Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Verissimo, sono i più divertenti :asd:

Le mie regole sono:

- mai attaccarti alla ruota di chi ti supera

- procedere sempre del tuo passo

- mai accelerare per superare uno (matematico che ti si attacca alla ruota)

- se uno si attacca alla ruota rallenta :asd:

Sono pure le mie diciamo, anche se, qualche volta mi ci attacco e osservo in silenzio quanto durano. E se cambiano strada subito dopo il “sorpasso”, li seguo :asd:

Comunque si, generalmente la mia reazione, appena uno mi si attacca alla ruota, è smettere di pedalare. Qualche volta “risparmio” quelli con le mtb.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aerozack ha scritto:

Come non quotarti...c'è chi addirittura, una viltà superato, ti risorpassa in quinta per poi cambiare improvvisamente strada e morire in qualche angolo nascosto

:asd:

2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Sono pure le mie diciamo, anche se, qualche volta mi ci attacco e osservo in silenzio quanto durano. E se cambiano strada subito dopo il “sorpasso”, li seguo :asd:

Comunque si, generalmente la mia reazione, appena uno mi si attacca alla ruota, è smettere di pedalare. Qualche volta “risparmio” quelli con le mtb.

Bastardissimo :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

A Bari facendo una cosa del genere potresti rischiare il linciaggio XD

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Se quello che seguo è Greipel, probabile :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se riesci a seguire Greipel allora molla tutto e fai il Pro. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeccoci qua. Prima di pranzo un po’ di palestra e dopo pranzo un ottimo giro per i  miei standard. Due ore e mezza e ho fatto due volte una salita breve ma intensa, facendo un circuito. Al ritorno un bel ventaccio, da tempo che non bestemmiavo così tanto e in un modo così variegato :closedeyes: 

Pantalconini anche oggi ovviamente. 

Link al post
Condividi su altri siti

@sterla questo prezzo mi sembra interessante, peccato per il colore:

http://www.ruotaliberaterni.com/shop/scarpe-strada/2015-novita-2018-scarpe-specialized-s-works-7-col-bianco.html

Ci faccio un pensiero, dato che forse sarebbe il caso di cambiare le scarpe dopo 6 anni e mezzo. Altrimenti c'è la versione 2018, in vari colori, per 240. 

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, come non detto. Disponibile solo dalla misura 39 in giù :asd: se non bestemmio guarda.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Va beh, come non detto. Disponibile solo dalla misura 39 in giù :asd: se non bestemmio guarda.

se vuoi ci sono anche quelle gialle/arancio fluo 45 e 47

Link al post
Condividi su altri siti

La proporrò a Rosberg.

Stamattina quasi due ore, grande vento ma dato che ero uscito per passeggiare non mi ha rotto le palle. 

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.gorewear.com/eu/it-it/gore-c3-gore-windstopper-gilet-100037.html?dwvar_100037_color=9900&cgid=gw_men_clothing_vests#start=4&cgid=gw_men_clothing_vests

Arrivato oggi (pagato 72€ con 10% di sconto). Secondo me sarà utile anche in certe giornate invernali ma l’ho preso più per il periodo da marzo a ottobre. In caso di pioggia o discese lunghe dopo qualche salita, sarà molto utile. Onestamente mi aspettavo qualcosa di molto più leggero e soprattutto meno ingombrante. Sarà interessante vedere come mi starà nel taschino della maglia. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima uscita mattutina nonostante le poche ore di sonno. Due ore e mezza, ritmo normale. 

Link al post
Condividi su altri siti

Dovevo recuperare la macchina, quindi ci sono andato in bici :up: quasi due ore di pedalata. Ovviamente tutta con il vento contro :)

Link al post
Condividi su altri siti

ah, il vento, la cosa più fastidiosa in natura. Ho pedalato al freddo, al caldo, sotto la pioggia, in mezzo ad una bufera, ma il vento penso sia il peggiore...pedalare come un pazzo per non andare neanche avanti :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Essere cattolici (non praticanti) e trovare vento con raffiche da 30km/h in bici, non sono due cose molto compatibili.

All’andata 37 di media a 133 battiti medi, al ritorno 27 con 166. Comunque due ore, 3 di bestemmie.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Io col vento sopra il 30kmh non esco... Troppo sbattimento...

Link al post
Condividi su altri siti

E ho fatto anche un po’ di palestra. Eheheheheheh ,   ihihihihihihihihihih.

Link al post
Condividi su altri siti

come sono le nuove strade di Varese Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera corsetta a piedi leggera, 40 minuti, tanto per togliermi la ruggine di dosso e non affaticare subito le articolazioni. L'ultima corsa risale al 2016  secondo il mio computer, non pensavo fosse passato tanto :asd:

ci andrò anche domani sera, mi devo rimettere anche in forma, mi aspetta un Aprile impegnativo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio però a non esagerare subito con la corsa. Se domani ce la farai ad uscire di nuovo, chapeau :asd:

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

come sono le nuove strade di Varese Finn

Ma magari stessi la :angry:

Link al post
Condividi su altri siti