The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2013 Fartlek insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 2 Novembre, 2013 Il 02/11/2013 Alle 19:08, The-Flying-Finn ha scritto: Fartlek insomma. Mostra altro ESATTO FARTLEK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 4 Novembre, 2013 un'altra settimana buttata nel cesso, e ora pare che stia arrivando davvero il brutto tempo, canissimo dal porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2013 Qua c'è (c'era, can dal porco, ora inizia a tirare il vento) una giornata super. Tra poco esco e vedo di fare un'ora, oretta e mezza, tentando ancora con la roba estiva. 17.8°. Certo che è da comiche. Ho portato la ruota posteriore che avevo forato per un cambio di tubolare, ce l'ha da 2 settimane e ancora non è pronta LOL. Boh. Io quasi quasi apro un negozio di biciclette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Novembre, 2013 Ho rimesso la prima sella sulla bici, vediamo se migliora un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2013 Un'ora e 20 oggi. Sempre in tenuta estiva, alla fine del giro me ne sono pentito, ovviamente ero partito senza niente dietro stavolta anche perchè sono stato fermo un'ora a parlare con un amico e si era fatto tardi. Neanche andando forte riuscivo a scaldarmi penso che ormai la roba lunga sopra sarà obbligatoria anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Novembre, 2013 son stato nel negozio specialized a farmi mettere la sella prova ( da 143 mm ), per ora sembra bene , ho fatto 30 km. proprio fuori dal negozio ho centrato 3 cimici e ho forato.ho visto il venge s-works e altre domani bella giornata, spero di fare un quarantello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Novembre, 2013 50 km alla media che di solito tengo per i giri da 30-4030-40 e non mi sono neanche sdato più di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2013 Comprati la Red Bull Venge S-Works Bravo, almeno qualcuno della squadra del forum pedala (can dal porco che invidia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Novembre, 2013 Poco meno di 400 km negli ultimi 15 giorni, non pensavo cosi tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) Ghe sboro. Con una giornata cosi è quasi un delitto uscire con la roba lunga, ma con 15° mi sa che sarò costretto Roba lunga sopra, ovvero i manicotti Modificato 7 Novembre, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Novembre, 2013 altri 40 km oggi, con punte oltre i 20 gradi e minima a 16 gradi, vestito totalmente estivo, si stava da dio. ho passato anche una mezz'ora buona in negozio a farmi regolare la sella ( quella a noleggio), mi ha arretrato la sella e alzato il reggisella, mi servirebbe un attacco manubrio più corto ( braccia distese e polsi supercaricati ) e un cannotto forca più alto. considerando ste cose da cambiare, le gomme quasi finite e la sella da comprare, sto seriamente pensando di darla dietro e prenderne una nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2013 Sempre mtb? Bravo, pure io ho fatto 40 km mentre avrei voluto farmene almeno 70, porco di un cane. Con il meteo alla fine ho fatto pace. Sono uscito con la roba estiva ma per scrupolo mi ero messo i manicotti. Appena fuori sotto il sole, tolti subito e via. Nei primi km non stavo perfettamente ma dopo mi sono scaldato e non ho più fatto caso alla temperatura Certo che vedere aumentare l'abbronzatura il 7 di novembre, booooh. Sarà normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) bella domanda. mi dispiacerebbe privarmi dello sterrato. però la bdc dà meno rogne e non è necessario prendere qualcosa di super per divertirsi ( al contrario della mtb dove la forcella serve buona, i freni idem ecc ). sulla bdc le differenze sono molto più sottili Modificato 7 Novembre, 2013 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2013 Questo è vero sulla bdc sicuramente per noi si sentono poco le differenze di peso, altezza profilo ruote, ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2013 Se Huna è il re delle forature, io sono ufficialmente l'Imperatore delle sole... candalporco. Ho ricomprato il pacco pignoni dalla Germania, vista la brutta esperienza col negozio di San Marino (dal quale attendo ancora il rimborso..) prendo un 13-28 per bdc e invece mi arriva un 13-32 per MTB... Nonostante la sfortuna, ho però scoperto che c'è una parola che esprime al meglio la differenza fra noi ed i crucchi: onestà. Ho fatto presente l'errore al venditore e mi ha subito risposto, chiedendomi scusa ed inviandomi immediatamente la cassetta giusta a sue spese. In più mi ha detto di tenere pure l'altra cassetta nel caso mi servisse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2013 Potresti venderlo a Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2013 Mi sa che l'ha già comprata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Novembre, 2013 la cassetta senza l'11 è come una donna senza figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Novembre, 2013 Sulla mtb si, sulla bdc col 53 invece ti fa male come una "donna" con l'uccello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti