Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Scusa ma non sono assolutamente d'accordo. Inoltre ? da apprezzare il comportamento che sta tenendo Del Piero, trattato come uno scarto dalla societ?, mai una polemica, mai una critica, entra anche all'88esimo senza fare una piega, quando tipo Forlan l'ultimo arrivato dell'Inter si rifiuta di entrare.

Agnelli pagher? cara questa decisione. Tanto per cominciare ha perso la mia stima e il mio rispetto, per quello che valgono.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre ? da apprezzare il comportamento che sta tenendo Del Piero, trattato come uno scarto dalla societ?, mai una polemica, mai una critica, entra anche all'88esimo senza fare una piega, quando tipo Forlan l'ultimo arrivato dell'Inter si rifiuta di entrare.

Infatti.

E dato che non mi pare che Del Piero voglia essere strapagato, Agnelli dovrebbe essere ben contento di poter disporre di uno come lui, che pu? ancora entrare diligentemente in partita a dieci minuti dalla fine, senza fare alcuna polemica e tra il rispetto di tutti e soprattutto dei tifosi, e sbloccare il risultato.

Mentre altri devono ricorrere a "giovani virgulti scervellati", che fanno un sacco di casini sul campo e in squadra, per sperare di ottenere lo stesso effetto "decisivo" (tanto per non far nomi: Cassano, Balotelli, ...).

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ? chiaro che Agnelli vuole fare fuori Del Piero per dimostrare che la SUA Juve non dipende da una bandiera ingombrante e che comanda lui.

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, poi ci lamentiamo se siamo un paese per vecchi...

Grazie 1000, baci ed abbracci, ma poi amici come prima e ci si separa.

Com'?, vogliamo tenercelo fino a 50 anni giusto per riconoscenza?

Se ne sono andati Zoff e Platini, se ne andr? Del Piero.

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra il paese per vecchi o meno? :asd: Tieni un giocatore per quello che ti pu? dare. Zanetti ha 38 anni e corre come un animale si sbatte in campo peggio dei ragazzini di vent'anni.

Del Piero va tenuto, anche se lo fai giocare 10 minuti a partita, perch? ? quel genere di campioni che ? capace di risollevarti una partita storta, di trovare quel lampo di genio che ti pu? far vincere.

E poi Zoff, e Platini che citi tu se ne sono andati perch? si sono ritirati dal calcio. Non sono andati a giocare altrove che ? quello che far? Del Piero se Agnelli lo caccer?. E le offerte Alex ce le ha, evidentemente non ? affatto finito.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo con *** per quanto riguarda Del Piero.

Se fossi Alex e Agnelli, dopo le partite di quest'ultimo mese, si fosse deciso a rinnovare il contratto, rifiuterei senza nemmeno pensarci.

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra il paese per vecchi o meno? :asd: Tieni un giocatore per quello che ti pu? dare. Zanetti ha 38 anni e corre come un animale si sbatte in campo peggio dei ragazzini di vent'anni.

Del Piero va tenuto, anche se lo fai giocare 10 minuti a partita, perch? ? quel genere di campioni che ? capace di risollevarti una partita storta, di trovare quel lampo di genio che ti pu? far vincere.

E poi Zoff, e Platini che citi tu se ne sono andati perch? si sono ritirati dal calcio. Non sono andati a giocare altrove che ? quello che far? Del Piero se Agnelli lo caccer?. E le offerte Alex ce le ha, evidentemente non ? affatto finito.

Sono convinto che se andr? via e gli sar? permesso di giocare con pi? continuit?, giocher? alla grande.

Sono quel genere di giocatori che vanno tenuti fino alla fine della loro carriera. A parte il fatto che possono risolvere la partita con un lampo di genio, sono quei giocatori che possono insegnare molto ai giovani.

Poi per carit?, magari lui ha chiesto o preteso delle cose che non sappiamo, magari pi? soldi (non ne sono convinto) o di poter giocare nettamente di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Del Piero ha quasi 40 anni, cribbio!

Ma ? un problema farsi da parte? Solitamente il 70% dei colleghi a quell'et? l? ha gi? smesso, lui dovrebbe essere contento di essere riuscito a farsi ancora 2 o 3 anni in pi? di quanti avrebbe gi? dovuto realmente fare alla Juve.

Ha il record di presenze e gol, penso che bastino come riconoscimenti personali, no?

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo per l'Inter che ormai stacca il Catania!

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Bologna batte Cagliari 1-0. Mi sa che a 6 partite dalla fine la quota salvezza si ? alzata a 42-43 punti :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

un bel campionato, pi? di 10 squadre in lotta per non retrocedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, aggiorniamo anche la situazione: C.Ronaldo 136 partite e 138 gol con la maglia del Real :up:

ronaldo-pregnant-thumb.jpg

Ah no, ho sbagliato, un attimo :asd:

cristiano_ronaldo_real_madrid.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti :asd: Ormai i milanisti hanno preso la sindrome di Mourinho di vedere complotti e nemici dappertutto.

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/296104/zuliani-pazzo-di-alex.html

Qui nel video si sente chiaramente il fischio prima che Pirlo si avvicini per parlargli.

Per quanto mi riguarda ho semplicemente chiesto se anche altri avevano notato quello che io, erroneamente a quanto pare, avevo notato. Mi era sfuggito il fischio in diretta, chiedo venia. Comunque, personalmente, non mi occorrono ulteriori conferme su certe cose. :asd:

A me, e non solo, quello che stupisce della juventus ? come facciano a correre cos? da settembre...

Scommettiamo che l'anno prossimo faranno la fine dell'Inter post-Mourinho? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Il calo lo hanno avuto e poi ? palese che senza coppe europee le energie le puoi gestire meglio, soprattutto con una rosa ampia.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che un calo fisico, io ho visto un calo di risultati. Anche nelle partite pareggiate correvano tutti come dannati, perfino Pirlo che non ha mai corso cos? manco a 20 anni.

Comunque non conosco i metodi di allenamento di Conte, dovrei vedere cosa combina per farmi un'idea se questo strapotere fisico sia frutto o meno di allenamenti atletici o di altro.

La prova del nove l'avremo l'anno prossimo, comunque la cosa pi? strana ? che Vinovo ? passato, nel giro di qualche mese, dall'essere un campo di battaglia a terra santa, dove nessun muscolo o tendine ? pi? soggetto a infortuni.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che un calo fisico, io ho visto un calo di risultati. Anche nelle partite pareggiate correvano tutti come dannati, perfino Pirlo che non ha mai corso cos? manco a 20 anni.

Comunque non conosco i metodi di allenamento di Conte, dovrei vedere cosa combina per farmi un'idea se questo strapotere fisico sia frutto o meno di allenamenti atletici o di altro.

La prova del nove l'avremo l'anno prossimo, comunque la cosa pi? strana ? che Vinovo ? passato, nel giro di qualche mese, dall'essere un campo di battaglia a terra santa, dove nessun muscolo o tendine ? pi? soggetto a infortuni.

Esattamente quello che ha stupito me.

Vinovo ? un luogo molto umido inadatto per gli allenamenti (meglio il freddo secco) e Capello gi? si lament? di questo, il Comune deve aver fatto una bonifica...

Ho letto per?, per non voler cadere nel ventronismo, che Conte fa fare degli allenamenti a grande intensit? e per questo i muscoli non avvertendo differenza con lo sforzo della gara soffrono meno, certo il dinamismo di Pirlo colpisce...

Link al post
Condividi su altri siti

Ridiano il gol a Muntari, per? voglio il gol di Matri che c'hanno levato, pi? i sei rigori netti che non c'hanno fischiato.

Allegri ? nervoso... sar? perch? gli trema la panchina. Berlusconi non ? per niente contento di come gioca il Milan.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ridiano il gol a Muntari, per? voglio il gol di Matri che c'hanno levato, pi? i sei rigori netti che non c'hanno fischiato.

Allegri ? nervoso... sar? perch? gli trema la panchina. Berlusconi non ? per niente contento di come gioca il Milan.

nemmeno io sono contento di come Allegri fa giocare il Milan

Link al post
Condividi su altri siti