Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Ricapitoliamo quanto successo in questi primi 45 minuti: 1. Rigore per la Juve non fischiato; 2. Gol dell'Inter buono dentro la porta non dato; 3. Rigore inventato per il Milan. Bene cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Maggio, 2012 il gol di Muntari vale tutto il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 Quante storie, dovreste festeggiare lo Scudetto e la terza stella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Quante storie, dovreste festeggiare lo Scudetto e la terza stella Se continuaiamo cos? rischiamo di pareggiarla, altroch?. Non riusciamo a concretizzare la mole immensa di palle gol che creiamo. E il Cagliari si ? anche reso pericoloso spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Maggio, 2012 si ma dategli il gol di Muntari poi si vede come va a finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Eccolo l? gol del Milan. Sono curioso di sentire Allegri e Galliani dopo la partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 Sono commosso, che squadra E poi niente remuntada eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 Questo ? stato un gran gol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Maggio, 2012 Milan avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 Lol, rigore non dato all'Inter. Mi sa che in questa partita vogliono restituire tutto al povero Milan, vittima di un complotto mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Maggio, 2012 rigore per l'inter, ovviamente non fischiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Maggio, 2012 Le mie gufate stanno funzionando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 rigore per l'inter, ovviamente non fischiato Va beh dai, 1 su 2 lo fischia almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 Si ma ora facciamo le cose per bene, un bel rigore anche per il Cagliari. Ecco il rigore per l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Maggio, 2012 Pari del Principe Milito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 Non mi piace, non mi piace. La Juve sembra una squadra di dilettanti, segnano un gol e si fermano, ma ? modo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Maggio, 2012 Muntari oh mio dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 6 Maggio, 2012 voglio sentire piangina allegri dopo questa partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2012 Non mi piace, non mi piace. La Juve sembra una squadra di dilettanti, segnano un gol e si fermano, ma ? modo? E' una moda che ha lanciato Ferguson da qualche anno, mi sa . Segnare un golletto e stare li a rischiare il pari per tutta la partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2012 voglio sentire piangina allegri dopo questa partita Pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti