Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Complimenti.

 

Cmq lo stadio ? anche decente, ma il manto erboso ? gi? mezzo distrutto, con chiazze gialle. Infatti al primo colpo d'occhio, dove ancora non ho visto che stavano giocando nello nuovo stadio e si vedeva solo il campo, pensavo che stessero giocando nell'altro stadio.

Il problema principale per? ? che in questo stadio ci giocher? una squadra indecente :asd: ho visto qua e la 20 minuti della partita del primo tempo. Non c'? un gioco, giocatori confusi e di dubbia qualit? tecnica (vedere un giocatore come Bonucci al centro della difesa di una squadra del genere, la dice lunga sulla stagione che potranno fare). E domenica c'? il Parma, peccato che non c'? l'Udinese, almeno si partiva con il piede giusto :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esistono diversi stadi, anche pi? coperti (Inghilterra, Germania, Olanda, Belgio, ecc), perch? in Italia dovrebbe essere peggio? Ignoranza mia. E' una questione di luce, precipitazione, trattamento?

 

perch? mi sembrava che la copertura coprisse molto il terreno.

Io ho sempre saputo che pi? sole e luce filtrava sul prato e meglio era poi boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si chiaro, ma anche l'Old Trafford, l'Allianz Arena, per esempio ? simile come copertura e il prato ? perfetto. Gi? ieri il prato, per essere nuovo, mi sembrava osceno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta vedere pure lo stadio nuovo dove ha giocato la romania contro la francia :asd: distrutto il campo pure li :asd: I francesi hanno detto "sembrava di giocare in un campo di patate" chiss? cosa hanno pensato gli inglesi ieri sera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti.

 

 

Il problema principale per? ? che in questo stadio ci giocher? una squadra indecente :asd: ho visto qua e la 20 minuti della partita del primo tempo. Non c'? un gioco, giocatori confusi e di dubbia qualit? tecnica (vedere un giocatore come Bonucci al centro della difesa di una squadra del genere, la dice lunga sulla stagione che potranno fare). E domenica c'? il Parma, peccato che non c'? l'Udinese, almeno si partiva con il piede giusto :asd:

Dimentichi che hanno preso un allenatore inesperto, talebano di un modulo e fin troppo arrogante.

 

Non prevedo pi? di un quarto posto per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quarto posto con una squadra del genere dimostra quanto siamo tornati indietro rispetto agli anni 90.

poi a pensarci bene, negli anni 90 c'erano sensi,tanzi,cragnotti e cecchi gori a fare debiti per stare in alto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quarto posto con una squadra del genere dimostra quanto siamo tornati indietro rispetto agli anni 90.

poi a pensarci bene, negli anni 90 c'erano sensi,tanzi,cragnotti e cecchi gori a fare debiti per stare in alto :asd:

 

Forse tu sei troppo giovane per ricordartelo ma all'elenco andrebbe aggiunto anche Borsano. Comunque per vedere che siamo indietro basta confrontare il tranking Uefa di allora (siamo stati alungo primi) con quello di adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che stasera si riparte. E ripartono pure le mie scommesse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi lo vincer? il premio per la miglior gufata dell'anno ?

quello dell'anno scorso penso di averlo vinto io perdendo 50 ? sul real madrid vincente in casa con il saragozza.. ho fatto perdere mou dopo 9 anni in casa :asd: (prima e unica volta che ho giocato il real )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera vince il Milan facile, come ovvio che sia :up: se arrivo in tempo a casa dal lavoro, magari ci piazzo qualche ?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi lo vincer? il premio per la miglior gufata dell'anno ?

Come gufata di giornata provo ad aggiudicarmelo io, un bel 2-1 per la Lazio con doppietta di Klose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora il mio amico (vedi post di prima -> 40? sulla juve giocati ieri vince :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimentichi che hanno preso un allenatore inesperto, talebano di un modulo e fin troppo arrogante.

 

Non prevedo pi? di un quarto posto per questa squadra.

 

 

per? ormai sti allenatori son quasi tutti talebani eh ... Allegri rombo quindi inutile comprargli ali ... Gasperini per il mitico 3-4-3 ? pronto a giocarsi la panchina ... Conte vede i trequartisti come fumo negli occhi e 4-2-4 (4-4-2) dogma ... Mazzarri dogma della difesa a tre ... si salva ancora qualcuno?

Gli allenatori vecchio stile facevano lo schema in base ai giocatori a disposizione, questi vogliono solo i giocatori adatti al loro schema. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milan-Atletico Scansamose X2 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milan-Lazio 0-2

Crudeli in lutto. :dirol:

Solo a me la nuova grafica di direttastadio fa cagare? :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2-2 :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? mai possibile che deve sempre succedere tutto quando non sto guardando?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan ? forte ma ho l'impressione che stia facendo gli stessi errori che spesso faceva l'anno scorso: passa il primo tempo a farsi delle dormite allucinanti, e si sveglia nel secondo. Ora in campo c'? praticamente solo il Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milan-Atletico Scansamose X2 :up:

il nome ? lazio prego ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finita, 2 a 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×