Beyond 6830 Inviato 16 Aprile, 2012 se non ? quello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Aprile, 2012 Aggiungo che ? stato eseguito anche un esame tossicologico, ma ? la prassi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2012 Da persona che pratica sport dalla mattina alla sera, vorrei saperei si perch? un atleta in salute, crolla in campo dopo mezz'ora di partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2012 Bene, soldi in banca sul passaggio di turno del Real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Aprile, 2012 Bene, soldi in banca sul passaggio di turno del Real Dico anch'io Real in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Aprile, 2012 Stasera il Real vincer? per la 1a volta nella sua storia all'Allianz Arena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Aprile, 2012 Ciao Magic, bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Aprile, 2012 Ciao Magic, bentornato Magic ? il sottoscritto.. lui ? the magic, non vorrei essere scambiato Bayern in vantaggio con un gol irregolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Aprile, 2012 Fine primo tempo. Bayern 1 - Real 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Aprile, 2012 Magic ? il sottoscritto.. lui ? the magic, non vorrei essere scambiato Tranquillo che di te ci si ricorda fin troppo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Aprile, 2012 Fine primo tempo. Bayern 1 - Real 0 con un gol irregolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Aprile, 2012 Non sto vedendo la partita. Che irregolarit? c'?? Fuorigioco? EDIT Il commento live di Repubblica: Angolo battuto da sinistra dal Bayern, c'? un rimpallo nella mischia aerea, la palla finisce sui piedi di Ribery che trova il 'buco' tra molte gambe e infila con un secco rasoterra. Da valutare la posizione di Luiz Gustavo che era davanti a Casillas in fuorigioco, ma non si sa fino a che punto abbia potuto ostacolare la visuale del portiere Non lo sanno neanche loro se ? irregolare o no. Non ? cos? evidente quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Aprile, 2012 fuorigioco attivo di un giocatore che era davanti al portiere e poi si ? spostato al tiro di Ribery Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Aprile, 2012 Se dovesse vincere il Bayern immagino gi? le lamentele dell'innominabile allenatore del Real nel dopo partito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Aprile, 2012 Stasera il Real vincer? per la 1a volta nella sua storia all'Allianz Arena. mancano ancora 45 minuti, ma avessi mai azzeccato un pronostico su sto topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Aprile, 2012 Pareggio di Ozil (Finn mi picchia perch? non ho messo i due puntini ma non so come si fa ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Aprile, 2012 I giocatori del Real si stanno impegnando per spezzare qualche gambina crucca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2012 I giocatori del Real si stanno impegnando per spezzare qualche gambina crucca Niente sangue, niente male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Aprile, 2012 Pure "RETE, RETE!!!" Compagnoni ? contento del gol di Gomez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2012 Pure "RETE, RETE!!!" Compagnoni ? contento del gol di Gomez E chi dovrebbe tifare? Molto bene. Al ritorno goldeada Real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti