The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2013 Non saprei dirti se sono tanti o pochi soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) il reggisella mi serve senza arretramento, perchè la sella la devo tenere tutta avanti e forse non basta ( oltre ad avere un sistema osceno di regolazione dell'inclinazione). è praticamente il top del top, il THOMSON ELITE. chiaramente non in carbonio. la sella è una FLITE di selle italia, da 145 mm di larghezza, la 130 mi sta davvero troppo stretta, poi deve sostenere 90 kg ormai visto che ci sono ordino anche il pacco pignoni, meno male che costa solo una ventina di euri. intanto domani mi sparo una 30ina di km e chiudo la settimana con 160. Modificato 10 Ottobre, 2013 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2013 Allora non credo che sia un prezzo cattivo, poi Selle Italia Bravo. Io purtroppo non sono riuscito ad uscire, fottuta pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2013 +62km ventosi con un pò di pioggerella negli ultimi 12 che non guasta mai. Finn un consiglio: siccome devo cambiare ruote, escludendo le alto profilo che sono superflue per me, la mia bici e soprattutto i miei percorsi fra due paia di ruote identiche (stesso modello) con 24 e 30mm di profilo cosa conviene prendere? Quei 6mm in più servono a qualcosa che giustifichi il prezzo superiore (+30€ circa) o non cambia nulla? Le 24 dovrebbero pesare anche qualche grammo in meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2013 Se sono 6mm, pesano di più e costano di più, allora faresti bene a puntare sulle 24mm. Poi non so, magari le 30 hanno una scorrevolezza migliore, sono leggermente più rigide (quindi rispondono meglio ai cambi di ritmo) ma mi sembrano veramente trascurabili 6mm. Beati voi che potete uscire. Se domani piove, mi toccherà farmi un'oretta di palestra e forse uscire in mtb, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Ottobre, 2013 Non credo abbiano altre differenze, sono le stesse ruote, stessi raggi, stesso mozzo, hanno solo quei 6mm in più di profilo. L'unico vantaggio di avere un cancello, per di più con le ruote da buttare, è che puoi uscire senza pensieri anche con le strade piene di fango e voragini lasciate dalle piogge torrenziali dei giorni scorsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2013 A questo punto allora vedi tu. Ma io rimarrei sulle 24. Io ci uscirei anche, però dopo dovrei perdere un'ora per sistemarla. Infatti avevo in mente di comprarmi una seconda bici da corsa per giornate piovose ma alla fine chi me lo fa fare. È già tanto se riesco ad usare quella che ho. Can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Ottobre, 2013 già io mi rifiuto di uscire su sterrato anche dopo 2-3 giorni che non piove per non dover pulire il fango. asfalto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Ottobre, 2013 Mai dare fiducia alle previsioni, anche se fatte da siti affidabili. Giornata super anche se ventosa. 15-17°C, sole a tutta e vento abbastanza sostenuto ma sempre da NE. Due ore e mezza fatte abbastanza bene, a parte la tratta di 25km verso NE, li c'era da spingere tanto. Media finale soddisfacente, ovviamente senza salite. Ah si, l'abbigliamento tutto corto, sotto la maglietta una maglietta della Craft con la parte frontale in WS. Ho incrociato due giovani, uno con il passamontagna e tutta la roba lunga, l'altro idem senza il passamontagna . Non riesco a capire, anche all'ombra si stava discretamente, sotto il sole si stava da dio. L'unica spiegazione è che questa gente esce alle 6 del mattino con buio e 10° ma non avrebbe comunque senso, perchè si può comunque vestirsi a strati. Infatti per sicurezza ho sempre i manicotti e una mantellina ma non li uso praticamente mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Ottobre, 2013 min**ia che giro, tra un ca**o e un altro ho fatto 50 km, fino al confine con l'Emilia a 750 slm. in quei 10 minuti di discesa ho goduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Ottobre, 2013 min**ia, le mie termiche pesano 145 l'uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Ottobre, 2013 altro giro da quasi 2 ore, 38 km pensavo di essere morto dopo ieri, ma è bastato andare alla giusta andatura e non ho avuto alcun problema, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Recupero attivo Io ho fatto due ore e mezza oggi, giornata perfetta, un po' ventosa e stavolta vento sempre contro in qualsiasi direzione. Niente da fare, rimango sempre a bocca aperta. Ho incrociato, superato, visto 10 "colleghi", TUTTI quanti con tutta la roba lunga. Come caspita si fa? Quando sono arrivato a casa c'erano 19°. Alla fine ho preso dell'altra abbronzatura, sono mezzo bàlot ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Ottobre, 2013 io ho trovato gente con il passamontagna. mah. poi io e un altro con la mtb siamo stati passati da un signore e una ragazzina con delle grazzielle, che andavano come Coppi nei giorni migliori ( in ciclabile ) siamo stati a ruota 4-5 km e non mollavano un metro poi mi sono rotto le balle e sono entrato in statale. mi sa che tra poco esco di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Asd. Quello con il passamontagna l'ho beccato l'altra volta. Allucinante. Questi tra un mese non usciranno proprio. E non lo faccio per sboroneggiare, anzi a me il freddo da proprio fastidio ma non mi posso vedere con la ruba lunga con 19° a mezzogiorno con sole a tutta dai. Mi da quasi fastidio avere nei taschini i manicotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Ottobre, 2013 vabbè dai 86 km in 2 giorni, ti pare che almeno 14 per fare 100 in 3 giorni non li faccia ? esco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Farai anche di più spero, almeno una ventina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 13 Ottobre, 2013 37km ai 23.3 di media senza soste, se non per mettere a posto il sensore che si era spostato e considerato che non uscivo da quasi un mese o forse più direi che è un vero successone al 30mo km decido di dare una botta di vita alla mia andatura e in quel momento mi accorgo di avere uno a ruota come la strada si fa larga scopro che sono in due, su mtb (quello che mi stava a ruota una Decathlon molto demodè ), e mi sverniciano senza nemmeno un saluto io mi impegno a tenermi ad una decina di metri da loro e vedo che sti due si tirano a vicenda... ma tirarsi nel vero senso della parola: andavano affiancati e, a turno, quello all'esterno metteva una mano sulla schiena dell'altro. All'inizio pensavo che si spingessero, ma quando era quello con la Decathlon all'esterno ho notato che nemmeno pedalava (e in tutto questo non ero nemmeno in grado di rifarmi sotto, che schifo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2013 Beh con una bici da corsa dovresti perlomeno tenere la ruota ad uno in mtb dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Ottobre, 2013 Farai anche di più spero, almeno una ventina 30 230 negli ultimi 10 giorni. non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti