamente sono fra quelli che ha COMPRATO prima della sua morte la sua musica. Roba diversa ? che la sua vita fu una pena ed un triste esempio, come accade a tanti altri personaggi pubblici... ed anonimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 Sono d'accordo con Mongo. Io davanti a gente come Elvis, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Kurt Cobain, Layne Staley e tanti altri mi levo il capello e li ringrazio per la grande musica e le grandi emozioni che ci hanno dato e rimpiango quello che abbiamo perso con la loro morte. Senza di loro questo mondo sarebbe stato sicuramente pi? triste. Saranno anche stati dei drogati ma hanno fatto male principalmente a se stessi e alla fine chi siamo noi per giudicare? Tra l'altro bisognerebbe sempre ricordarsi che a volte basta poco per perdere il filo e finire dalla parte sbagliata della strada e magari prima di sparare sentenze bisognerebbe fare un piccolo sforzo per capire certe situazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, ritengo che il mondo sarebbe stato peggio se non ci fossero stati personaggi come Kennedy, Luther King, Madre Teresa di Calcutta, Fleming, per citare alcuni nomi; non certo la Winehouse, Morrison o Elivs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, ritengo che il mondo sarebbe stato peggio se non ci fossero stati personaggi come Kennedy, Luther King, Madre Teresa di Calcutta, Fleming, per citare alcuni nomi; non certo la Winehouse, Morrison o Elivs. Bah, stiamo parlando di musica. Ci sono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c'? stato un solo re. (Bruce Springsteen) Il mio idolo ? Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli ? stato il pi? grande uomo di spettacolo mai esistito. (Eddie Murphy) Io non ero solo un suo fan, ero suo fratello. Elvis ? stato un gran lavoratore e il Signore lo amava. L'ultima volta che l'ho visto a Graceland, abbiamo cantato del gospel insieme. Gli voglio bene e spero di incontrarlo nell'aldil?. (James Brown) La morte di Elvis Presley priva il nostro Paese di una parte di s? stesso. Egli era unico ed irripetibile. Pi? di venti anni fa, irruppe sulle scene in un modo che ? stato senza precedenti e che forse non sar? mai eguagliato. La sua musica e la sua personalit?, fondendo il country bianco e il nero rhythm and blues, hanno cambiato permanentemente la faccia della cultura popolare Americana. Il suo seguito ? stato immenso. Ed egli ? stato un simbolo, per le persone nel mondo, della vitalit?, dell'intraprendenza e del buon umore di questo Paese. (Jimmy Carter) La prima volta che ho sentito la voce di Elvis ho capito che non avrei mai lavorato per nessuno, e che nessuno sarebbe stato il mio capo... Ascoltarlo la prima volta ? stato come uscire da una prigione. Ringrazio Dio per Elvis Presley. (Bob Dylan) La sua musica ? fatta da deficienti che cantano testi maliziosi, lascivi, per parlare chiaramente: sporchi. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. ? la pi? brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare. (Frank Sinatra) Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi ? arrivato... ed ecco un grandioso technicolor. (Keith Richards) Prima di Elvis non c'era nulla! (John Lennon) Ricordo Elvis quando era un ragazzo ai Sun Studios. Ho pensato subito che avesse un tremendo talento... Il suo fraseggio, il suo approccio alle canzoni era unico... come Sinatra. Io ero un grandissimo fan e, quando era in vita, pensavo che la sua inventiva non avesse fine. (B.B. King) Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori. (Mick Jagger) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, ritengo che il mondo sarebbe stato peggio se non ci fossero stati personaggi come Kennedy, Luther King, Madre Teresa di Calcutta, Fleming, per citare alcuni nomi; non certo la Winehouse, Morrison o Elivs. o The Rolling Stones, Zapatero, Berlusconi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, The Boss dice che Elvis ? stato l'unico re? Per me doveva dirlo di se stesso, ma sono gusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, The Boss dice che Elvis ? stato l'unico re? Per me doveva dirlo di se stesso, ma sono gusti. Non mi dire che sei uno springsteeniano?!!! Allora oltre a Hamilton abbiamo trovato un'altro argomento su cui andiamo d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2011 quoto anch'io Magico e mp4/18: ? morta una ragazza di 27 anni prima di tutto. poi che fosse fatta non mi sembra motivo di compiacimento, anche perch? ha rovinato la sua vita, non ha fatto male ad altri Oddio, sar? cosi probabilmente. Ma questi personaggi sono imitati in tutto e per tutto dai ragazzini (gi? rincogliniti di loro). E di sicuro non era un esempio di vita. Per assurdo, per essere morta in questo modo, magari rimedia un p? le cose, nel senso che qualcuno con un minimo di cervello, magari si sveglia fuori e capisce che forse non ? il caso di esagerare con certi vizi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, sar? cosi probabilmente. Ma questi personaggi sono imitati in tutto e per tutto dai ragazzini (gi? rincogliniti di loro). E di sicuro non era un esempio di vita. Per assurdo, per essere morta in questo modo, magari rimedia un p? le cose, nel senso che qualcuno con un minimo di cervello, magari si sveglia fuori e capisce che forse non ? il caso di esagerare con certi vizi. Beh, ca**i dei ragazzini secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2011 Beh, ca**i dei ragazzini secondo me. Quindi fammi capire. Questa si fa fuori da sola e bisogna stare in lutto, dei ragazzini, imitando le sue belle abitudini, si rovinano, sono ca**i loro. Spero di aver capito male, probabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Luglio, 2011 Oddio, sar? cosi probabilmente. Ma questi personaggi sono imitati in tutto e per tutto dai ragazzini (gi? rincogliniti di loro). E di sicuro non era un esempio di vita. Per assurdo, per essere morta in questo modo, magari rimedia un p? le cose, nel senso che qualcuno con un minimo di cervello, magari si sveglia fuori e capisce che forse non ? il caso di esagerare con certi vizi. un altro bell'esempio ? Fiasco Rossi, mi viene da pensare che se non fosse stato un fattone di quelle proporzioni, avrebbe avuto molto meno successo, molti meno cerebrolesi fumati che l'ergono a idolo della "vita vissuta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Luglio, 2011 Bah, stiamo parlando di musica. Ci sono stati molti ragazzi in gamba, molti pretendenti, ma c'? stato un solo re. (Bruce Springsteen) Il mio idolo ? Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli ? stato il pi? grande uomo di spettacolo mai esistito. (Eddie Murphy) Io non ero solo un suo fan, ero suo fratello. Elvis ? stato un gran lavoratore e il Signore lo amava. L'ultima volta che l'ho visto a Graceland, abbiamo cantato del gospel insieme. Gli voglio bene e spero di incontrarlo nell'aldil?. (James Brown) La morte di Elvis Presley priva il nostro Paese di una parte di s? stesso. Egli era unico ed irripetibile. Pi? di venti anni fa, irruppe sulle scene in un modo che ? stato senza precedenti e che forse non sar? mai eguagliato. La sua musica e la sua personalit?, fondendo il country bianco e il nero rhythm and blues, hanno cambiato permanentemente la faccia della cultura popolare Americana. Il suo seguito ? stato immenso. Ed egli ? stato un simbolo, per le persone nel mondo, della vitalit?, dell'intraprendenza e del buon umore di questo Paese. (Jimmy Carter) La prima volta che ho sentito la voce di Elvis ho capito che non avrei mai lavorato per nessuno, e che nessuno sarebbe stato il mio capo... Ascoltarlo la prima volta ? stato come uscire da una prigione. Ringrazio Dio per Elvis Presley. (Bob Dylan) La sua musica ? fatta da deficienti che cantano testi maliziosi, lascivi, per parlare chiaramente: sporchi. Ha finito con il diventare la marcetta di ogni furfante sulla faccia della terra. ? la pi? brutale, brutta, disperata, perversa forma di espressione che io abbia avuto la sfortuna di ascoltare. (Frank Sinatra) Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi ? arrivato... ed ecco un grandioso technicolor. (Keith Richards) Prima di Elvis non c'era nulla! (John Lennon) Ricordo Elvis quando era un ragazzo ai Sun Studios. Ho pensato subito che avesse un tremendo talento... Il suo fraseggio, il suo approccio alle canzoni era unico... come Sinatra. Io ero un grandissimo fan e, quando era in vita, pensavo che la sua inventiva non avesse fine. (B.B. King) Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori. (Mick Jagger) per non parlare di Jimi Hendrix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 Non mi dire che sei uno springsteeniano?!!! Della prima ora! Pensa che avevo (o meglio ce l'aveva mio padre) il 45 giri di Born in the U.S.A autografato. Allora oltre a Hamilton abbiamo trovato un'altro argomento su cui andiamo d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti