Rio Nero 3882 Inviato 25 Febbraio, 2019 Stamattina ho fatto le corse...Ma il traffico mi ha rallentato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2019 Eheheheheheheheheheheheh ihihihihihihihihihihihihihih! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Se è per quello le faccio anch'io ogni mattina, ma non ho notato miglioramenti sul fisico, anzi sono sempre nervoso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2019 Ieri il meteo di m... mi ha rovinato la giornata...oggi però sono tornato in pista con la mia corsetta e palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Febbraio, 2019 Lascia che piova, qua tra un po' emigrano gli Gnu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2019 Eccoci qua. 22 gradi, boh. Ho sbagliato abbastanza l'abbigliamento, ovvero due maglie intime a maniche lunghe ma alla fine è una goduria pedalare con questo caldo da fine aprile. Infatti, nonostante la stanchezza assurda, mi sono fatto quasi due ore. Molto bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Febbraio, 2019 Meteo splendido oggi, peccato non avere possibilità di uscire. Speriamo nel weekend. Ho proprio voglia di rimettere in moto il fisico, sto tutto incriccato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2019 Sulla stazione meteo ho visto la bellezza di 23 gradi e 14% di umidità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 27 Febbraio, 2019 31 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Sulla stazione meteo ho visto la bellezza di 23 gradi e 14% di umidità Meglio di Barcellona!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Febbraio, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Sulla stazione meteo ho visto la bellezza di 23 gradi e 14% di umidità Temperature da primavera inoltrata. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2019 Oggi quasi 3h in pantaloncini gran giro (per i miei standard) con una doppia salitella spaccagambe. Ora vorrei trovarmi una salita da 6-7% dove provare a fare un po’ di sfr. Con percentuali superiori, immagino, che siano inutili. @MagicSenna, dammi qualche consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 28 Febbraio, 2019 Oggi quasi 10km di triathlon. Poi ho spento la Play station. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Febbraio, 2019 Fatto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Febbraio, 2019 io oggi prima uscita in pantaloncini, si stava bene, sopra una maglia a maniche lunghe infelpata e maglietta intima oddio finn hai visto quanto costano le nuove scarpe s-works? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2019 Infatti le mie le s-works sarebbero da cambiare, dato che le avevo prese con la bici nel 2012. Tutto sommato sono ancora discrete. Ti riferisci alle Exos? Quelle sono un’edizione limitata mi pare. Le s-works 6 vedo che girano su prezzi “discreti”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2019 9 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Infatti le mie le s-works sarebbero da cambiare, dato che le avevo prese con la bici nel 2012. Tutto sommato sono ancora discrete. Ti riferisci alle Exos? Quelle sono un’edizione limitata mi pare. Le s-works 6 vedo che girano su prezzi “discreti”. le exos ci sono di 2 tipi da quel che ho capito, una sostituisce le s-works 7, una invece che pesa 99gr è in edizione limitata (500 pezzi) al modico prezzo di 650 euro, le altre solo 500 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2019 Va beh, a quel prezzo prendi un’altra marca e ti avanzano 300-350€ per andare a Villach. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2019 Il 17/01/2019 Alle 11:17, spamilrosso ha scritto: ieri sono tornato in palestra dopo 15 mesi questa settimana l'ho presa di riposo invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Marzo, 2019 2 ore fa, sterla ha scritto: le exos ci sono di 2 tipi da quel che ho capito, una sostituisce le s-works 7, una invece che pesa 99gr è in edizione limitata (500 pezzi) al modico prezzo di 650 euro, le altre solo 500 https://www.bicidastrada.it/scarpe-specialized-s-works-exos/ Follia. Comunque vedo che la 6 si trova a prezzi ragionevoli. Io tutt’ora mi trovo bene con quelle del 2012 (pagate comunque 330 circa). Le precedenti Sidi, in metà tempo sono cadute a pezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Marzo, 2019 Il 28/2/2019 Alle 13:16, The-Flying-Finn ha scritto: Oggi quasi 3h in pantaloncini gran giro (per i miei standard) con una doppia salitella spaccagambe. Ora vorrei trovarmi una salita da 6-7% dove provare a fare un po’ di sfr. Con percentuali superiori, immagino, che siano inutili. @MagicSenna, dammi qualche consiglio. Secondo me è un lavoro inutile. Da fare giusto se uno si annoia a fare sempre gli stessi giri e le solite cose. Quando fai una salita al giusto ritmo ti sei già allenato. A cosa serve forzare le 40-50 pedalate al minuto su una salita del 6% ? Quella cadenza di pedalata la ottieni naturalmente andando a fare salite molto pendenti, che uno va a fare quando è un pò allenato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti