Vai al contenuto
Eraserhead

Siete credenti?

Siete credenti?  

51 utenti hanno votato

1. 1. In cosa credete?

• Credo nel dio Cristiano.
    • Credo nel dio di un'altra religione.
      0
    • Credo in diversi d?i.
    • Credo in un dio che esula dalla religione.
    • Non credo in nessun dio.
    • Non so.

Post raccomandati

Si ritiene un essere superiore, evidentemente... :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se tu mi conoscessi meglio (ma forse ? meglio cos?...non vorrei vantare certe amicizie)

continui ad essere ostico nei confronti di un tuo fratello;dobbiamo o non dobbiamo essere amorevoli e caritevoli con tutti i figli di dio?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era stato proporio il tuo ges? a dire "ama il tuo nemico"? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

continui ad essere ostico nei confronti di un tuo fratello;dobbiamo o non dobbiamo essere amorevoli e caritevoli con tutti i figli di dio?

E perch? tu che sei? Continui e continuate a offendere, ridere, prendere per il c*lo. E' un po' difficile stringere amicizie con chi si comporta in questo modo.

Link al post
Condividi su altri siti

quando lo dicevo io che "porgere l'altra guancia" era un atteggiamento stupido mi pare che stavo dicendo una cavolata...perch? non vi comportate secondo coerenza cattolica non capisco?

Link al post
Condividi su altri siti

mind the gap la smetti coi rotfl?

Link al post
Condividi su altri siti

poi siamo noi a renderci odiosi...quest'aria da manifesta superiorit? e di "non voglio amici come te" ? tutto meno che cristiano/cattolico! "ama il prossimo tuo come te stesso", ti stai gi? contraddicendo con questo post, altro che dare lezioni di coerenza!

Guarda che non ? riferito a te.

Link al post
Condividi su altri siti

E perch? tu che sei? Continui e continuate a offendere, ridere, prendere per il c*lo. E' un po' difficile stringere amicizie con chi si comporta in questo modo.

non mi sono mai professato supercredente megacattolico che segue bibbia,comandamenti,vangeli o chicchessia.

Se dite che siete credenti ecc.ecc. non dovreste amare il prossimo?non dovreste porgere l'altra guancia?

se a me una persona sta sui co****ni eccola l?,non ho nessuna imposizione morale da parte di religioni o fedi... ma il vostro comportamento non c'entra niente con quel che scrivete sulla morale,il cristianesimo,il cattolicesimo,ges? o quel che ?...

Link al post
Condividi su altri siti

mind the gap la smetti coi rotfl?

La faccina ? disponibile nella lista. Se non vuoi che venga usata falla togliere...

E comunque mi aspetto un intervento anche nei confronti di chi si ritiene superiore a me.

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sono mai professato supercredente megacattolico che segue bibbia,comandamenti,vangeli o chicchessia.

Se dite che siete credenti ecc.ecc. non dovreste amare il prossimo?non dovreste porgere l'altra guancia?

se a me una persona sta sui co****ni eccola l?,non ho nessuna imposizione morale da parte di religioni o fedi... ma il vostro comportamento non c'entra niente con quel che scrivete sulla morale,il cristianesimo,il cattolicesimo,ges? o quel che ?...

Ma infatti io non odio nessuno. Qualcuno mi pu? stare pi? o meno simpatico, o pi? o meno antipatico, ma questo non vuol dire che provi sentimenti di ostilit? verso quello o questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non ? riferito a te.

si ma ? uguale...

io di certo ho sia amici cattolici (3 di quelli che ho su face sono andati alla GMG, e di uno sono amicone!) sia comunisti che fascisti, non mi interessa di certo le loro convinzioni politiche-religiose-sessuali e quant'altro!

per? non si pu? cadere in contraddizione come hai appena fatto te...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io non odio nessuno. Qualcuno mi pu? stare pi? o meno simpatico, o pi? o meno antipatico, ma questo non vuol dire che provi sentimenti di ostilit? verso quello o questo.

ok,ma io vedendo ci? che scrive Ferrarista non posso fare altro che fargli notare che non rispetta il suo credo.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma ? uguale...

io di certo ho sia amici cattolici (3 di quelli che ho su face sono andati alla GMG, e di uno sono amicone!) sia comunisti che fascisti, non mi interessa di certo le loro convinzioni politiche-religiose-sessuali e quant'altro!

per? non si pu? cadere in contraddizione come hai appena fatto te...

Guarda che io sto cercando di discutere tranquillamente con tutti qui. Se c'? uno che sa solo insultare me e quello in cui credo, deridere, trollare etc, non posso certo fargli gli applausi. Cristiano s?, fesso no.

E se ho scritto che non vorrei averlo come amico non ? certo per le convizioni religiose. Pure io ho amici atei (anzi direi che uan buona met? lo sono) eppure non ci trovo difficolt? ad essere in ottimi rapporti.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che io sto cercando di discutere tranquillamente con tutti qui. Se c'? uno che sa solo insultare me e quello in cui credo, deridere, trollare etc, non posso certo fargli gli applausi. Cristiano s?, fesso no.

quindi mi dai ragione che l'atteggiamento del "porgi l'altra guancia" ? stupido giusto?

Link al post
Condividi su altri siti

quindi mi dai ragione che l'atteggiamento del "porgi l'altra guancia" ? stupido giusto?

Il buonismo ? stupido, il perdono ? sacrosanto. Ma come posso dialogare con uno che continua a rompere nonostante lo perdoni e ignori quello che scrive?

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Il buonismo ? stupido, il perdono ? sacrosanto. Ma come posso dialogare con uno che continua a rompere nonostante lo perdoni e ignori quello che scrive?

Se ti chiedo delle delucidazioni e tu mi rispondi che non merito risposta, che cosa vuoi che ti dica?

Io ho scritto CHIARAMENTE che ritengo la chiesa cattolica un'organizzazione criminale. E' il mio pensiero e ho tutto il diritto di esporlo. Se qualcuno si sente offeso da questo non ? un problema mio. Ma non semplifichi il mio pensiero dicendo che scrivo solo offese, prese per il c*lo e quant'altro.

Se non sei d'accordo con quello che scrivo, mi esponi le tue obiezioni. Non mi accusi di trollagine o altre ca**ate simili...

Spero di essere stato chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

quando lo dicevo io che "porgere l'altra guancia" era un atteggiamento stupido mi pare che stavo dicendo una cavolata...perch? non vi comportate secondo coerenza cattolica non capisco?

perch? non ? possibile.

"visto che c? la guerra vediamo di accaparrarci pi? risorse possibili "

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

La Genesi ? un racconto poetico della creazione del mondo e di come ? iniziata la storia della salvezza. ? un libro che va interpretato.

Azz... Ross Brawn sarebbe un grande teologo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cattolici favorevoli alla pena di morte... e poi se lo fai notare si alterano.

se un politico predica bene e razzola male, subito viene etichettato, perch? non dev'essere lo stesso per i credenti ?

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma che la genesi sia una favola lo dicono gli stessi preti, cos? come il resto dell'antico testamento ? solo un opera pseudostorica con tratti fantasiosi e leggendari il cui scopo essenzialmente era narrare l'epica storia del popolo di dio e iscrivere le usante e le tradizioni da seguire.

Link al post
Condividi su altri siti