Vai al contenuto
chatruc

Registratore DVD VHS

Post raccomandati

Mi puoi spiegare meglio? Ho circa 140 GP in VHS e vorrei liberare spazio nella libreria.

Beato te, io ne ho poco meno di 300 e voglio capire come fare.... La libreria ? colma, c'? solo spazio per qualche settimana ancora... Liberando lo spazio delle VHS, starei tranquillo ancora per qualche anno...

Non c'? nessun indirizzo web dove scaricare i GP in italiano?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia no. cmq non devi dire in giro che hai 300 gp in italiano, mannaggia a te te li rubo tutti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

organizziamo una rapina a casa di ***?

Link al post
Condividi su altri siti

boh io non li spenderei 250 euro per un lettore del genere

chatruc mi sa che vuoi troppo, un aggeggio come lo cerchi tu chissa quanto costa

Dipende da cosa uno vuole e dalle disponibilit? economiche. A me bastava registrasse, anche solo su dvd, un programma mentre ne guardo un altro, cos? come la possibilit? di passare vhs su dvd. Chiaro che la qualit? della registrazione non ? pari magari a chi ha un lettore blu ray con tuner interno hd (se poi esistono, non so neanche e chiss? quanto costano) per? dipende sempre dalle preferenze e dagli eurozzi che uno ? disposto a tirare fuori.

Link al post
Condividi su altri siti

Beato te, io ne ho poco meno di 300 e voglio capire come fare.... La libreria ? colma, c'? solo spazio per qualche settimana ancora... Liberando lo spazio delle VHS, starei tranquillo ancora per qualche anno...

Non c'? nessun indirizzo web dove scaricare i GP in italiano?

sono tutti in Italiano? :asd: :asd:

io ho risolto prendendo un dvd recorder con hd integrato. un po alla volta mi sto passando i vecchi gp in cassetta su dvd. la qualit? ovviamente resta quella della Vhs

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.toshiba-om.net/DVD/PDF/English/DVR80-English.pdf

http://www.toshiba-om.net/DVD/PDF/English/RDXV50-English.pdf

quale differenza tra i due?

se c'? il disco rigido interno, a cosa serve? posso registrare sul disco e poi passarlo alla chiavetta? Sono piuttosto confuso.

Link al post
Condividi su altri siti

Io col mio dvd recorder con tuner interno ho uno strano problema, vedo gossip girl su italia 1 alle 15 in inglese, mentre col tuner della tv in italiano. Mah.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.toshiba-om.net/DVD/PDF/English/DVR80-English.pdf

http://www.toshiba-om.net/DVD/PDF/English/RDXV50-English.pdf

quale differenza tra i due?

se c'? il disco rigido interno, a cosa serve? posso registrare sul disco e poi passarlo alla chiavetta? Sono piuttosto confuso.

serve a registrare dal digitale direttamente senza dover scrivere un disco. cos? puoi rivederlo dopo invece che sprecare un dvd se non ti interessa conservarlo. costa dai 350 euro

Link al post
Condividi su altri siti

serve a registrare dal digitale direttamente senza dover scrivere un disco. cos? puoi rivederlo dopo invece che sprecare un dvd se non ti interessa conservarlo. costa dai 350 euro

Grazie e scusa se rompo ancora ma vorrei prendere un aggeggio ottimo visto i soldi che penso spendere (sprecare?).

Se registro su disco fisso, posso poi passare a chiavetta, cos? metto il tutto nel mio disco del PC? posso passare da VHS a disco fisso? e registrano in mp4 x264? esiste qualcosa del genere anche a 500 euro?

Link al post
Condividi su altri siti

oggi stavo per prendere il Toshiba ma ho pensato che con qualche euro in pi? mi prendo un megaPC fisso con scheda di acquisizione video. Cosa consigliate?

Link al post
Condividi su altri siti

oggi stavo per prendere il Toshiba ma ho pensato che con qualche euro in pi? mi prendo un megaPC fisso con scheda di acquisizione video. Cosa consigliate?

Io ti consiglio il PC.

Link al post
Condividi su altri siti

s? grazie, ma quale scheda compro e come si usa?

Link al post
Condividi su altri siti

quelle con USB, tipo Box DVD Maker 2 vanno bene?

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ? uscito Doctor Video che converte direttamente da VHS a mp4 o h264 e costa 160 euro. Vale la pena secondo voi?

Link al post
Condividi su altri siti

dipende quante cassette devi riversare... se son poche va da un fotografo e fattele digitalizzare per poche decine di euro.

Link al post
Condividi su altri siti

ne ho almeno un centinaio, ma voglio sapere se funziona veramente oppure no. Della serie, meglio scaricare su mpeg2 e trasformare in Divx o meglio questo sistema. Quale costa di pi??

Ho letto delle guide per trasformare VHS ma ? un bel lavorone...con questo attrezzo, in un colpo faccio tutto senza perdere qualit

Link al post
Condividi su altri siti