maxilrosso 1477 Inviato 12 Agosto, 2018 Stamattina bella ficcata Un'oretta e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2018 Le seghe non contano. Stamattina due ore a tutta prima della grigliata. Non c'era vento, una cosa incredibile. Tenere la velocità voluta in qualsiasi direzione. Quasi 34 di media, molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Agosto, 2018 (modificato) Eeeeeeeeeeeeccoci qua, come diceva ***. Un'ora e mezza a 130 battiti medi, ritmo blando dato che all'1.50 suonerà la sveglia va beh, meglio di niente. Modificato 19 Agosto, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2018 E-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-eccoci qua! Unora e mezza giusto per chiudere bene la settimana. Alla fine tre uscite e föra di bal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Agosto, 2018 Oggi calcetto al caldo torrido Ed è subito svenimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Agosto, 2018 Io non ho fatto un kaiser in questo agosto, ho solo mangiato e oziato, avevo tanti buoni propositi, che sono spariti appena ho preso in mano la forchetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2018 Ah male, male. Non si fa Stamattina quasi 3 ore. Tre ore di bestemmie su bestemmie. Non ho dormito bene stanotte, caldo e vento. Il cuore appena spingevo un minimo saliva da paura. In questi casi è meglio girare la bici e tornare a casa sul divano. Ma dato che questa settimana sarà difficile uscire ancora, ho stretto i denti. Torturalandia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Agosto, 2018 Lo so, ma ormai è andata. Questa sera vedrò di uscire e fare qualcosa. Comunque se c'è una cosa che odio è il vento, dio se lo odio. Il caldo si sopporta, ma il vento è un qualcosa di insopportabile. Spingere come un dannato ed essere frenato è una cosa che mi manda in bestia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2018 È andata? Agosto finisce il 31, caro Scansafatiche Il vento comunque da veramente fastidio quando sei in giornata no. Li anche un vento costante da est ti soffia contro anche quando vai verso sud. Tipo oggi. Mannaggia il maxilrosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Agosto, 2018 Purtroppo nelle ultime settimane salgo in bici controvoglia, ho fatto 3 giri in 20 giorni, quando prima avevo una media di 600km al mese. Di contro ho fatto alcune belle camminate, che paradossalmente mi hanno divertito di più. Forse dovrei variare di più le attività. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Agosto, 2018 Mannaggia il maxilrosso. è diventata imprecazione d'abitudine per te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2018 Scusa max. Ripreso dal calcetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Agosto, 2018 CVD, ieri sera sono uscito anche se non avevo voglia ed ho fatto discretamente schifo...ma almeno ho messo qualche km sulle gambe. Vediamo se anche questa sera trovo la forza per trascinarmi fuori di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Agosto, 2018 non c'è niente di meglio che farsi una nuotata nel mare la mattina presto dopo aver corso sulla spiaggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Agosto, 2018 non c'è niente di meglio che farsi una nuotata nel mare la mattina presto dopo aver corso sulla spiaggia verso le 4 a.m.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Agosto, 2018 no verso le 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Agosto, 2018 Scusa max. Ripreso dal calcetto?sisi morbido. Diarrea anche stanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2018 Molto ma molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Agosto, 2018 Sono riuscito a combinare qualcosa questa settimana e, dopo 2 uscite di rodaggio, ieri sera sono riuscito a tirare fuori una buona performance. Peccato che mettano brutto questo weekend, sarebbe stato ottimo piazzare un lungo e chiudere in maniera degna Agosto. Ormai alla sera fa buio abbastanza presto, già alle 8 e 20 il sole è bello che calato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2018 Grazie al cielo cè la morosa questo weekend, così con la pioggia niente mare Comunque sono sono caduto (non in bici) e ho qualche fastidio alla gamba destra, vediamo se passerà. Da allora ho ripreso i pesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti