ema00 859 Inviato 7 Settembre, 2011 Ah, quindi dimezzando il monte ingaggi si vince... Proprio vero che dal 2006 i tifosi della Juve sono diventati tutti economisti. La Juve ? mediocre nelle ambizioni, nella societ?, nella squadra. In tutto. ma quale tifoso juve, so della lazio era solo un' opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Settembre, 2011 sar?... ma col fair play finanziario saranno in molti a dover dimezzare il monte ingaggi, oggi ? toccato all'inter domani molto probabilmente toccher? al milan guarda che se c? una squadra che ha speso molto pi? di quanto ha ricavato ? la juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Settembre, 2011 http://www.guardian.co.uk/football/video/2011/sep/07/al-ahly-amir-sayoud-misses-penalty-video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Settembre, 2011 Lol, mia nonna ha pi? equilibro. Ma come mai l'ha ammonito? :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Settembre, 2011 Una coppia di ubriachi: il rigorista e l'arbitro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Settembre, 2011 Una coppia di ubriachi: il rigorista e l'arbitro Ma cosa c'entra l'arbitro? @rops: ha fatto bene ad ammonirlo perch? chi interrompe la corsa ? colpevole di condotta antisportiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Settembre, 2011 Forse l'ho visto velocemente, ma mi sembrava che non avesse fatto apposta a interrompere la corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 8 Settembre, 2011 Solo ammonito? Meritava l'espulsione dopo questa performance... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Settembre, 2011 non potevano fare lo stadio senza bisogno di questi cosi ? bella cahata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Settembre, 2011 non potevano fare lo stadio senza bisogno di questi cosi ? bella cahata Ne avevano parlato qualche tempo fa in una trasmissione su una televisione locale di questa zona. Se ricordo bene sono stati costretti ad aggiungerli a lavori gi? in fase avanzata per rimediare ad un errore di progettazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Settembre, 2011 almeno ? uno stadio, qui si fa contenti gli ispettori UEFA con 70 cessi chimici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Settembre, 2011 Lo stadio ? veramente molto bello e moderno, peccato per quella cagata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Settembre, 2011 lo stadio ? bello ma ho dei dubbi su quanta luce del sole potrebbe ricevere il terreno di gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 8 Settembre, 2011 Uno stadio bello ? l'Allianz Arena oppure quello che stanno facendo a Valencia. Questo ? uno stadio dell'Amburgo bis. Carino, nulla pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) Rispetto ai ruderi del resto d'Italia fa comunque la sua figura. Modificato 8 Settembre, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Settembre, 2011 Rispetto ai ruderi del resto d'Italia fa comunque la sua figura. Meglio il Sant'Elia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Settembre, 2011 Quello ? il top, talmente avveniristico che hanno fatto le due nuove curve senza un grammo di cemento.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2011 lo stadio ? bello ma ho dei dubbi su quanta luce del sole potrebbe ricevere il terreno di gioco... Esistono diversi stadi, anche pi? coperti (Inghilterra, Germania, Olanda, Belgio, ecc), perch? in Italia dovrebbe essere peggio? Ignoranza mia. E' una questione di luce, precipitazione, trattamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2011 Si beh, il Notts County ? forte come l'Inter. Come stadio non ? male per gli standard italiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2011 scommessa di un amico... sto sentendo le bestemmie fino a qua http://imageshack.us/photo/my-images/35/juveu.png/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti