Ferrarista 1713 Inviato 5 Agosto, 2011 se passo per scampia mi porto dietro questo cos? faccio un p? di piazza pulita. Attento ai cingoli...sul mercato di Scampia si vendono molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Agosto, 2011 beh un bel complimento per ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2011 se passo per scampia mi porto dietro questo cos? faccio un p? di piazza pulita. Mi sa che non basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Agosto, 2011 carla bruni ? la donna col pancione pi? elegante al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 Mi sa che non basta. forse con questi fai qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2011 su, che a voi tutti piacerebbe fare il droga tour... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 su, che a voi tutti piacerebbe fare il droga tour... solo puttan-tour grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Agosto, 2011 solo puttan-tour grazie per quello puoi venire dalle mie parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 per quello puoi venire dalle mie parti Fantastico Vengo subito :asd: a Padova ti danno la multa di 500 euro se ti beccano con una battona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Agosto, 2011 ieri di pietro ha detto che in 3 anni bisogna trovare 60miliardi di lire.mi sa che ? rimasto un p? indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Agosto, 2011 di pietro idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Agosto, 2011 Fantastico Vengo subito :asd: a Padova ti danno la multa di 500 euro se ti beccano con una battona basta trovarsi una sedicenne t***a, e non ? difficilie, e son finiti i problemi di multe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2011 basta trovarsi una sedicenne t***a, e non ? difficilie, e son finiti i problemi di multe Possono cominciare i problemi di galera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 ieri di pietro ha detto che in 3 anni bisogna trovare 60miliardi di lire.mi sa che ? rimasto un p? indietro. che inizi lui a dare l'esempio, o meglio che inizino loro. che rinuncino ai loro stipendi faraonici e ai loro privilegi, che pagassero meno i barbieri di montecitorio (110 mila euro all'anno), che togliessero le oltre 2000 persone che lavorano solo per il capo dello Stato (c'? un pagato solamente per caricare i vecchi orologi a molla del quirinale)... perch? cavolo dobbiamo sempre tirare noi la cinghia?? :verymad: di pietro idolo ciao mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 basta trovarsi una sedicenne t***a, e non ? difficilie, e son finiti i problemi di multe seee... cosi poi mi tocca vedere il sole a righe verticali basta trovarsi una sedicenne t***a, e non ? difficilie, e son finiti i problemi di multe seee... cosi poi mi tocca vedere il sole a righe verticali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2011 Una media niente male. Schei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 Una media niente male. Schei ricorda che i schei xe del demonio :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2011 E mi semo che li stavo investendo in birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 5 Agosto, 2011 E mi semo che li stavo investendo in birra posso aiutarti a investirli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2011 Certo, basta che te tira fora i schei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti