Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2012 non rubare il mestiere ad altri eh.... il Milan l'ho visto un po' stanco, probabilmente i problemi di infortuni cominciano a farsi sentire Come gufo faccio schifo, ? appurato. Il Milan, a quanto pare, ha deciso che vuole cercare di vincere lo scudetto perdendo tutti gli scontri diretti... Comunque se la Juve riesce a perdere questo scudetto ? meglio che cambino tutti mestiere. Ogni volta che si ? presentata l'occasione di sopravanzarla, gli avversari di turno hanno sempre fallito... Diciamo che ? destino che questo sia l'anno della Juve, mi pare lampante. Se il Milan vince ? perch? c'? Ibrahimovic, se il Milan perde ? perch? (non) c'? Ibrahimovic... Guardate che di solito in campo c'? circa una decina di giocatori che portano la stessa maglia di Ibrahimovic.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 Come gufo faccio schifo, ? appurato. Il Milan, a quanto pare, ha deciso che vuole cercare di vincere lo scudetto perdendo tutti gli scontri diretti... Comunque se la Juve riesce a perdere questo scudetto ? meglio che cambino tutti mestiere. Ogni volta che si ? presentata l'occasione di sopravanzarla, gli avversari di turno hanno sempre fallito... Diciamo che ? destino che questo sia l'anno della Juve, mi pare lampante. Se il Milan vince ? perch? c'? Ibrahimovic, se il Milan perde ? perch? (non) c'? Ibrahimovic... Guardate che di solito in campo c'? circa una decina di giocatori che portano la stessa maglia di Ibrahimovic.. Ne hai sempre sbagliate 3 su 5, comunque ? un inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ne hai sempre sbagliate 3 su 5, comunque ? un inizio Come gufo ne ho sbagliata una sola veramente , solo che era l'unica che non dovevo sbagliare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 Come gufo ne ho sbagliata una sola veramente , solo che era l'unica che non dovevo sbagliare. Il Milan? Va beh, i pronostici sono tutti uguali, presi o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 1 Febbraio, 2012 miccoli e milito avevano il pepe a c*lo stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Febbraio, 2012 Miccoli ce l'avevo al fantacalcio, in panchina per?... Non so per? se Lavezzi abbia giocato Mah, un Milan spento, Ibra non riusciva a giocare come voleva, Mesbah non ficcava dentro un c***o di cross decente, Abate sembra psicologicamente demolito dopo il paperone del Derby, Seedorf ed Emanuelson inguardabili, Robinho non riusciva a tenere una palla pi? di 2-3 secondi prima di perderla, l'unico che sul serio si ? salvato ? Stephan, ancora una volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Febbraio, 2012 Miccoli ce l'avevo al fantacalcio, in panchina per?... Non so per? se Lavezzi abbia giocato Mah, un Milan spento, Ibra non riusciva a giocare come voleva, Mesbah non ficcava dentro un c***o di cross decente, Abate sembra psicologicamente demolito dopo il paperone del Derby, Seedorf ed Emanuelson inguardabili, Robinho non riusciva a tenere una palla pi? di 2-3 secondi prima di perderla, l'unico che sul serio si ? salvato ? Stephan, ancora una volta... Anch'io maremma impestata e mi fermo qui prima di essere il primo moderatore bannato per bestemmie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Febbraio, 2012 Scopro ora che Lavezzi non ha giocato, quindi avr? i tre gol di Miccoli Tu Ayrton hai qualche titolare che non ha giocato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Febbraio, 2012 Scopro ora che Lavezzi non ha giocato, quindi avr? i tre gol di Miccoli Tu Ayrton hai qualche titolare che non ha giocato? due: Matri e Palacio ma siccome non hanno giocato, hanno preso 6 d'ufficio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 2 Febbraio, 2012 che partita da cardiopalma Inter Palermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2012 Come gufo faccio schifo, ? appurato. Il Milan, a quanto pare, ha deciso che vuole cercare di vincere lo scudetto perdendo tutti gli scontri diretti... Comunque se la Juve riesce a perdere questo scudetto ? meglio che cambino tutti mestiere. Ogni volta che si ? presentata l'occasione di sopravanzarla, gli avversari di turno hanno sempre fallito... Diciamo che ? destino che questo sia l'anno della Juve, mi pare lampante. Se il Milan vince ? perch? c'? Ibrahimovic, se il Milan perde ? perch? (non) c'? Ibrahimovic... Guardate che di solito in campo c'? circa una decina di giocatori che portano la stessa maglia di Ibrahimovic.. Inizia a concentrarti sulla F1, grazie anche se su Bwin ancora niente. Stasera Novara - Chievo, ammesso che si giochi. Penso che vincer? il Novara o un pareggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Febbraio, 2012 Inizia a concentrarti sulla F1, grazie anche se su Bwin ancora niente. Stasera Novara - Chievo, ammesso che si giochi. Penso che vincer? il Novara o un pareggio. Simpatizzi anche per il Chievo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Febbraio, 2012 Vista l'allerta meteo di questi giorni la Lega Calcio ha deciso di cambiare gli orari di tre partite di Serie A della prossima giornata: - Cesena-Catania (sabato 4 febbraio): ore 15.00 (anzich? ore 20.45) - Roma-Inter (sabato 4 febbraio): ore 15.00 (anzich? ore 20.45) - Milan-Napoli (domenica 5 febbraio): ore 15.00 (anzich? ore 20.45) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Febbraio, 2012 Preferirei non giocarci nemmeno col Napoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Febbraio, 2012 oh, finalmente la Lega Calcio si fa valere sulla Lega Televisione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Febbraio, 2012 Bene Finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Novara - Chievo per ora sullo 0-1 E i gol di capitan Pellissier in serie A sono Modificato 2 Febbraio, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Febbraio, 2012 Stasera Novara - Chievo, ammesso che si giochi. Penso che vincer? il Novara o un pareggio. Finch? c'? lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2012 Stasera Novara - Chievo, ammesso che si giochi. Penso che vincer? il Novara o un pareggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti