MagicSenna 101 Inviato 25 Settembre, 2011 basta 1 anno fatto bene per avere tutta questa certezza che il napoli rifar? un super campionato? e poi napoli e juve che puntano allo scudetto se loro puntano allo scudetto la lotta champions ? aperta a 8 squadre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Settembre, 2011 Beh, lo dicono loro di puntare allo scudetto, mica io. Del resto se l'anno prima arrivi terzo non ? che l'anno dopo puoi puntare ad arrivare quarto.. La rosa del Napoli mi sembra sufficientemente competitiva. Certo se Inter e Milan giocano come sanno, non ce n'? per nessuno, ma non mi sembra questo il caso, almeno per il momento. La Juve invece ? un'incognita, ha tutto per vincere, gli manca solo... la squadra. Per? ha un Pirlo in pi? e le coppe in meno, vantaggio da non sottovalutare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Settembre, 2011 al solito col Napoli si passa sa un eccesso all'altro, dal "non far? nemmeno un punto in Champions" al "le deve vincere tutte" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Settembre, 2011 La Juve ? tornata al juvetta degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 al solito col Napoli si passa sa un eccesso all'altro, dal "non far? nemmeno un punto in Champions" al "le deve vincere tutte" Mentalit? italiana (o cmq mediterranea) che pu? essere un grosso aiuto, certe volte decisivo ma pu? anche essere totalmente controproducente. Diciamo che spesso si commette l'errore di non stare con i piedi per terra. E', appunto, un pregio-difetto, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Settembre, 2011 Beh, se vuol vincere lo scudetto, come mi ? sembrato di capire, non pu? buttare molti punti nel cesso con le squadrette, visto che Inter e Milan sono superiori. Poi se si svegliano e mettono la freccia, non le vedono pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 L'Atalanta ? quella che ha fatto pi? punti di tutti sul campo (10 con un pareggio in casa del Genoa alla prima e poi 3 vittorie consecutive) e sarebbe prima da sola senza la penalit?. Comunque classifica ancora cortissima con le prime a 8 punti e le quartultime a 4. E questo non ? un bene per certe squadre che non hanno un obiettivo ben preciso e chiaro per la stagione (classiche squadre che puntano alla salvezza veloce). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Settembre, 2011 Beh, se vuol vincere lo scudetto, come mi ? sembrato di capire, non pu? buttare molti punti nel cesso con le squadrette, visto che Inter e Milan sono superiori. Poi se si svegliano e mettono la freccia, non le vedono pi?... anche l'anno scorso, a tratti, si diceva che il Napoli poteva vincere lo scudetto, sembrano le famose parole messe in bocca da altri dopo la partita col Chievo Mazzarri mi sembrava pi? contento che dopo due vittorie per 3-1, non ho visto ieri ma probabilmente era al settimo cielo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Settembre, 2011 anche l'anno scorso, a tratti, si diceva che il Napoli poteva vincere lo scudetto, sembrano le famose parole messe in bocca da altri dopo la partita col Chievo Mazzarri mi sembrava pi? contento che dopo due vittorie per 3-1, non ho visto ieri ma probabilmente era al settimo cielo Veramente erano proprio Mazzarri e De Laurentis a dirlo ("Sognare non costa nulla", "L'obiettivo? Non lo dico..", "tutto ? possibile.." ecc..). Quest'anno poi la squadra ? stata rinforzata ulteriormente (Inler ? un grande acquisto), con quella rosa l? non vedo quale potrebbe essere l'obiettivo. Giocarsela con l'Udinese che schiera 8-9 ragazzini sconosciuti pi? Isla e Di Natale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2011 Veramente erano proprio Mazzarri e De Laurentis a dirlo ("Sognare non costa nulla", "L'obiettivo? Non lo dico..", "tutto ? possibile.." ecc..). Quest'anno poi la squadra ? stata rinforzata ulteriormente (Inler ? un grande acquisto), con quella rosa l? non vedo quale potrebbe essere l'obiettivo. Giocarsela con l'Udinese che schiera 8-9 ragazzini sconosciuti pi? Isla e Di Natale? E Handanovic B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Settembre, 2011 E Handanovic B) Scherzi a parte in questo momento Handanovic, secondo me, ? il miglior portiere della serie A. Sia Buffon che Julio Cesar sono in calo, anche Abbiati non da tutta questa sicurezza. L'Udinese ha preso 1 gol in 4 partite di campionato, finora, e se ? vero che per agevolare i portieri ci vuole una difesa forte ? altrettanto vero che la difesa si sente sicura con un buon portiere alle spalle quindi merito all'estremo difensore Sloveno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Settembre, 2011 basta 1 anno fatto bene per avere tutta questa certezza che il napoli rifar? un super campionato? e poi napoli e juve che puntano allo scudetto se loro puntano allo scudetto la lotta champions ? aperta a 8 squadre campionato in cui hanno vinto 10 partite al 97' con tiri impossibili, ? andato sempre tutto bene e non c'? stato un infortunio. ps sabato Inler ha fatto ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Settembre, 2011 Montolivo nell'ultimo incontro con ADV ha detto: "Voglio andare via a parametro zero, cos? sono pi? sicuro che ci saranno societ? importanti disposte a prendermi. Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Nocerino, aprilo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Settembre, 2011 Montolivo per me ? un giocatore abbastanza mediocre, ? il Gilardino dei centrocampisti, spero non venga al Milan. Mi piacerebbe che invece Galiani andasse da ADV con una vagonata di euro e tornasse a Milano con Jovetic, ? un giocatore straordinario secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Montolivo per me ? un giocatore abbastanza mediocre, ? il Gilardino dei centrocampisti, spero non venga al Milan. Mi piacerebbe che invece Galiani andasse da ADV con una vagonata di euro e tornasse a Milano con Jovetic, ? un giocatore straordinario secondo me. Jovetic ? un giocatore superbo. Di gran lunga il migliore dell'intera rosa della Fiorentina. Sar? difficile per qualcuno strapparlo a Della Valle (se non con, appunto, una vagonata di milioni d'euro che il Milan in questo momento non ha...). Montolivo lo ritengo anche io un giocatore mediocre. Non come capacit?, perch? la palla in generale sa giocarla. Ma ?lo vedo troppo moscio, troppo "fighetta". E a me i giocatori cos? non piacciono.... Mi piace (e tanto) Nainggolan del Cagliari. Non ha piedi raffinatissimi (anche se non ? affatto scarso tecnicamente) ma ? uno di quei giocatori che fanno sentire la loro presenza in campo. Un tipo alla Boateng, insomma... Ma anche in questo caso strapparlo a Cellino sar? molto complicato. Modificato 26 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Settembre, 2011 Quoto alla grande. Per? che sogno sarebbe avere al Milan un altro montenegrino di quel livello. Sarebbe come tornare ai tempi del genio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Settembre, 2011 (modificato) Sarebbe come tornare ai tempi del genio. http://www.youtube.com/watch?v=MD_t_7osYN0&feature=related Non smetter? mai di vedere questo gol... Modificato 26 Settembre, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 26 Settembre, 2011 La pi? bella serata della mia vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 26 Settembre, 2011 Senza ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Settembre, 2011 ma della Magica Atalanta nessuno dice niente ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti