Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Cose impossibile insomma.

Io spero che vada in EL, altro che Champions. Che poi per carit?, magari becca di nuovo una squadra tipo Arsenal e ci finisce anche finendo terza quest'anno :asd:

E soprattutto Di Natale avr? un anno in pi?. Senza di lui si finirebbe in zona di pericolo con estrema facilit?. Ed ? una cosa che dovrebbe preoccupare e non poco.

Dai che vi siete salvati anche quest'anno :up:

passerete sicuramente il preliminare :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'Udinese perde a Catania e non va in Champions questo tuo messaggio ribalta e supera tutte le gufate di Finn

Mah, io vorrei l'Udinese in EL, quindi l'obiettivo dopo la salvezza ? stato raggiunto :up: solo i soliti anti-tifosi e predicatori non riconoscono l'ottimo campionato fatto da questa squadra. Hanno messo dietro una squadra come la Roma e se la stanno giocando con Inter, Lazio e Napoli :asd: e parliamo di una provinciale.

passerete sicuramente il preliminare :up:

A parte che terzo ci arriver? il Napoli. E' meglio non fare la Champions, ci si salva prima :up:. Cosa che sicuramente la Fiorentina l'anno prossimo otterr? con estrema facilit

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico veramente contento sar? Pozzo che incasser? ancora pi? soldi e i tifosi che preferiscono che la propria squadra faccia un cammino da pecora in Champions (se ci arriver?) piuttosto che un cammino certamente pi? lungo e migliore in Europa League. Io preferirei la seconda ipotesi; cmq mi auguro che venga comprato qualche giocatore in pi?, non possono giocare sempre gli stessi e se la forma fisica latita l'Udinese ? assai pi? vulnerabile (spero che l'esperienza di quest'anno abbia insegnato qualcosa). Non sempre le avversarie butteranno via tanti punti come quest'anno!

anche io preferisco l'europa league per l'Udinese

Link al post
Condividi su altri siti

anche io preferisco l'europa league per l'Udinese

:thumbsup:

Giusta anche l'osservazione di Finn su Di Natale; urge trovare il suo sostituto!

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io vorrei l'Udinese in EL, quindi l'obiettivo dopo la salvezza ? stato raggiunto :up: solo i soliti anti-tifosi e predicatori non riconoscono l'ottimo campionato fatto da questa squadra. Hanno messo dietro una squadra come la Roma e se la stanno giocando con Inter, Lazio e Napoli :asd: e parliamo di una provinciale.

A parte che terzo ci arriver? il Napoli. E' meglio non fare la Champions, ci si salva prima :up:. Cosa che sicuramente la Fiorentina l'anno prossimo otterr? con estrema facilit?.

anno prossimo scudetto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

se non la volete ce la prendiamo noi la Champions :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ternana 65

Taranto 63 (-7 di penalit?)

ancora play-off, ancora il rischio di mancare la B quando poteva essere promozione diretta :incazzato::closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque al di l? della sfortuna, ? chiaro oltre ogni ragionevole dubbio che il Napoli per l'anno prossimo deve comprare dei difensori con gli attributi...

La difesa napoletana ? ridicola, prendono goal su ogni traversone ed ? chiaro che il reparto arretrato non ? all'altezza del resto della squadra.

L'unica cosa positiva di questa probabile mancata qualificazione Champions ? che la societ? verr? messa "spalle a muro" e sar? costretta con il mercato, a dichiarare i suoi obiettivi..

De laurentiis ha anche speso per il Napoli ma ha incassato in proporzione molto di pi?, quest'anno tra tv , presenze allo stadio e Champions, avr? un bel surplus, il presidente sar? posto davanti ad un bivio..

O decider? di investire seriamente, comprando giocatori affermati ed esperti per puntare come minimo alla prossima qualificazione Champions e magari a qualcosa in pi?, oppure potr? ,con acquisti in stile "Vargas", puntare su giovani prospettici e tentare di fare la copia mal riuscita dell'Udinese,cio? calcio divertente ,Europa League o se gli altri demeritano prendere la qualificazione all'Europa che conta.

L'importante ? che i tifosi almeno potranno finalmente comprendere cosa il Napoli vorr? fare da grande, cos? si regoleranno...se sar? il caso di sostenere ed incitare la squadra sempre ed ovunque ,come fin qui ? sempre stato (e pensare che a volte si lamentano della pressione delle grandi piazze...),oppure accontentarsi e supportare in modo meno deciso la squadra (= meno soldi per il presidente)

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria Milan e pareggio Juve.

Link al post
Condividi su altri siti

? il risultato pi? probabile.

Link al post
Condividi su altri siti

il risultato pi? probabile ? pareggio a Milano e vittoria della juve,non diciamo bischerate

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Magic ma te li hai visti quelli dell'Inter domenica scorsa? Sembravano i ragazzini dell'oratorio :asd:

EDIT

E andiamo ragazzi, si sblocca il risultato a Trieste.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo! 1 a 0 grande INTER.

Link al post
Condividi su altri siti

Inter in vantaggio!!! Oh mamma, stasera io muoio.

Ora la Juve deve raddoppiare assolutamente.

Link al post
Condividi su altri siti

juventus.jpg

CAMPIONI D'ITALIA 2011/2012.

Questi ci restituiscono il 6 a 0 di 11 anni fa oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Statt zitt auciell ro malaugurio!

Link al post
Condividi su altri siti

E' tutta pretattica dai, una doppia remuntada e fora dae bae :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale remuntada, metto la firma se ne prendiamo meno di quattro, il Milan non ci sta capendo nulla :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma che botta Lichtsteiner.

Link al post
Condividi su altri siti

mi dicono alcuni che il gol della juve era fuorigioco :asd: ? vero ?

Link al post
Condividi su altri siti