MagicSenna 102 Inviato 15 Febbraio, 2012 quelli sono stati torti contro l'Inter quindi in questo forum non contano. E anche gli "Scansiamoci" valgono solo per certe squadre: contro la tua squadra potrei citare del '99 Juventus-Milan e Udinese-Milan 1-5 e stasera milan arsenal 1 fisso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Febbraio, 2012 Giusto! in bocca al lupo al Milan per stasera! qualcuno hanno recuperato, speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Febbraio, 2012 State gufando?! Se si spero che incontriate Ibra incazzato in giro e che vi meni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ho gi? puntato sul Milan vincitore della Champions ma mi sembra sensato e logico puntare anche sul loro passaggio di turno contro l'Arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Tifer? Milan con tutto il cuore, come non ho mai fatto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Febbraio, 2012 siete delle bestie ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 siete delle bestie ! Frena, io sono milanista eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Febbraio, 2012 State gufando?! Se si spero che incontriate Ibra incazzato in giro e che vi meni! No assolutamente, anche perch? non ne avrei ragione. Spero di recuperare un quarto posto per l'Italia in Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Febbraio, 2012 io gufo, stasera vince l'Arsenal! x Ayrton, la vedo dura recuperare il quarto posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ho gi? puntato sul Milan vincitore della Champions ma mi sembra sensato e logico puntare anche sul loro passaggio di turno contro l'Arsenal appena prendo i soldi del passaggio del turno di barca,real,bayern, all in sul passaggio in semifinale del milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ho gi? puntato sul Milan vincitore della Champions ma mi sembra sensato e logico puntare anche sul loro passaggio di turno contro l'Arsenal appena prendo i soldi del passaggio del turno di barca,real,bayern, all in sul passaggio in semifinale del milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Con il Milan vincente della coppa ho 18 di quota. Sul passaggio del turno attorno al 2. Con il Milan vincente della coppa ho 18 di quota. Sul passaggio del turno attorno al 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Solito sgambetto del Parma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Solito sgambetto del Parma? http://www.youtube.com/watch?v=thkJSupoNBQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2012 Forza ragazzi! Voglio 11 leoni affamati e assetati di sangue in mezzo al campo! Fino alla morte forza Juve! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Forza ragazzi! Voglio 11 leoni affamati e assetati di sangue in mezzo al campo! Fino alla morte forza Juve! Contro 11 catenacciari, per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2012 Contro 11 catenacciari, per ora. Dovrebbero proibire per legge alle squadre di giocare in questo modo indegno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Febbraio, 2012 Dovrebbero proibire per legge alle squadre di giocare in questo modo indegno. Ci sono squadre che hanno vinto Coppe Europee giocando in questo modo (e non mi riferisco solo a Mourihno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Febbraio, 2012 Due colpi di tacco su tre tocchi, neanche il Barcellona. Ci mancava mezza squadra e, se non era per quel pippone bielorusso in porta, oggi vincevamo 3 a 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Beh dai, probabilmente hanno voluto punire cosi la Juventus per non aver voluto giocare la partita l'altra volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti