The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2013 Io mercoledi sera ho avuto la brillante ed intelligente idea di andare a giocare a calcetto (dopo 4 anni dall'ultima volta e quindi dopo 4 anni dove non ho mai corso a piedi, solo bicicletta, palestra e un po' di nuoto). A parte delle vesciche gigantesche sulla pianta dei piedi, ho ancora dei dolori muscolari e articolari esagerati e faccio fatica a scendere dalle scale Quindi fino a domani, minimo, niente bici È assurdo quanto sia differente la corsa a piedi rispetto alla bici. Durante la partita ho notato di aver perso ovviamente rapidità sul breve che, nonostante le lunghe leve, era uno dei miei punti di forza. Ovviamente a fine partita, dopo un'ora e mezza quasi, ero ancora l'unico che correvo al 100% (zoppicando ma correvo ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Ottobre, 2013 infatti ricordo quando a 15 anni, smettevo di fare basket a luglio, 2 mesi di bicicletta, riprendevo basket a fine agosto, e le prime settimane erano bestemmie anche a scendere le scale, come se fossi stato fermo 2 mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Ottobre, 2013 siccome i prossimi giorni è brutto, oggi mi sono sparato 45 km di statale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2013 Fatto bene, infatti mi sa che io sicuramente lo prendo nel c*lo visto che da maltempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Ottobre, 2013 i prossimi 3 giorni è tempo di m***a.. poi migliora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2013 Ottimo, lavoro sempre di giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Ottobre, 2013 e pure c'è gente che esce con questo tempo, avranno gli anticorpi corazzati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2013 Io con il freddo esco anche, ma con la pioggia no. Ma solo e unicamente per non rovinare la bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2013 Va beh, 14 gradi e umidità. A quanto pare pure del vento Vediamo com'è con i pantaloncini corti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2013 50km. Alla fine oltre le condizioni di sopra il vento è diventato molto sostenuto, fortunatamente non ha mai cambiato direzione, quindi bene o male me lo sono giocato. Alla fine sono uscito con tutta la roba corta. Sotto ho messo una maglietta della Craft in windstopper e sopra la maglia estiva. Sotto i pantaloncini ho messo dei gambali da 3/4, tolti dopo 4km circa. Assolutamente accettabile, non pensavo. Le gambe invece dopo il calcetto sembravano morte nei primi 25km, una gran brutta sensazione. Poi ho fatto gli ultimi 15ina ad un ottimo ritmo (gran merito anche del vento). Mi sa che o rinuncio al calcetto o inizio ad uscire a correre a piedi qualche volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Ottobre, 2013 oggi non doveva piovere ? sole a manetta, peccato che sia domenica, niente statali super trafficate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Ottobre, 2013 Qua giustamente ha iniziato a piovere, dato che se rimaneva solo nuvoloso sarei uscito per altri 50 km Adesso fino ad aprile sarà cosi e anche peggio dato che farà sempre più freddo. Porco di un cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Ottobre, 2013 vabbè non credo che questo inverno sarà come quello appena trascorso, almeno qua è piovuto molto più di quanto piove di solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Ottobre, 2013 vabbè non credo che questo inverno sarà come quello appena trascorso, almeno qua è piovuto molto più di quanto piove di solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Ottobre, 2013 sono stato interrotto al 18esimo km dalla pioggia. meno male che stavo girando a 2 passi da casa. appena rincasato e fatto la doccia è uscito il sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 7 Ottobre, 2013 nuvoloso, ma sono uscito lo stesso. 35 km in saccoccia canotta traforata estiva+ maglia lunga, e pantaloncini estivi ovviamente, si stava da dio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2013 Oggi salvo imprevisti voglio farmi 50 km, nonostante la sveglia che è suonata alla 4 del mattino Immagino che appena inizierò a prepararmi, inizierà a piovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2013 Alla fine 19° per tutto il giro e vento sempre da NE 50km in 1h30 e spiccioli, al ritorno volavo con il vento laterale-favorevole. Maniche corte e pantaloncini corti, sotto la maglietta una maglia intima leggera. Si stava alla perfezione. Ho preso anche un po' di pioggia ma poca per fortuna (della bici). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Ottobre, 2013 altri 30 km in sacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 10 Ottobre, 2013 175 € per reggisella+sella can dal porco ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti