Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

ma della Magica Atalanta nessuno dice niente ???

Senza penalit? erano primi in solitaria!!! Veramente una bella squadra, bel gioco, gruppo compatto, giovani.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace (e tanto) Nainggolan del Cagliari. Non ha piedi raffinatissimi (anche se non ? affatto scarso tecnicamente) ma ? uno di quei giocatori che fanno sentire la loro presenza in campo. Un tipo alla Boateng, insomma... Ma anche in questo caso strapparlo a Cellino sar? molto complicato.

Nainggolan tra un po' coster? tanti soldi perch? ? quasi completo; ma ? l'intero centrocampo del Cagliari ad essere buono (infatti si salvano senza problemi) con la corsa di Biondini, Conti e la classe di Cossu e poi hanno un giocatore bravissimo dietro: Astori

Link al post
Condividi su altri siti

Nainggolan tra un po' coster? tanti soldi perch? ? quasi completo; ma ? l'intero centrocampo del Cagliari ad essere buono (infatti si salvano senza problemi) con la corsa di Biondini, Conti e la classe di Cossu e poi hanno un giocatore bravissimo dietro: Astori

Astori ? un nuovo Bonucci, appena arriva in una squadra dove la pressione ? maggiore viene distrutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Astori ? un nuovo Bonucci, appena arriva in una squadra dove la pressione ? maggiore viene distrutto.

Non credo. Astori ? il migliore dei nuovi centrali difensivi italiani. Si mangia Ranocchia e soprattutto Bonucci. L'unica differenza ? che non ? pubblicizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

No, io Astori l'ho visto giocare.

E'simile a Bonucci al 100%, solo meno arrogante. Ma non ? uno da squadra blasonata.

Potrebbe fare una buona carriera per dire alla Fiorentina, toh. Forse. Ma non credo che sarebbe titolare nelle strisciate, ecco.

Link al post
Condividi su altri siti

Montolivo nell'ultimo incontro con ADV ha detto: "Voglio andare via a parametro zero, cos? sono pi? sicuro che ci saranno societ? importanti disposte a prendermi. Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui".

Nocerino, aprilo!

Pi? che Nocerimo dovrebbero essere i dirigenti della Fiorentina dall'allenatore e dirgli: "Ce ne freghiamo se perdiamo qualche punto ma quello l? deve stare in tribuna da adesso a fine campionato cos? se vuol andar via a parametro zero arriva senza partite nelle gambe"

Senza penalit? erano primi in solitaria!!! Veramente una bella squadra, bel gioco, gruppo compatto, giovani.

Gi? ricordato per?, a quanto pare, nella partita di ieri il secondo gol del Novara era regolare.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non piace n? Nocerino n? Montolivo, se come ha detto qualcuno arrivasse Jovetic... Apriti cielo!!! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Week-end perfetto, ha vinto anche la Roma. E da domani torna la Champions, altre batoste per me, vista la tendenza. Il Manchester ? decimato dagli infortuni e il Basel non ? una squadretta, per fortuna si gioca in casa ma un pari sarebbe abbastanza pesante. Milan e Inter poi stanno recuperando e hanno due partitelle da pre-campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che Nocerimo dovrebbero essere i dirigenti della Fiorentina dall'allenatore e dirgli: "Ce ne freghiamo se perdiamo qualche punto ma quello l? deve stare in tribuna da adesso a fine campionato cos? se vuol andar via a parametro zero arriva senza partite nelle gambe"

? quello che tanti tifosi, io tra loro, vorrebbero

Link al post
Condividi su altri siti

? quello che tanti tifosi, io tra loro, vorrebbero

sinceramente preferisco Nocerino a Montolivo, corre il doppio e si sacrifica, Montolivo che cavolo di giocatore ???? Chi si crede di essere, il nuovo Pirlo???

Si vergogni a ricordi che quando ha sostituito Pirlo in nazionale ha fatto una pena clamorosa, per me ? un giocatore mediocrissimo, se viene al Milan allora ha ragione Zamparini siamo proprio alla frutta economicamente.

Fossi nella Fiorentina, lo metterei in tribuna e non lo farei nemmeno allenare!

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi nella Fiorentina, lo metterei in tribuna e non lo farei nemmeno allenare!

Quoto. Per me ? un giocatore mediocre.

Link al post
Condividi su altri siti

No, io Astori l'ho visto giocare.

E'simile a Bonucci al 100%, solo meno arrogante. Ma non ? uno da squadra blasonata.

Potrebbe fare una buona carriera per dire alla Fiorentina, toh. Forse. Ma non credo che sarebbe titolare nelle strisciate, ecco.

Bonucci gioca a fianco di Chiellini e colleziona figure barbine, Astori gioca a fianco di Canini ed ? sempre tra i migliori in campo. Questo vuol dire molto. Non ? facile spiccare cos? tanto, per un difensore centrale, in squadre piccole come il Cagliari.

Io l'ho visto giocare e allenare, e ti assicuro che Bonucci non vale una sua unghia...

L'unica pecca ? che ogni tanto si addormenta, ma ? un problema comune a tutta la squadra, figlia della mentalit? da provinciale che li fa impegnare solo fino al raggiungimento del minimo sindacale.

Sono convinto che in una grande, tipo il Milan, con una concorrenza agguerrita, il livello di attenzione sarebbe infinitamente pi? alto.

Per quanto riguarda Montolivo sono d'accordo con voi, ? un giocatore molto sopravvalutato e, a quanto pare, anche cerebralmente ipodotato.

Link al post
Condividi su altri siti

anche cerebralmente ipodotato.

Ottima questa! Condivido pienamente... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

anche io considero Astori, ben migliore degli scandalosi Bonucci e Ranocchia, Conte lo ha capito con chi ha a che fare e tiene il montato Bonucci sul legno, l'Inter ha vinto la prima partita senza l'orripilante "nuovo Nesta"* :lol: Ranocchia!!!!!

*ma come si fa a dare certe definizioni, come si fa!?!?!??!

Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare a Nesta uno che gioca nell'Inter (e che, soprattutto, non ? altrettanto forte) ? un'eresia!!! :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiellini non ? molto pi? forte di Ranocchia e Bonucci.

Se penso che al momento il miglior centrale italiano ? per distacco Barzagli, uno che se n'era andato in Germania non pi? di 2 annetti fa, e che ai tempi di Palermo era considerato un mezzo buco mi vengono i brividi.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiellini non ? molto pi? forte di Ranocchia e Bonucci.

Se penso che al momento il miglior centrale italiano ? per distacco Barzagli, uno che se n'era andato in Germania non pi? di 2 annetti fa, e che ai tempi di Palermo era considerato un mezzo buco mi vengono i brividi.

ma come ti permetti! il migliore ? Sandro Nesta!!! A 35 anni :asd:

Lesnar guarda che ti fanno riaffrontare Cain Velasquez! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Nesta visto contro Lazio e Napoli ? poca roba, ma veramente poca.

Che poi sia come carriera infinitamente superiore a Barzagli non ci piove... ma AL MOMENTO Barzagli per me ? il migliore centrale italiano.

E credo che questo fatto, pi? di ogni altro, certifichi l'abbassamento del livello del calcio italiano e soprattutto della difesa, solitamente il nostro punto forte da sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo del Nesta di Barcellona???????????? Dai, su, parliamone... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti