The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2015 Bravo io la bici non la vedo da un bel po'. Questa settimana ZERO km infatti facendo palestra sto ingrossando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Maggio, 2015 oggi 35 km con 1100 di dislivello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Maggio, 2015 1h e 40 oggi con 50m di dislivello. Tra poco palestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Maggio, 2015 finalmente mi sono preso la fascia cardio. inoltre ho scoperto che al decathlon hanno gli integratori e barrette a prezzi davvero ottimi. le barrette enervit performance a 1,3 € ( 60 grammi di barretta )... quasi la metà in meno delle barrette powerbar. Funzionano davvero gli integratori e le varie barrette? Sono sempre stato scettico nei confronti di quei prodotti, io sono ancora per il paninetto con la marmellata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2015 Hanno gli ingredienti di cui uno sotto sforzo ha bisogno, senza "nutrienti inutili". Io le usavo perchè erano più pratici dei vari panini e non ti appesantivano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Maggio, 2015 sì infatti, io le utilizzo per le uscite da 2 ore in su o magari anche solo 1 ora e mezzo ( se non mangio da diverse ore, mangio mezza barretta prima di partire e mezza a metà percorso ). dopo le megauscite da demolizione ( una a settimana ) prendo una broda della enervit da sciogliere in acqua, con aminoacidi ecc... questa è la roba di base. poi per chi si fa tante ore a settimana, bisogna curare al massimo l'alimentazione ed integrare anche eventuali carenze... non a caso tanti hanno il ferro sottozero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2015 Esatto Io dopo le uscite più impegnative o quando combino palestra con l'uscita in bici mi prendo questo (trovato in offerta) http://www.scienceinsport.com/sis-products/sis-rego-range/sis-rego-rapid-recovery/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2015 10km di corsa a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Giugno, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 7 Giugno, 2015 con un'uscita al mese sono sulla buona strada per fare il centone a fine stagione* *stagione 20poi/20mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2015 Sono sulla buona strada pure io ormai mi sta crescendo pure la pancetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Giugno, 2015 10.5 km oggi di corsa a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Giugno, 2015 dai che tra un pò prepari la mezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2015 A 6min/km potrei anche arrivare davanti ai 90enni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Giugno, 2015 Pioggia, vento e fulmini hanno flagellato tutta la provincia, con un "rain rate" che in certi momenti ha superato i 300 millimetri. Dai 31 gradi si è passati in pochi minuti a 17. dovevo uscire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2015 17°, sbav. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Giugno, 2015 fate dei figli, non avete bisogno di andare in bici a correre. visto passerete la giornata a correre dietro a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2015 Magari quando si bucherà il preservativo. 2h oggi, partito alle 14 sauna+lampada gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2015 Oggi un'ora e 40 di recupero molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2015 Un'altra mini uscita nel pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti